PS4 The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'uscita completa della prima stagione retail dovrebbe essere sempre entro la fine dell'anno :sasa:
Scusa volevo dire "Anche la prima stagione?"

Maledetto Correttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chissà se faranno un Box unico con prima e seconda stagione insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Questi se sò lasciati andà, fanno troppi giochi insieme..

mhm la seconda stagione non l'ho ancora provata perchè attendo la retail, mi pare comunque (basandomi sulle rece e sui commenti degli utenti) che la qualità complessiva sia un pò scesa...se iniziano a sfornare un capitolo dopo l'altro non la vedo bene per TWD...speriamo...

Letto anche io il tweet, sicuro che fanno uscire un dlc "di collegamento" tra S2 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo si potrebbero anche focalizzare sulla S2 di TWAU

Detto questo si potrebbero anche focalizzare sulla S2 di TWAU
Contando quanti progetti hanno in ballo non so nemmeno se ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contando quanti progetti hanno in ballo non so nemmeno se ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E lasciano la serie aperta così a muzzo dopo il finale dell'1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che hanno un sacco di carne al fuoco è vero (forse troppa), però abbandonare una serie così di successo che ha vinto/venduto un botto mi pare assurdo

Annunceranno la traduzione in italiano della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo di no. Sono capaci di farla pessima come quella del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te piacerebbe eh? :rickds:
Abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo di no. Sono capaci di farla pessima come quella del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pessima quanto vuoi ma sempre meglio di giocarlo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pessima quanto vuoi ma sempre meglio di giocarlo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nah. Preferisco perdermi qualche parole piuttosto che capire a quando volevano dire b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi tanto mettiti l'anima in pace che non verrà sicuramente tradotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nah. Preferisco perdermi qualche parole piuttosto che capire a quando volevano dire b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi tanto mettiti l'anima in pace che non verrà sicuramente tradotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece preferisco giocarlo in italiano per quanto possa fare schifo in quanto in inglese potrei perdermi molte sfaccettature in un gioco dove la narrativa una delle cose più importanti (se non la più importante), sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma ovviamente lo so che non verrà mai tradotta, stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Annunceranno la traduzione in italiano della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma magari!!!!!!!!!!!

Io per dispetto mi sono fermato alla stagione 1 e non ho comprato nessun altro dei loro giochi...seppure mi piacciano molto

Ma magari!!!!!!!!!!!Io per dispetto mi sono fermato alla stagione 1 e non ho comprato nessun altro dei loro giochi...seppure mi piacciano molto
perché fai l'autolesionista figliolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono sicuro che ne sono estremamente dispiaciuti.
Perchè siamo in pochi a fare questa scelta...se più giocatori per protesta non comprassero il gioco...penso che sarebbero estremamente dispiaciuti.

Non mi piace la loro politica...invece che andare avanti si fa passi indietro!

Che ci vuole a implementare delle stringhe?Fra l'altro mi risulta che altre lingue sono disponibili.

E mi risulta pure che i ragazzi che fecero la traduzione gratis su pc(molto migliore di quella ufficiale) si offrirono di cederla gratuitamente...e loro rifiutarono.

Quindi io non finanzio i loro progetti e aspetto che mettano l'italiano.

Se proprio non dovessero metterlo lo recupererò in qualche modo su pc (magari facendomelo prestare) e ci metto i sub ita...anche se il mio pc scatta

è una questione di principio e rispetto verso gli acquirenti.

Quanto costerà mai implementare i sottotitoli? 1000\2000€?

- - - Aggiornato - - -

perché fai l'autolesionista figliolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
hai ragione...ma sopra ho spiegato il perchè della mia scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro