PS4 The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ad ora ancora nessuna traccia del 5 episodio

Finito, bellissimo, sicuramente una delle opere migliori di telltale,

I personaggi nuovi mi sono piaciutio praticamente tutti, la trama mi ha preso parecchio, nel complesso è sicuramente migliore della season 2, però sta sotto alla prima, ottimo titolo comunque, come detto sicuramente una delle loro migliori opere, subito sotto alla prima stagione e a Batman. :ahsisi:

Voto: 9

Ultima modifica da un moderatore:
finito anche io ieri anche a me è piaciuto e sono d'accordo con te... ottima stagione, migliore della 2 ma decisamente sotto alla prima...

una curiosita tu come l'hai finito?

io

ho deciso di fare una famiglia con Kate e purtroppo mi sono morti tutti gli altri personaggi ad eccezione di Eleonore, Kate appunto e Clint (almeno credo perche nel finale mi dice che non si sa che fine abbia fatto.

finito anche io ieri anche a me è piaciuto e sono d'accordo con te... ottima stagione, migliore della 2 ma decisamente sotto alla prima...una curiosita tu come l'hai finito?

io

ho deciso di fare una famiglia con Kate e purtroppo mi sono morti tutti gli altri personaggi ad eccezione di Eleonore, Kate appunto e Clint (almeno credo perche nel finale mi dice che non si sa che fine abbia fatto.
Idem :asd:, però Clint a me è morte ed è dispersa l'altra che comandava, e Clementine è andata a cercare AJ.

Idem :asd:, però Clint a me è morte ed è dispersa l'altra che comandava, e Clementine è andata a cercare AJ.
Esatto... e scommetto.che se fanno la 4

nel posto dove si trova AJ troveremo Christa... almeno spero... voglio sapere che fine ha fatto. Ed anche quei.2 (non ricordo i nomi) che scapparono nella 2 stagiobe

Esatto... e scommetto.che se fanno la 4
nel posto dove si trova AJ troveremo Christa... almeno spero... voglio sapere che fine ha fatto. Ed anche quei.2 (non ricordo i nomi) che scapparono nella 2 stagiobe
Esatto, lo spero davvero.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

:sadfrog:
a te che succedeva?, io ho salvato jane alla fine della seconda stagione, ma poi lei si è impiccata in questa....

incidente con l auto viene sbalzato fuori attraverso il lunotto anteriore. Non riesce piu a muoversi e con gli zombi che stanno arrivando fa da esca per far scappare Clem e AJ. Viene divorato :(

incidente con l auto viene sbalzato fuori attraverso il lunotto anteriore. Non riesce piu a muoversi e con gli zombi che stanno arrivando fa da esca per far scappare Clem e AJ. Viene divorato :(
Nooo, bruttissimo....

Domani dovrebbe arrivarmi la versione scatolata da amazon uk :nev:

Ho rigiocato di recente 1 e 2, poi mi sparo Michonne recuperato pochi giorni con gli sconti dello store e si parte col 3 :predicatore:

PS: Michonne è collegato in qualche modo agli altri capitoli (tipo il DLC della prima stagione che introduceva i personaggi della seconda) o è uno spin off?

Domani dovrebbe arrivarmi la versione scatolata da amazon uk :nev:Ho rigiocato di recente 1 e 2, poi mi sparo Michonne recuperato pochi giorni con gli sconti dello store e si parte col 3 :predicatore:

PS: Michonne è collegato in qualche modo agli altri capitoli (tipo il DLC della prima stagione che introduceva i personaggi della seconda) o è uno spin off?
Un qualche minimo collegamento c'è tra l'episodio di Mchonne e le stagioni di Clementine.

Quindi è uscito anche l'ultimo capitolo eh ?..,ottimo,a giorni vado a prenderlo retail allora :stema:

Ma retail ha ovviamente solo il season pass e niente cd fisico, vero?

Ma retail ha ovviamente solo il season pass e niente cd fisico, vero?
Ha il blu Ray :ahsisi: , solo che gli episodi dal secondo in poi vanno scaricati da dentro il gioco.

Ha il blu Ray :ahsisi: , solo che gli episodi dal secondo in poi vanno scaricati da dentro il gioco.
Anche Batman stessa cosa, non so gli altri .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro