PS4 The Walking Dead: The Telltale Series - The Final Season

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non leggo lo spoiler però spero sia finita con una conclusione degna, lo sto giocando in sti giorni seppur stia rifacendo ancora il secondo episodio per un dannato trofeo :asd:

Appena va in offerta lo piglio :sisi: voglio sapere come va a finire 
Prendilo, merita :sisi:

Non leggo lo spoiler però spero sia finita con una conclusione degna, lo sto giocando in sti giorni seppur stia rifacendo ancora il secondo episodio per un dannato trofeo :asd:
Non leggerlo mai, certe cose van vissute al momento :sisi: ora più che mai

E poi godrai :bruniii:

Sì, a mio parere senza dubbio conclusione degna al 100%, zero spoiler ma hanno fatto un gran lavoro

Avevano promesso ed hanno mantenuto 

Vi anticipo solo che ci sarà parecchio di cui discutere 

Finito anche l'ultimo episodio, finalmente siamo giunti al termine per miracolo, sembrava impossibile ma...applausi 

Qualcuno di voi lo ha giocato? 

Mie impressioni spoilerose sull'ultimo episodio 

Durata molto breve, un po' confusionaria la trama, specie nel frangente del Ranch McCarroll, ma se non altro abbiamo potuto capire cosa è toccato a Clem, come molti avevano ipotizzato vedendo l'entità del suo trauma ( incubi in primis ) ovvero massacro indistinto di buoni e cattivi, col solo scopo di salvare AJ

Veniamo al plot twist SPOILERONE lo ammetto, per quanto possa essere fanboy, e felice dell'happy ending, sta scelta è una forzatura senza capo né coda, Clem era ormai infetta, pallida, con la febbre e sul punto di morire e trasformarsi, ed AJ tagliandole la gamba infetta, stando ai canoni della serie, sarebbe stato ormai in ritardo per salvarla

Ammetto di aver provato un senso di malessere nel crederla ormai morta, sarebbe stato un colpo durissimo dopo quattro stagioni in cui ci siamo affezionati sempre più al personaggio, ed è uno dei pochi colpi di scena nei media che mai mi sarei aspettato, ormai avevo data per certa la sua morte 

Per un attimo avevo ipotizzato potesse essere un sogno di AJ e che ci saremmo risvegliati poco dopo l'esplosione della barca, ma ero più incline a credere alla morte definitiva 

Carino il finale nei panni di AJ, spettacolare l'easter egg con Disco Broccoli, anche se piazzato senza senso, fa intuire come AJ sia parecchio " incasinato " dentro la testa - come se già non fosse chiaro :asd: - e, se mai ci sarà una continuazione, la sua crescita sarà tutta da vedere

Hype per AJ adolescente / adulto, spero continuino in qualche modo dopo il miracolo della salvezza della serie

O comunque vorrei nuovi spinoff, se non con Javier che adoro ed è sparito, a parte qualche menzione sui problemi del suo territorio ( pare che Richmond sia ora zona di guerra ) non disdegnerei un reboot totale con nuove vicende e personaggi, ma potrebbe volerci un po' se mai accadesse
Grazie Telltale per questi sette anni di hype ed horror :bruniii:

E grazie Skybound per averli portati a conclusione 

Sarà sempre tra le serie che amo e rigiocherò di più, già progetto una maratona 
Deja vu enorme con clem ormai sofferente e aj che sta metabolizzando il tutto e che sa che ormai non ci sono più speranze per lei mi ha fatto venire i brividi ripensando a lee :sad:  .

Vorrei tanto vedere la crescita di aj in qualche seguito è uno dei pochi personaggi coi controcazzi di questa serie se non l'unico

Deja vu enorme con clem ormai sofferente e aj che sta metabolizzando il tutto e che sa che ormai non ci sono più speranze per lei mi ha fatto venire i brividi ripensando a lee :sad:  .

Vorrei tanto vedere la crescita di aj in qualche seguito è uno dei pochi personaggi coi controcazzi di questa serie se non l'unico
Cazzo se quoto 

Devono assolutamente fare un seguito ambientato dopo un time skip significativo, il potenziale di quel personaggio è sconfinato Praticamente pure il finale lo definisce

una specie di soldato perfetto senza scrupoli, sarebbe bello avere una serie in cui si possa decidere cosa ne sarà alla fine dell'Aj adulto, se buono o se un Governatore / Negan del caso 

È come se stessimo giocando col piccolo Anakin versione TWD 

Cazzo se quoto 

Devono assolutamente fare un seguito ambientato dopo un time skip significativo, il potenziale di quel personaggio è sconfinato Praticamente pure il finale lo definisce

una specie di soldato perfetto senza scrupoli, sarebbe bello avere una serie in cui si possa decidere cosa ne sarà alla fine dell'Aj adulto, se buono o se un Governatore / Negan del caso 

È come se stessimo giocando col piccolo Anakin versione TWD 
Già adesso che è piccino è molto badass lui chissà cosa ne vorranno fare della serie ora ha avuto sicuramente alti e bassi però potrebbero continuare ancora per tanto con le giuste idee

Tirando le somme quindi merita quest'ultima stagione?
Assolutamente seppur non sia perfetta merita tanto

La mia classifica delle stagioni è questa

1 (giocata non so quante volte :asd: )

4

2

Michonne - 3 (allo stesso livello queste non mi hanno detto nulla di particolare)

Tirando le somme quindi merita quest'ultima stagione?
Si guarda, personalmente per il momento sta sotto solo alla prima, quindi merita abbastanza. Come canto del cigno sia della saga che, della sfortunata, Telltale non poteva quasi capitare meglio se vogliamo.  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma retail c'è?

Season Pass disc, ovvero i primi 3 si disco e il quarto lo scarichi.
Jack, riprendo proprio questo messaggio perché ne ho bisogno :sisi:

Quindi, retail c'è, giusto? 

Altra cosetta: molto meglio su PS4 o posso andare anche su PS3? (e qua, vorrei sapere bene o male su tutti i titoli Telltale, perché volevo acquistare anche The Wolf Among Us :ahsisi: )

Grazie mille in anticipo!

Jack, riprendo proprio questo messaggio perché ne ho bisogno :sisi:

Quindi, retail c'è, giusto? 

Altra cosetta: molto meglio su PS4 o posso andare anche su PS3? (e qua, vorrei sapere bene o male su tutti i titoli Telltale, perché volevo acquistare anche The Wolf Among Us :ahsisi: )

Grazie mille in anticipo!
Si appunto c'è, uscita a fine Marzo, con i primi 3 su disco e il quarto episodio da scaricare. :sisi:

Su PS3 non è uscita la Final Season. :nono:  Mentre con gli altri usciti anche su PS3 puoi prenderli anche lì se vuoi, cambia poco da PS4. :sisi:

Si appunto c'è, uscita a fine Marzo, con i primi 3 su disco e il quarto episodio da scaricare. :sisi:

Su PS3 non è uscita la Final Season. :nono:  Mentre con gli altri usciti anche su PS3 puoi prenderli anche lì se vuoi, cambia poco da PS4. :sisi:
Uh, allora non cambia tanto? Io leggevo che su PS3 c'erano dei problemi vari, ma siccome non sono mai riuscito a giocarne non so molto bene a riguardo :nono:

Comunque ottimo per TWD! È questa, giusto? https://www.amazon.it/Walking-Dead-Collection-Telltale-Edizione/dp/B07DQBFZY9/ref=sr_1_1?keywords=The+Walking+Dead%3A+The+Telltale+Series+Collection&qid=1558693816&s=videogames&sr=1-1

LoneWolf ha detto:
Uh, allora non cambia tanto? Io leggevo che su PS3 c'erano dei problemi vari, ma siccome non sono mai riuscito a giocarne non so molto bene a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

Comunque ottimo per TWD! È questa, giusto? https://www.amazon.it/Walking-Dead-Collection-Telltale-Edizione/dp/B07DQBFZY9/ref=sr_1_1?keywords=The+Walking+Dead%3A+The+Telltale+Series+Collection&qid=1558693816&s=videogames&sr=1-1
In realtà ricordo che la prima stagione era terribile da giocare su ps3, in certi punti diventava una presentazione su PowerPoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

In realtà ricordo che la prima stagione era terribile da giocare su ps3, in certi punti diventava una presentazione su PowerPoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma infatti leggevo in giro che anche Among Us e altri titoli Telltale su PS3 davano diversi problemi. Se è confermato già da diversi, vado direttamente sulle versioni PS4. :sisi:

Uh, allora non cambia tanto? Io leggevo che su PS3 c'erano dei problemi vari, ma siccome non sono mai riuscito a giocarne non so molto bene a riguardo :nono:

Non mi pare di ricordare nulla di che onestamente, magari si qualche caricamento più lungo o meno svelto e cose cosi, però di problemi grossi con i giochi Telltale su PS3 non ricordo, poi non mi sono informato o giocati tutti su PS3 quindi poi non so se c'è un gioco nello specifico problematico. :sisi:  

Questa contiene tutte tutte le Stagioni fino alla Terza, anche spin-off, ma non contiene la 4, per questa mi pare ne stia per uscire un'altra contenente solo questa, ma se ti prende la versione linkata poi la Final Season te la devi comprare a parte. :sisi:  

Aspetto un calo di prezzo da Base e prenderò quest'ultima stagione dato che almeno sono riusciti miracolosamente a terminarla.  :ahsisi:

LoneWolf ha detto:
Eh ma infatti leggevo in giro che anche Among Us e altri titoli Telltale su PS3 davano diversi problemi. Se è confermato già da diversi, vado direttamente sulle versioni PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su PS3 della telltale ho giocato solo WD season 1, e aveva brutti problemi di frame rate. Se riesci cerca di recuperare su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro