Offline
Son supposizioni che partono dal presupposto che si può chiedere il rimborso in caso non ci siano, quindi avranno fatto il possibile per metterle. Fortunatamente avevo deciso di comprare tutto ad episodi finiti ma se avessi preso il season pass e mi fossi ritrovato il terzo ep e successivi senza l'italiano mi sarei fatto rimborsare, non tanto per la cifra, ma perchè avrei la ragione dalla mia.Supposizioni tue, in un botta e risposta han detto che non e' da escludere che alcune localizzazioni non vengano continuate per motivi economici. Il link e' sparso tra i diversi topic che trattavano la chiusura di Telltale, TWD che non sarebbe stato concluso ecc.
Il problema in realtà è che il season pass lo hanno tolto mi sembra dallo store, quindi nemmeno potrei fare ora uno screen delle lingue, dovrei fare i salti mortali per pochi spiccioli alla fine ma facendoli, avrei il rimborso. Quindi siccome comunque è possibile che la gente decida di farlo, in caso di mancate localizzazioni con acquisto precedente del season pass, non so quanto gli convenga non metterle. Ma immagino che la somma dei rimborsi non arriverebbe mai a quella della localizzazione, quindi gli andrebbe comunque bene

Fosse fallito totalmente e non uscito era diverso, ne sony/microsoft/chi che sia ne un team chiuso per fallimento potevano rimborsare, ma uscendo sì. Quindi si può fare.