The Walking Dead|| Telltale series ||Stagione 1/2/3/4 (Primi due episodi) Serie Cancellata

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Walking Dead Michonne: Ecco l'elenco degli obiettivi

Il sito Exophase ha pubblicato l'elenco completo degli obiettivi presenti in The Walking Dead: Michonne. Come da tradizione Telltale, per sbloccarli non si dovrà far altro che affrontare i vari episodi senza alcun problema.

Ecco la lista:

- Remember Me: Completed Chapter 1 of Episode 1

- Companionship: Completed Chapter 2 of Episode 1

- Dead in the Water: Completed Chapter 3 of Episode 1

- Stolen Goods: Completed Chapter 4 of Episode 1

- Community: Completed Chapter 5 of Episode 1

- Lies: Completed Chapter 6 of Episode 1

- Landfall: Completed Episode 1

- Burning Bridges: Completed Chapter 1 of Episode 2

- Herd Mentality: Completed Chapter 2 of Episode 2

- Steep Climb: Completed Chapter 3 of Episode 2

- Emergency Room: Completed Chapter 4 of Episode 2

- Distant Memories: Completed Chapter 5 of Episode 2

- Party Crashers: Completed Chapter 6 of Episode 2

- Quiet Time: Completed Episode 2

- Fun on the Shore: Completed Chapter 1 of Episode 3

- Unexpected Guests: Completed Chapter 2 of Episode 3

- Charred Memory: Completed Chapter 3 of Episode 3

- Dark Sacrifice: Completed Chapter 4 of Episode 3

- A Storm is Brewing: Completed Chapter 5 of Episode 3

- Hell Hath No Fury: Completed Chapter 6 of Episode 3

- Farewell: Completed Episode 3

Commento finale di una recensione S.C. del primo episodio dedicato a Michonne:

"Acquistare a scatola chiusa un titolo distribuito a puntate è sempre rischioso, ma -nonostante diverse oscillazioni da una serie all'altra e certi episodi di transizione davvero scialbi- dobbiamo ammettere che con Telltale è stato raro trovarsi di fronte a prodotti che, alla fine di tutto, non conservassero un buon livello qualitativo. Mai come in questo caso, però, vi consigliamo un po' di cautela: la prima puntata della serie dedicata a Michonne è un po' insipida, con una sceneggiatura regolare e poco incisiva. Per quanto siano ben coreografate, le scene d'azione non sono esaltanti come certe sequenze viste in TV. La storia torna invece a concentrarsi sulle stesse tematiche (la bestialità dei sopravvissuti, la duplicità delle persone, il progressivo allontanamento dal proprio lato umano), rischiando addirittura di annoiare chi abbia già giocato le prime due stagioni. Il carattere di Michonne, inoltre, dovrà delinearsi in maniera più decisa, e il tempo per farlo, considerata la durata di questa prima puntata, non è poi molto. C'è da sperare in un cambio di rotta."

D'altro canto la critica internazionale si è spaccata in due:

Darkstation - 90

Brash Games - 90

God is a Geek - 90

NZGamer - 85

Gaming Age - 83

GameWatcher - 80

DarkZero - 80

Softpedia - 80

Gamerant - 80

Arcade Sushi - 70

Game Informer - 70

The Escapist - 70

We Got This Covered - 70

IGN - 70

Gameplanet - 65

Hardcore Gamer - 60

Gamespot - 60

VideoGamer - 50

Attack of the Fanboy - 50

Digital Spy - 40

Di tutto di piu:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Da 40 a 90 è osceno però...com'è possibile? Poi naturalmente l'unica mediocrità telltale dev'essere quella che voglio prendere io... :phraengo:

Ci sono diversi fattori che influiscono in un gioco come questo: dal naturale amore/odio personale per il genere al fatto (non trascurabile) che telltale nel corso degli anni si è contorta su se stesso ripetendo una formula vincente senza mai cercare strade nuove.

Poi bisogna giocarlo per capire meglio il motivo di tale differenza di voti:sisi:

Vabbe io come sempre aspettero' l'uscita di tutti gli episodi prima di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

"Give No Shelter", il secondo episodio della mini-serie The Walking Dead: Michonne, arriverà sul mercato il 29 marzo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uscita ultimo capitolo

Telltale Games ha pubblicato quest'oggi alcuni immagini per il terzo, e conclusivo, capitolo di The Walking Dead: Michonne. Intitolato “What We Deserve”, questo episodio sarà disponibile a partire dal 26 aprile per PC, Mac, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. La prossima settimana il capitolo giungerà anche su dispositivi iOS e Android.

Michonne cercherà di proteggere una famiglia innocente.

Fonte S.G.

Speriamo si risollevi nel finale. I precedenti capitoli non sono stati osannati:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Uscita ultimo capitolo
Telltale Games ha pubblicato quest'oggi alcuni immagini per il terzo, e conclusivo, capitolo di The Walking Dead: Michonne. Intitolato “What We Deserve”, questo episodio sarà disponibile a partire dal 26 aprile per PC, Mac, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. La prossima settimana il capitolo giungerà anche su dispositivi iOS e Android.

Fonte S.G.

Speriamo si risollevi nel finale. I precedenti capitoli non sono stati osannati:sisi:
Hanno bisogno di rinnovarsi, hanno già detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci manca solo che fanno Hallo Spank by Telltale

Uscita ultimo capitolo

Fonte S.G.

Ottimo,appena uscirà il terzo lo metto in download :sisi:

Commento finale alla recensione Sito Concorrente:

La mini-serie dedicata a Michonne si riprende proprio sul finale. Mettendo da parte il fan-service che nelle precedenti puntate ci aveva portato scontri improbabili e combattimenti furiosi, What We Deserve riesce a darci davvero “quello che meritiamo”. Ovvero, un racconto concentrato sui personaggi e sulle loro tragedie, uno spaccato terribile della vita dopo il contagio. Infestata dai fantasmi del passato e incapace di scacciare il senso di colpa, questa Michonne è sicuramente più interessante di quella che avevamo adocchiato nei primi due episodi. Il finale, per altro, lascia intendere che potremo forse rivederla in futuro, magari nella terza stagione, di cui i creativi hanno appena iniziato a parlare. Complessivamente, proprio grazie all'epilogo, lo spin-off non solo si tiene in piedi, ma ci regala momenti sinceramente memorabili. C'è solo da rivedere la politica di prezzo, perché le puntate sono davvero molto più corte rispetto a quelle delle due serie principali.

voto 7,8

Robert Kirkman ha confermato nel corso delle ultime ore che il personaggio di Clementine tornerà nella terza stagione di The Walking Dead. Lo stesso Kirkman ha precisato che questa stagione sarà più simile e più vicina al fumetto: questo provocherà un salto temporale abbastanza considerevole rispetto alle prime due stagioni della saga videoludica firmata Telltale.

Ricordiamo che la Season 3 di The Walking Dead arriverà quest'anno anche se per il momento non si conosce la data esatta di pubblicazione.

Fonte S.G.

Non ho ancora avuto modo di giocare al nuovo dedicato a Michonne, ma le prime due stagione le ho amate nonostante le pugnalate al cuore :kep88:

Essendo così affezionata ai primi due, volevo sapere se questa 'nuova versione' sarà deludente o meno.

Non ho ancora avuto modo di giocare al nuovo dedicato a Michonne, ma le prime due stagione le ho amate nonostante le pugnalate al cuore :kep88:Essendo così affezionata ai primi due, volevo sapere se questa 'nuova versione' sarà deludente o meno.
Non l'ho giocata, ma dalle varie recensioni si attesta nella media, non supera di certo le prime stagioni, ho seguito passo passo le preview e le recensioni dei 3 episodi e sono parecchio sottotono..

Come mi è capitato già di dire, serve rinnovare la formula a mio avviso, alla lunga questo genere può annoiare, non vorrei hanno già detto tutto con questa saga.

Da OnePlusX

Ero più che altro incuriosita dal personaggio di Michonne in sè, sperando magari venisse rivelato qualche dettaglio in più sulla sua storia.

Magari proverò a dargli una possibilità senza grosse aspettative.

Ero più che altro incuriosita dal personaggio di Michonne in sè, sperando magari venisse rivelato qualche dettaglio in più sulla sua storia.Magari proverò a dargli una possibilità senza grosse aspettative.
Credo sia esattamente ciò che devi fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fammi sapere poi, probabile lo recupero

La localizzazione dei videogiochi di Telltale Games è spesso un punto dolente per la comunità dei videogiocatori italiani, che in caso di poca dimestichezza con l'inglese si ritrovano davanti a dei titoli praticamente inaccessibili. Generalmente, arrivano quindi delle traduzioni amatoriali, che offrono una possibilità di fruizione anche ai non anglofoni. La procedura è in corso anche per The Walking Dead: Michonne, la recente mini-serie della software house, che sta venendo tradotta dal Team Super Game.

Attendiamo quindi ulteriori dettagli sul progetto. Intanto, per quanti di voi la lingua straniera di un videogioco è un ostacolo o comunque un fastidio che vi spinge a non acquistare un titolo?

Fonte S.G.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro