The Walking Dead|| Telltale series ||Stagione 1/2/3/4 (Primi due episodi) Serie Cancellata

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La localizzazione dei videogiochi di Telltale Games è spesso un punto dolente per la comunità dei videogiocatori italiani, che in caso di poca dimestichezza con l'inglese si ritrovano davanti a dei titoli praticamente inaccessibili. Generalmente, arrivano quindi delle traduzioni amatoriali, che offrono una possibilità di fruizione anche ai non anglofoni. La procedura è in corso anche per The Walking Dead: Michonne, la recente mini-serie della software house, che sta venendo tradotta dal Team Super Game.
Attendiamo quindi ulteriori dettagli sul progetto. Intanto, per quanti di voi la lingua straniera di un videogioco è un ostacolo o comunque un fastidio che vi spinge a non acquistare un titolo?

Fonte S.G.
Però c'è il precedente di Tales from the Borderlands (sempre dei Telltale),che inizialmente era in inglese,ma con le ultime patch hanno subbato i sottotitoli,scritte a schermo nei menu ecc. (in ITA naturalmente)...; speriamo facciano lo stesso con TWD :morristend:. (infatti me lo son rigiocato su PS3 settimana scorsa per godermelo in italiano)

Probabilmente potrebbe essere una traduzione amatoriale. :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Attendiamo quindi ulteriori dettagli sul progetto. Intanto, per quanti di voi la lingua straniera di un videogioco è un ostacolo o comunque un fastidio che vi spinge a non acquistare un titolo?
Anche se avessi problemi con l'inglese non eviterei di comprarlo (come facevo in passato). E poi c'è sempre un modo, ad esempio per i testi in russo in alcuni giochi mi son scritto un tool che utilizza Capture2Text + ggtranslate, tracciando un rettangolo con il mouse, il testo viene identificato con l'OCR e tradotto da clipboard (il tutto automatizzato per comodità). l risultato è mediocre a causa del cirillico, ma con l'inglese direi che funziona piuttosto bene.

 
news 3a stagione

Telltale Games ha approfittato della sua partecipazione al Comic-Con di San Diego per mostrare le prime immagini e svelare alcuni dettagli sulla terza stagione di The Walking Dead, in partenza entro fine anno.

potrebbe contenere spoiler sulle precedenti stagioni

Nella terza stagione di The Walking Dead vestiremo nuovamente i panni di Clementine e Javier, gli sviluppatori hanno chiarito che il gioco avrà ovviamente molti punti in comune con le prime due stagioni ma sarà comunque accessibile anche a coloro che non hanno provato le serie precedenti: coloro che inizieranno a giocare dalla Stagione Tre potranno vestire i panni di AJ, figlio di Rebecca. Chi importerà i propri salvataggi giocherà nei panni di Clementine mentre chi partirà da zero vivrà una storia completamente nuova.

Il gameplay e la trama di The Walking Dead Stagione 3 si adatteranno quindi in base all'esperienza del giocatore, maggiori dettagli su questo aspetto della produzione verranno svelati durante l'estate. Il primo episodio della serie dovrebbe uscire in autunno, restiamo quindi in attesa di saperne di più.

Fonte S.C.

 
Telltale Games ha annunciato che durante il PAX West 2016 (in programma dal 2 al 4 settembre) svelerà nuovi dettagli sulla terza stagione di The Walking Dead, che dovrebbe partire ufficialmente in autunno per poi terminare nella prima metà del 2017.

Sabato 2 settembre invece gli sviluppatori mostreranno il secondo episodio di Batman, intitolato Children of Arkham e in arrivo proprio durante il prossimo mese. Come di consueto, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di ********.it, da venerdì vi aggiorneremo costantemente con le ultime novità dal PAX West di Seattle.

Fonte S.C.

 
Devo sbrigarmi a recuperare la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Devo sbrigarmi a recuperare la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Magari fosse sottotitolata! Non capisco perché solo la prima bah

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

 
Magari fosse sottotitolata! Non capisco perché solo la prima bah
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Fa niente, poi se non ricordo male anche la prima l'avevo giocata in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Devo sbrigarmi a recuperare la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Siamo in 2... :tragic: Sigh

Anche se non c'entra con twd, mi aspetto uno spinoff di Batman dedicato ad Harley Quinn!

 
Durante il panel al PAX West, Telltale è salita sul palco per rivelare alcuni dettagli aggiuntivi che riguardano la terza stagione dell’attesissimo The Walking Dead.

Fin dalla sua presentazione all'E3 a giugno, il titolo e la release della serie per la prossima stagione sono stati tenuti segreti. Ora siamo in grado di annunciare che "The Walking Dead: The Telltale - A new frontier” verrà presentato in anteprima il prossimo novembre su console, PC/Mac e piattaforme mobili. La serie sarà disponibile per l'acquisto anche su uno speciale “Season Pass Disc” per console, che includerà il primo episodio della terza stagione, oltre all'accesso a tutti gli episodi successivi della quinta stagione per il download non appena saranno disponibili.

I giocatori prenderanno il controllo del nuovo arrivato, Javier, un uomo che lotta per tenere unita la propria famiglia all’interno del nuovo mondo, e giocheranno anche nei panni di Clementine, una sopravvissuta adolescente che custodisce i segreti del proprio passato mentre lotta tutta sola per proteggere la famiglia.

"The Walking Dead: The Telltale Series - A new frontier" verrà presentato in anteprima il prossimo novembre.

Fonte S.G.

 
Telltale aveva confermato l'arrivo della terza stagione di The Walking Dead per Novembre in occasione del Pax West di Seattle, ma senza fornire un giorno preciso del mese. Un rivenditore australiano ha catalogato il gioco per il 15 Novembre.

Si tratta del retailer JB Hi-Fi, che ha riportato la versione Playstation 4 e Xbox One di The Walking Dead: A New Frontier (così si intitola il primo atto della terza stagione) in pre-ordine, con data di lancio fissata per il 15 Novembre 2016. Lo sviluppatore ha confermato che la storia verrà divisa in cinque capitoli, rilasciati via via nel tempo fino alla prima metà del 2017. Ricordiamo che le piattaforme previste per la pubblicazione sono PC, Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3, Playstation Vita e sistemi mobile.

Fonte S.C.

 
Telltale aveva confermato l'arrivo della terza stagione di The Walking Dead per Novembre in occasione del Pax West di Seattle, ma senza fornire un giorno preciso del mese. Un rivenditore australiano ha catalogato il gioco per il 15 Novembre.Si tratta del retailer JB Hi-Fi, che ha riportato la versione Playstation 4 e Xbox One di The Walking Dead: A New Frontier (così si intitola il primo atto della terza stagione) in pre-ordine, con data di lancio fissata per il 15 Novembre 2016. Lo sviluppatore ha confermato che la storia verrà divisa in cinque capitoli, rilasciati via via nel tempo fino alla prima metà del 2017. Ricordiamo che le piattaforme previste per la pubblicazione sono PC, Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3, Playstation Vita e sistemi mobile.

Fonte S.C.
Si sa qualcosa di possibili sub in Ita tipo il primo capitolo ?

 
Si sa qualcosa di possibili sub in Ita tipo il primo capitolo ?
Molto improbabile, già il secondo capitolo non lo era figuriamoci questo. Curioso per questa 3° stagione, di sicuro lo prendo quando tutti gli episodi saranno disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

 
Molto improbabile, già il secondo capitolo non lo era figuriamoci questo. Curioso per questa 3° stagione, di sicuro lo prendo quando tutti gli episodi saranno disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Immaginavo :tragic:

Vabbè,stasera mi scarico il 3 con Michonne,mi è venuta voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ottima notizia, l'anno prossimo sarà mio :asd:. Con i titoli telltale faccio così: faccio passare un'anno quando sono in sconto li prendo :gab:.

 
Terza stagione in arrivo

Nel corso dei The Game Awards, stanotte, è stato presentato anche un nuovo trailer di The Walking Dead - A New Frontier, la terza stagione dell'apprezzata serie firmata da Telltale Series. Sappiamo che il primo episodio debutterà il 20 dicembre ma la software house ha voluto aggiungere ulteriori dettagli.



Apprendiamo, infatti, che l'episodio, intitolato "The thies that bind", è particolarmente esteso, al punto che Telltale ha preferito suddividerlo in due parti che usciranno entrambe il 20 dicembre.

Viene anche precisato che nel gioco non vestiremo solo i panni di Javier ma anche, ancora una volta, quelli di Clementine.

Fonte S.G.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Magari l'anno prossimo mi rigioco il 2 e vedo un pò sulle scelte finali anche se qualcosina mi ricordo ancora. Peccato non poter usare solo Clementine :tristenev:.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top