The Walking Dead|| Telltale series ||Stagione 1/2/3/4 (Primi due episodi) Serie Cancellata

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ancora purtroppo :(

il protagonista mi sta troppo simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

parlando della serie tv... si sa qualcosa di una eventuale seconda stagione?
Certo,è già in lavorazione da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dovrebbe partire a Giugno in USA

Non so perchè,ma non mi fido mai troppo di questi "porting",presi dalle serie TV: l'ultimo che ho giocato è stato "Lost: via Domus",ed era alquanto mediocre.....

L'unico ,invece ,che mi prese abbastanza,fu "24",giocato su PS 2,e anche "Alias",giocato su PC,benchè bistrattato e ultracriticato dal settore,riusci a coinvolgermi sufficientemente.

a0b1a70d018dde55ffdfbd2d911d3788.jpg

2a38b7171509c433376c4763435932ad.jpg

4009d64d018e722033290c5c01545c34.jpg

Arrivano dagli studi di TellTale Games le prime immagini ingame di The Walking Dead, serie di avventure grafiche ad episodi ispirata alla serie di fumetti di Image Comics, in sviluppo per gli store digitali di Ps3 e PC, ed in formato retail per Xbox 360. Nel gioco impersoneremo un personaggio originale, Lee, un prigioniero che è fuggito di prigione il giorno in cui è scoppiata l'infezione zombie.

Gli sviluppatori non hanno creato un videogioco in cui bisogna salvare il mondo, ma dove sarà necessario risolvere tutti i problemi legati alla sopravvivenza in un mondo ostile e pieno di non morti assettati di sangue. Ci saranno numerosi rompicapi, tipici di molti giochi punta e clicca, ma Telltale sta inoltre lavorando ad un sistema di scelte persistenti all'interno della serie. I giocatori dovranno fare delle scelte importanti nel corso della storia, e se ad esempio si sceglie di salvare un personaggio nel primo episodio, questo sarà presente nei successivi.

sc

Sembra interessante !

E' avventura grafica, giusto ?

Sembra interessante !
E' avventura grafica, giusto ?
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dovrebbe uscire solo per PC e Apple:unsisi:
Molti siti riportano anche le console come piattaforme di uscita :unsisi:

Dan Connors, CEO di Telltale Games, ha dichiarato che The Walking Dead sta venendo sottoposto ai controlli per ottenere le certificazioni necessarie per l'inserimento su XBOX Live Arcade e PlayStation Network. In linea di massima, il procedimento dura intorno alle sei settimane, ed è lecito attendersi l'uscita del gioco nel periodo immediatamente successivo all'ottenuta certificazione.

Inoltre, Connors ha fatto sapere che Fables, adattamento del fumetto omonimo, dovrebbe essere rilasciato durante il Q3 di quest'anno.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/156239/the-walking-dead-prossimo-all-uscita.aspx

E' uscito il primo episodio sia sul PSN che per XBLA.

Io ora ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta molto,appena ho i punti sarà mio:gab:

E' uscito il primo episodio sia sul PSN che per XBLA.
Io ora ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta molto,appena ho i punti sarà mio:gab:
Io l'ho scaricata ora dopo la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima la demo, mi è piaciuta!

Provata la demo, molto bella mi è piaciuta non so un pensierino c'è lo posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito il primo episodio in quasi 2 ore :leon:. Molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora voglio ricominciarlo e poi prenderò il 2 in attesa del 3° :maio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro