The Walking Dead|| Telltale series ||Stagione 1/2/3/4 (Primi due episodi) Serie Cancellata

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,099
zyhrok.png
  • TITOLO: THE WALKING DEAD
  • PIATTAFORMA: PS4/XBOX ONE/PC
  • DATA DI USCITA: DISPONIBILE/ULTIMA STAGIONE SOLO 2 EPISODI (SERIE CANCELLATA)
  • SOFTWARE HOUSE: TALLTALE 

1. Stagione || News
  2. Stagione || News
  3. Stagione || News
  4. The Final Season || News
The Walking Dead , tutti ne hanno almeno una volta sentito questo titolo. Il fumetto di Kirman ha buttato le basi di un mondo colpito dall'epidemia che ha trasformato la maggior parte degli esseri viventi in zombie. I sopravvissuti non dovranno limitarsi a combattere gli zombie ma a lottare tra di loro per rimanere in vita. Al fumetto ne è seguita una serie tv che ha avuto molto successo negli USA e che è stata ampiamente seguita anche nel resto del mondo. Forse meno conosciuto al grande pubblico è il videogioco di Telltale Game, ibrido che fonde la classica avventura grafica con un gioco d'azione in cui le scelte morali determineranno la storia. In questo caso non ci troviamo di fronte a una trasposizione dal fumetto, gli sviluppatori hanno preferito sviluppare una storia indipendente con personaggi inediti. 

STORY TRAILER SEASON 1

Ultima modifica da un moderatore:
Telltale Games ha rivelato di essere al lavoro su 5 titoli multipiattaforma

Il sito in questione suppone che si tratti del serial The Walking Dead,a sua volta tratto da un fumetto o magari di True Blood

http://www.shogungamer.com/news/telltale-games-issues-new-tease-working-yet-another-licensed-property-perhaps-zombies-or-vampir

Per chi non la conoscesse,The Walking Dead è una fantastica serie tv con protagonisti dei sopravvissuti alle prese con degli zombi.

In USA ha avuto un successo straordinario,quindi un suo adattamento videoludico non sarebbe affatto male
Interessato,ma ancora zombie :vigo:

Ma sono l'unico a pensare che gli zombi sono sempre ben accetti? :cat:

Mi è davvero piaciuta la serie...Chissà, di solito i tie-in sono robaccia, ma vedremo!

Non sei l'unico io adoro la maggior parte dei giochi con gli zombies infatti a parte qualche gioco che non sono riuscito a prendere gli altri li ho presi tutti...

Ma più che altro è che gli zombie sono troppo strabusati,ci vorrebbe qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma più che altro è che gli zombie sono troppo strabusati,ci vorrebbe qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no a me vanno bene gli zombies poi si potrebbero fare anche qualcosa di nuovo con altri mostri ma gli zombies gli accetto sembra e ben volentieri...

Mi è davvero piaciuta la serie...Chissà, di solito i tie-in sono robaccia, ma vedremo!
non ti preoccupare lo sviluppano i Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però mi chideo se sarà in prima persona.....

non ti preoccupare lo sviluppano i Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però mi chideo se sarà in prima persona.....
Per adesso chiediamoci se il gioco si farà veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare sia stato confermato

I rumors riguardo un possibile adattamento videoludico della serie TV "The Walking Dead" sono stati confermati. A sviluppare il titolo sarà Telltale Games, software house già ben nota per l'ultimo capitolo di Monkey Island e per il più recente Back to the Future.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per novità su questo nuovo titolo.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/133304/telltale-sviluppa-the-walking-dead.aspx

http://www.destructoid.com/telltale-making-the-walking-dead-and-fables-videogames-194364.phtml

Altro gioco con gli zombi,dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pare sia stato confermato
I rumors riguardo un possibile adattamento videoludico della serie TV "The Walking Dead" sono stati confermati. A sviluppare il titolo sarà Telltale Games, software house già ben nota per l'ultimo capitolo di Monkey Island e per il più recente Back to the Future.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per novità su questo nuovo titolo.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/133304/telltale-sviluppa-the-walking-dead.aspx

http://www.destructoid.com/telltale-making-the-walking-dead-and-fables-videogames-194364.phtml

Altro gioco con gli zombi,dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ce ne sono pochi, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce ne sono pochi, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però sono sincero,li comprerei tutti.Mi piacciono molto,avrò visto tanti film con i morti viventi,e avrò giocato non so quanti giochi con essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che i giochi mi stuferanno mai,l'importante però è che non ne abusino troppo

Però sono sincero,li comprerei tutti.Mi piacciono molto,avrò visto tanti film con i morti viventi,e avrò giocato non so quanti giochi con essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo che i giochi mi stuferanno mai,l'importante però è che non ne abusino troppo
Quoto anche io la maggior parte degli giochi con gli zombies e devo dire che non me ne sono mai pentito sperò che esca un bel gioco...

In una recente intervista, gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco non sarà ispirato alla serie tv, ma bensì al fumetto , ma differenziandosi da esso su alcuni sbocchi narrativi per tenere il giocatore sulle spine,sul genere ancora non si sa nulla,poi dicevano che sarà un gioco a episodi come i precedenti lavori della software house. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In una recente intervista, gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco non sarà ispirato alla serie tv, ma bensì al fumetto , ma differenziandosi da esso su alcuni sbocchi narrativi per tenere il giocatore sulle spine,sul genere ancora non si sa nulla,poi dicevano che sarà un gioco a episodi come i precedenti lavori della software house. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Speriamo ma da quel che ho capito è un arcade e io non prendo mai arcade quindi per arrivare a prendere questo gioco dovrebbe essere un gioco davvero bellissimo...

Speriamo ma da quel che ho capito è un arcade e io non prendo mai arcade quindi per arrivare a prendere questo gioco dovrebbe essere un gioco davvero bellissimo...
Si,quasi sicuramente uscirà su PSN e LIVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si,quasi sicuramente uscirà su PSN e LIVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Va be se era uno acquisto quasi sicuro è diventato già un forse aspetto nuove notizie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro