Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,033
ad ora ancora nessuna traccia del 5 episodio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oramai si parla di domani, avranno avuto problemi, noh...ad ora ancora nessuna traccia del 5 episodio
A dirla tutta tutto il gioco ha problemi...dal 3 ep in poi mi sarà crashato 7 volteOramai si parla di domani, avranno avuto problemi, noh...
Un paio di volte pure a me è crahstaoA dirla tutta tutto il gioco ha problemi...dal 3 ep in poi mi sarà crashato 7 volte
finito anche io ieri anche a me è piaciuto e sono d'accordo con te... ottima stagione, migliore della 2 ma decisamente sotto alla prima...una curiosita tu come l'hai finito?
io
ho deciso di fare una famiglia con Kate e purtroppo mi sono morti tutti gli altri personaggi ad eccezione di Eleonore, Kate appunto e Clint (almeno credo perche nel finale mi dice che non si sa che fine abbia fatto.
Esatto... e scommetto.che se fanno la 4Idem, però Clint a me è morte ed è dispersa l'altra che comandava, e Clementine è andata a cercare AJ.
Esatto, lo spero davvero.Esatto... e scommetto.che se fanno la 4nel posto dove si trova AJ troveremo Christa... almeno spero... voglio sapere che fine ha fatto. Ed anche quei.2 (non ricordo i nomi) che scapparono nella 2 stagiobe
PSEsatto, lo spero davvero.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
PS:tragic:mi è dispiaciuto per Kenny
a te che succedeva?, io ho salvato jane alla fine della seconda stagione, ma poi lei si è impiccata in questa....
incidente con l auto viene sbalzato fuori attraverso il lunotto anteriore. Non riesce piu a muoversi e con gli zombi che stanno arrivando fa da esca per far scappare Clem e AJ. Viene divorato :(
Un qualche minimo collegamento c'è tra l'episodio di Mchonne e le stagioni di Clementine.Domani dovrebbe arrivarmi la versione scatolata da amazon ukHo rigiocato di recente 1 e 2, poi mi sparo Michonne recuperato pochi giorni con gli sconti dello store e si parte col 3
PS: Michonne è collegato in qualche modo agli altri capitoli (tipo il DLC della prima stagione che introduceva i personaggi della seconda) o è uno spin off?
Ha il blu RayMa retail ha ovviamente solo il season pass e niente cd fisico, vero?
Anche Batman stessa cosa, non so gli altri .Ha il blu Ray, solo che gli episodi dal secondo in poi vanno scaricati da dentro il gioco.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk