PS4 The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perchè siamo in pochi a fare questa scelta...se più giocatori per protesta non comprassero il gioco...penso che sarebbero estremamente dispiaciuti.Non mi piace la loro politica...invece che andare avanti si fa passi indietro!

Che ci vuole a implementare delle stringhe?Fra l'altro mi risulta che altre lingue sono disponibili.

E mi risulta pure che i ragazzi che fecero la traduzione gratis su pc(molto migliore di quella ufficiale) si offrirono di cederla gratuitamente...e loro rifiutarono.

Quindi io non finanzio i loro progetti e aspetto che mettano l'italiano.

Se proprio non dovessero metterlo lo recupererò in qualche modo su pc (magari facendomelo prestare) e ci metto i sub ita...anche se il mio pc scatta

è una questione di principio e rispetto verso gli acquirenti.

Quanto costerà mai implementare i sottotitoli? 1000\2000€?

- - - Aggiornato - - -

hai ragione...ma sopra ho spiegato il perchè della mia scelta
capisci pure che se spendi 1000/2000 e te ne rientrano 300 l'investimento è andato sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che alla fine della fiera in pochi non l'hanno preso e ormai i giochi telltale te li buttano dietro su store o negli humble bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capisci pure che se spendi 1000/2000 e te ne rientrano 300 l'investimento è andato sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
visto che alla fine della fiera in pochi non l'hanno preso e ormai i giochi telltale te li buttano dietro su store o negli humble bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti era una cosa che dovevano fare prima....al lancio della stagione 2...

che poi 300 signifano 10 copie circa (o pure meno)

ma infatti era una cosa che dovevano fare prima....al lancio della stagione 2...che poi 300 signifano 10 copie circa (o pure meno)
ma se costa mediamente costano dai 5 ai 10€ su store quando è in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altro che 10 copie. Considerando pure che assumere un team di traduttori costa anche di più di quella cifra:ahsisi:

ma se costa mediamente costano dai 5 ai 10€ su store quando è in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altro che 10 copie. Considerando pure che assumere un team di traduttori costa anche di più di quella cifra:ahsisi:
quando è uscito il season pass quanto costava?

E TWD 1 quando è uscito retail quanto costava?

Non c'è bisogno di assumere team di traduttori...basta affidare il lavoro a degli universitari che con 1000€ ti traducono 3 volte tanto i dialoghi di twd.

Che poi come ho detto c'è chi gli ha offerto la traduzione gratis.

Mica parliamo di doppiaggio.

Già con 2 persone lo traduci in meno di una settimana di lavoro.

Quelli che fanno i sottotitoli gratis per i film che dovrebbero dire allora?

quando è uscito il season pass quanto costava?E TWD 1 quando è uscito retail quanto costava?

Non c'è bisogno di assumere team di traduttori...basta affidare il lavoro a degli universitari che con 1000€ ti traducono 3 volte tanto i dia+loghi di twd.

Che poi come ho detto c'è chi gli ha offerto la traduzione gratis.

Mica parliamo di doppiaggio.

Già con 2 persone lo traduci in meno di una settimana di lavoro.

Quelli che fanno i sottotitoli gratis per i film che dovrebbero dire allora?
quando è uscito 20€. Chi lo ha preso a quel prezzo è stato un po' ingenuo sapendo il fatto che questi titoli vengono scontati ogni 3x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, ma chiunque non accetterebbe solo 1000€ per una traduzione del genere. Sapendo che questa per produzioni del genere sono spicci in confronto al guadagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando è uscito 20€. Chi lo ha preso a quel prezzo è stato un po' ingenuo sapendo il fatto che questi titoli vengono scontati ogni 3x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi, ma chiunque non accetterebbe solo 1000€ per una traduzione del genere. Sapendo che questa per produzioni del genere sono spicci in confronto al guadagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me sembrava costassero minimo 5€ a episodio...e la scatolata 30...controlla meglio (io ti parl odi prezzi ufficiali al lancio).

Come ho detto c'è gente che si è offerta di dare la traduzione GRATIS

Scusate se uppo, ma, non si è più saputo nulla sulla data di uscita? :morristend:

In a post on Twitter, Telltale Games Head of Creative Communications Job Stauffer announced the release window for the first episode of the new Batman series and narrowed down the launch window for the third season of The Walking Dead, which will debut this fall.
Autunno 2016.

http://www.ign.com/articles/2016/06/06/telltales-batman-game-and-walking-dead-season-3-release-windows-revealed

Più che altro spero che non ci voglia un secolo per avere la stagione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro spero che non ci voglia un secolo per avere la stagione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende a quanti giochi lavorano contemporaneamente questa volta, minimo si arriva alla prossima estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bah! dopo l'orribile seconda stagione, preferirei vedere un sequel di The Wolf Among Us :bah!:

bah! dopo l'orribile seconda stagione, preferirei vedere un sequel di The Wolf Among Us :bah!:
Vabbe.. Mo orribile è esagerato.

Io comunque senza sub ita non lo compro.

Come ho fatto col 2 (preso col plus)

Vabbe.. Mo orribile è esagerato.
Io comunque senza sub ita non lo compro.

Come ho fatto col 2 (preso col plus)
Beh escluso

SEASON 2 SPOILER PER CHI NON L'HA FINITO

Il ritorno di Kenny e il finale

Non mi ha trasmesso nulla

Beh escluso
SEASON 2 SPOILER PER CHI NON L'HA FINITO

Il ritorno di Kenny e il finale

Non mi ha trasmesso nulla
Esatto, le uniche due scene degne di nota. Tutto il resto è noia.

Mamma mia, secondo me siete esagerati...e sopravvalutate eccessivamente la prima stagione, che era complessivamente meglio, ma molto era dato dall'effetto sorpresa di non sapere effettivamente QUANTO le scelte avrebbero influenzato gli avvenimenti...concordo sul fatto che i personaggi della seconda stagione siano stati meno memorabili, ma questo non significa mica che siano stati pessimi...oltre al fatto che ho trovato l'antagonista un buon personaggio, e la scena

in cui Kenny lo ammazza di botte

è veramente pesante, così come

la scelta finale e quel che ne consegue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro