Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"Give No Shelter", il secondo episodio della mini-serie The Walking Dead: Michonne, arriverà sul mercato il 29 marzo
Hanno bisogno di rinnovarsi, hanno già detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci manca solo che fanno Hallo Spank by TelltaleUscita ultimo capitolo
Telltale Games ha pubblicato quest'oggi alcuni immagini per il terzo, e conclusivo, capitolo di The Walking Dead: Michonne. Intitolato “What We Deserve”, questo episodio sarà disponibile a partire dal 26 aprile per PC, Mac, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. La prossima settimana il capitolo giungerà anche su dispositivi iOS e Android.
Michonne cercherà di proteggere una famiglia innocente.
Fonte S.G.
Speriamo si risollevi nel finale. I precedenti capitoli non sono stati osannati![]()
Ottimo,appena uscirà il terzo lo metto in downloadUscita ultimo capitolo
Telltale Games ha pubblicato quest'oggi alcuni immagini per il terzo, e conclusivo, capitolo di The Walking Dead: Michonne. Intitolato “What We Deserve”, questo episodio sarà disponibile a partire dal 26 aprile per PC, Mac, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. La prossima settimana il capitolo giungerà anche su dispositivi iOS e Android.
Michonne cercherà di proteggere una famiglia innocente.
Fonte S.G.
Speriamo si risollevi nel finale. I precedenti capitoli non sono stati osannati![]()
Non l'ho giocata, ma dalle varie recensioni si attesta nella media, non supera di certo le prime stagioni, ho seguito passo passo le preview e le recensioni dei 3 episodi e sono parecchio sottotono..Non ho ancora avuto modo di giocare al nuovo dedicato a Michonne, ma le prime due stagione le ho amate nonostante le pugnalate al cuore :kep88:Essendo così affezionata ai primi due, volevo sapere se questa 'nuova versione' sarà deludente o meno.
Credo sia esattamente ciò che devi fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fammi sapere poi, probabile lo recuperoEro più che altro incuriosita dal personaggio di Michonne in sè, sperando magari venisse rivelato qualche dettaglio in più sulla sua storia.Magari proverò a dargli una possibilità senza grosse aspettative.