PS4 The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma c'è già la versione retail? :morristend:
Nei GS c'è gia da un po,ma tanto i capitoli dal 2 al 5 li devi comunque scaricare poi (aggratis naturalmente)..;io come sempre aspetto a prenderlo con l'uscita dell'ultimo capitolo per sparamelo tutto d'un fiato :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, dentro c'è il season pass.
Ah ok, come Batman. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Nei GS c'è gia da un po,ma tanto i capitoli dal 2 al 5 li devi comunque scaricare poi (aggratis naturalmente)..;io come sempre aspetto a prenderlo con l'uscita dell'ultimo capitolo per sparamelo tutto d'un fiato :stema:
È quello che sto aspettando pure io. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato poco fa, Javi mi piace già come personaggio nuovo, mamma mia Clem che Badass è diventata :ivan:

Iniziato poco fa, Javi mi piace già come personaggio nuovo, mamma mia Clem che Badass è diventata :ivan:
Andando avanti vedrai che spettacolo di stagione, è veramente ben fatta e strapiena di colpi di scena

Finito il quarto episodio ieri sera, mamma mia che stagione :hype:, sicuramente migfliore della seconda, e manca ancora un episodio, ah,ma quando dovrebbe uscire?

Io devo confessarlo, dopo soltanto 3 che ne ho giocati e finiti (le 2 stagioni di The Walking Dead e Tales from the Borderlands,+GoT da iniziare) inizio ad avvertire una certa pesantezza e stanchezza nei confronti dei giochi Telltale, al punto che mi è passato completamente l'hype persino nei confronti della terza stagione di TWD, per quanto mi fosse piaciuta persino la seconda...l'assenza di feedback qui non aiuta, ma sono certo che ormai praticamente tutti attendono la serie completa+un calo di prezzo/sconto che in genere arriva sempre :asd:

Io devo confessarlo, dopo soltanto 3 che ne ho giocati e finiti (le 2 stagioni di The Walking Dead e Tales from the Borderlands,+GoT da iniziare) inizio ad avvertire una certa pesantezza e stanchezza nei confronti dei giochi Telltale, al punto che mi è passato completamente l'hype persino nei confronti della terza stagione di TWD, per quanto mi fosse piaciuta persino la seconda...l'assenza di feedback qui non aiuta, ma sono certo che ormai praticamente tutti attendono la serie completa+un calo di prezzo/sconto che in genere arriva sempre :asd:
Dovrebbero dare una bella rispolverata al comparto tecnico (ieri mi si è piantato il frane rate letteralmente per 3 vokte, poi si è ripreso) oltre a qualche variante come hanno fatto con Batman.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro