the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,806
allora potresti cambiare idea sul tuo preferitoHo giocato il primo episodio, dato che era gratis sul PSN e sicuramente lo comprerò

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora potresti cambiare idea sul tuo preferitoHo giocato il primo episodio, dato che era gratis sul PSN e sicuramente lo comprerò
https://mobile.twitter.com/telltalegames/status/801108272006602752How far will you go to protect your family?
#TheWalkingDead: A New Frontier premieres December 20, 2016.
Quale sarebbe?Scusate l'ot ma l'altro gioco di the walking dead che fine ha fatto?
Ehm semmai si riferisce a questo visto che ha più volte chiesto di esso comunque no non ci sono nuove notizie al momento fine OT .Credo si riferisca a quello di michonne
no...Credo si riferisca a quello di michonne
quello indicato da madmanuelQuale sarebbe?
grazie e scusate per l'OT...non lo ritrovavoEhm semmai si riferisce a questo visto che ha più volte chiesto di esso comunque no non ci sono nuove notizie al momento fine OT .
Per quanto riguarda questa terza stagione sicuramente la prenderó in digitale subito o quasi penso, lo vorrei retail ma sarà quasi sicuramente il Season Pass disc dei poveri l'edizione fisica.
2018. Se va bene 2017.no...
- - - Aggiornato - - -
quello indicato da madmanuel
- - - Aggiornato - - -
grazie e scusate per l'OT...non lo ritrovavo
Non penso proprioSperiamo che questo sia sub ita