Cosa c'è di nuovo?

The Walking Dead || Stagioni 1-7 disponibile | Stagione 8, 23 Ottobre FOX

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
1605s0n.jpg




The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010


Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l'introduzione di alcuni personaggi inediti.


2ednl6u.gif




STAGIONE..................EPISODI...........PRIMA TV USA...........PRIMA TV ITALIA




Prima Stagione.................06........................2010..........................2010

Seconda Stagione............13........................2011-12......................... 2011-12

 


Terza Stagione.................16........................2012-13..........................2012-13

 


Quarta Stagione................16........................2013-14......................... 2013-14





Quinta Stagione
................16........................2014-15..........................2014-15

 


Sesta Stagione.................16........................2015-16......................... 2015-16





Durata 42 minuti ad episodio



Ideatore:
Robert Kirkman e Frank Darabont


Interpreti e Personaggi:


 







15yb60z.gif




Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Lo sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall'istinto di sopravvivenza.








2626tcg.gif

Dopo aver lasciato il gruppo di sopravvissuti in fuga da Atlanta, ormai caduta in mano agli zombie, li ritroviamo in viaggio, tra strade abbandonate e invase da carcasse di automobili in cui marciscono i cadaveri di quei disgraziati che non sono riusciti a sfuggire all’apocalisse. Il mondo come lo ricordavamo non esiste più, ciò che ci rimane è un walkie talkie dove parlare nella speranza che il nostro interlocutore ci ascolti: Rick Grimes si ostina ad aggiornare il vecchio amico Morgan sul loro viaggio, nella speranza prima o poi di incontrarlo nuovamente.




 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
ovviamente serie che seguo sin dai suoi esordi, seppure con i suoi cali riesce ancora a catturarmi, sarà l'affezione ai personaggi o cmq il tema che è sempre stato uno sie miei preferiti, fatto sta che la seguo XD reputo buono questo inizio di stagione! qualcuno che la segue?

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Io sono fermo alla quarta stagione, non ho proprio il tempo per continuarlo...troppe serie da vedere (ne ho all'attivo una 15 :rickds:), comunque riesce sempre a intrattenermi dai...le prime stagione comunque rimangono le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
mmmmmm, puntataccia quella di questa sera :kep88:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Circa un mese fa...:3
Sto fuori dal mondo :sad2:

Recupero appena ho un poco di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
si sta riaccartocciando su se stessa.... di nuovo?
Era partita benissimo, ultime due puntata sotto tono, la scorsa sinceramente pensavo fosse la peggio fino a quel momento, ma quella di ieri sera.......... stallo totale, ok che ci può stare, infatti spero riprendano con il ritmo delle prime puntate! però....

Figurarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:bah!:

Ma quando è ricominciata la serie? :phraengo:
esattamente come ti ha detto Stefy, siamo alla 4 puntata :patpat:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
The Walking Dead – Stagione 6 – Jeffrey Dean Morgan sarà Negan




E’ arrivata la notizia che tutti gli appassionati dei fumetti stavano aspettando: Negan! Il super cattivo farà il suo debutto verso la fine della 6° stagione (in primavera quindi) e sarà regular ovviamente nella 7°.

 


Vi piace l’attore scelto?


ak9y8h.png


 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
buona puntata, migliore delle scorse due a mio avviso, secondo voi

di chi era la voce alla fine nella radio? di Rick?
 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
che puntata di *****!! perchè non riesco a droppare la serie ?!?! :rickds:

penoso cmq

che glen sia ancora vivo, che Morgan pensi che salvare tutti sia la cosa giusta e quel bimbo minchia che vuole uccidere Carl ha scassato il *****!

spero in un mid season decente!

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
come non detto, mid season sotto tono! davvero non capisco le scelte degli sceneggiatori!

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Bene...a leggere i tuoi commenti mi vien proprio voglia di iniziare sta stagione...:bah!:
guarda, io non riesco a droppare la serie perché alla fine mi piace! cioè anche se queste puntate finiscono alla cazz.. mi tira sempre vedere come va a finire, poi, c'è da dire che questa serie è cosi, o la si ama o la si odia, TWD è cmq tratta da un fumetto (che ancora non è finito) e si è capito che il fulcro della serie non è (almeno per adesso) trovare una soluzione al problema, ma è un andirivieni di personaggi cattivi e buoni ed instaurare un rapporto o no di sopravvivenza con il mondo circostante come se quella fosse diventata ormai per sempre la realtà.

questo è, che poi annoia se tirata alla lunghe è un dato di fatto.

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
No infatti non dico mica che devono fare chissà che stravolgimenti, ma mettere 1 indizio ogni tanto non guasterebbe anche solo per capire le cause, la diffusione ecc della zombitudine....cioè o il telefilm/fumetto finisce che crepano tutti o che trovano una soluzione! Io ancora sta stagione me la vedrò, se alla fine ancora si sta nel limbo, mi sa che la mollo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top