Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La vera notizia è 

Il cambio della sigla iniziale dopo nove stagioni  :asd:

Io sto fermo alla fine della settima e sinceramente non trovo lo stimolo a riprenderla.

Si salva ancora ancora il fumetto che ha colpito al cuore con l'ultimo albo, ma mi chiedo quanto Kirkman voglia portare avanti l'opera!

Un pochino meglio la 2 ... ma siamo ancora a livelli bassi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comunque questa rischia di essere l'ultima stagione ha fatto 2.0 di rating mentre la premiere 2.5 :unsisi:

Spoiler 9x02

La situazione sta degenerando facilmente... Mi piace  :stema2:

Walking Dead Civil War  :sard:

Comunque va beh sinceramente non mi è parso malaccio. Mi sembra che abbiano dato più spazio ai personaggi principali lasciando da parte i secondari inutili. Si capisce dove andrà a parare la stagione, e visto le prime due puntate non mi dispiace poi tanto. Tra l'altro ho letto che 

sono passati 18 mesi dalla vittoria contro Negan

:sad2:  ma sta roba da dove si capisce? 

Non volevo vederle le 2 puntate poi ho visto che hanno preso il grandissimo Zach McGowan di black sails mi tocca guardarla per forzak

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Allora anche se si capisce dove vuole andare a parare la serie, Io la sto comunque apprezzando, Ha un ritmo giusto con dinamiche interne e sociali che hanno dell interessante. Ok ci sono delle idiozie a volte, Ma questo modo di preparare la tavola agli eventi che verranno mi sembrano abbastanza buoni. per me l'idea di portare il protagonista fuori dalla serie Come già annunciato potrebbe essere un vantaggio. Qui lo dico e qui lo nego

Spoiler 09x03

Loquace il nuovo Glenn 2.0 :trollface:

Io sto pian piano virando verso l'abbandono, non l'avrei mai pensato eppure sta accadendo 

Ormai entusiasmo zero, seguo sporadicamente solo per la curiosità del midseason finale ormai 

Ho smesso al termine della settima. Come siamo messi con le ultime due stagioni? Sento un po' la mancanza di tutti :asd:

Vista la 9x03. Il personaggio senz'occhio fa sempre un sacco impressione ogni volta che lo inquadrano :rickds:  è davvero creepy as fuck. 

Per il resto puntata non molto distante alle prime 2, non c'è molto da dire su dove vanno a parare per ora. Ci sta, son curioso di sapere chi sono quelli che 

parlano con la tizia della discarica e cosa ci fanno con la gente :paura:
e boh, per il momento comunque meglio così con le puntate incentrate sui personaggi storici della serie, che robe secondarie a cui frega nulla a nessuno con personaggi insopportabili. 

Ma perché trattare così il grande capitano vane peercheeeeee

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Spoiler 9x04 + spoiler trailer 9x05

Credo proprio che Rick questa volta ci lascerà la pelle in maniera brutale.

Io penso che il trailer della quinta puntata sia solo uno specchietto per le allodole.

Ho come la sensazione che il presunto viaggio di Rick fino all'ospedale dal quale era fuggito, sia solo un sogno simbolico che farà prima di morire.

E' impossibile che Rick riesca a liberarsi da solo in pochissimo tempo  senza sbudellarsi, con centinaia di zombie a pochi metri di distanza che incombono su di lui.

In una situazione del genere mi sparerei in testa.  :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro