Pubblicità
6 AXMa la prima stagione di fear twd da quanti episodi è composta?
Io l'ho vista oggi, getta basi -penso- abbastanza importanti per gli avvenimenti futuriStasera episodio 7x02 la notte di halloween non poteva iniziare nel modo migliore chi la vede?
Io sgrano il rosario pregando che CoralOh ma qui dentro gli horroristi che seguono sta serie dove sono? dajeeeeee
Dal mio One Plus X
Siamo in due ahahahahahahaIo sgrano il rosario pregando che Coral:kep88:si faccia ammazzare
:biocaf: ma ancora non si sono stancati di spremere sta' serie? L'ho abbandonata a metà della 4a stagione e non me ne pento.Oh ma qui dentro gli horroristi che seguono sta serie dove sono? dajeeeeee
Dal mio One Plus X
Siete rimasti solo te e Wey, ma come il gruppo di Rick cadrete anche voi, vittime della noia....xDOh ma qui dentro gli horroristi che seguono sta serie dove sono? dajeeeeee
Dal mio One Plus X
Redimiti:l4gann:Siete rimasti solo te e Wey, ma come il gruppo di Rick cadrete anche voi, vittime della noia....xD
A mio avviso non è spremuta questa serie, anzi! Ci sono personaggi che ancora hanno molto da dire, moltissimo! Senza contare i nuovi arrivati, tra nemici e amici, Negan è un grande personaggio..:biocaf: ma ancora non si sono stancati di spremere sta' serie? L'ho abbandonata a metà della 4a stagione e non me ne pento. Ora vi chiedo: "non avreste preferito una chiusura della storia di Rich & Co.? Iniziando una storia autonoma ambientata nello stesso mondo apocalittico ma ambientata che ne sò, in Europa, con personaggi nuovi e un taglio leggermente diverso?"
Le storie nascono e finiscono, non puoi continuare a mungere una vacca che da latte fino a quando non muore.
Ripopolano il pianeta, altrochéFinalmente mi sono portato in pari
Alla metà della sesta stagione avevo quasi esultato quando ho visto Carl accasciarsi al suolo, peccato sia sopravvissuto... Peccato anche che non morirà mai.
Fine della sesta e inizio della settima sconvolgenti... Forza con sto cazz di scontro... Ah e rick michonne mi sa di coppia zozzona, ci scappera n altro figlio