UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
Ci ho giocato per un po', sembra stupendo.. è veramente coinvolgente, sembra veramente che le tue azioni possano ripercuotarsi in un modo o nell'altro in futuro:morris82:

Per ora ho superato la prima parte, sono arrivato a

Macon, devo trovare delle pillole per curare il tizio scorbutico.. ma le chiavi della farmacia non le trovo:morris82:

Nel frattempo ho riparato la radio e Glenn ci ha fatto sapere che gli serve una mano

E' in mega sconto su Steam al 50% ancora per un'ora, offerta lampo...

Per 12 euri lo si porta a casa, io non me lo sono fatto scappare :morris82:

A 12 è veramente un affare...

finito il primo capitolo, fantastico.. non vedo l'ora di giocare gli altri:gab:

E' in mega sconto su Steam al 50% ancora per un'ora, offerta lampo...Per 12 euri lo si porta a casa, io non me lo sono fatto scappare :morris82:

A 12 è veramente un affare...
Uff speravo lo mettessero a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho finito il primo episodio su 360 e volevo acquistare il bundle su PC per giocarmelo col patchone :pffs:

Aspetto che scenda sotto i 10€ però, anche perchè ho tanta di quella roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho finito il primo episodio su 360 e volevo acquistare il bundle su PC per giocarmelo col patchone :pffs:Aspetto che scenda sotto i 10€ però, anche perchè ho tanta di quella roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Su Amazon.com lo trovi a 12.50 dollari....diventano 7.50 se hai un coupon.

Sì, senza problemi, fatto prima e funziona perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sapete mica dove trovare immagini comparative del gioco con e senza il texture pack?

Non vorrei che snaturasse troppo la grafica del gioco...

Sapete mica dove trovare immagini comparative del gioco con e senza il texture pack?
Non vorrei che snaturasse troppo la grafica del gioco...
Il texture pack in realtà riguarda solo la traduzione. Cartelloni, insegne, fogli e simili che sono stati tradotti in italiano. Ma sono fatti molto bene e si integrano perfettamente visto che per lo più hanno usato font uguali, colori uguali ecc. Quindi non farti problemi e installa pure tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il texture pack in realtà riguarda solo la traduzione. Cartelloni, insegne, fogli e simili che sono stati tradotti in italiano. Ma sono fatti molto bene e si integrano perfettamente visto che per lo più hanno usato font uguali, colori uguali ecc. Quindi non farti problemi e installa pure tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie allora lo installo:sisi:

Previsioni sulla data d'uscita della traduzione dell'ultimo episodio?

Sto al terzo episodio e fino ad ora la traduzione è stata ORRIBILE (parlo inglese fluente, ma ho pensato che magari i sottotitoli mi sarebbero serviti per non seguire meglio i dialoghi che spesso son veloci). Non per mancare di rispetto a chi l'ha tradotto, è gratis per carità, ma snatura completamente i dialoghi rovinando tutto. So che non c'è alternativa, ma io consiglio a chi riesce a capire qualcosa di giocarlo inglese e magari usare un po' google per aiutarsi. Esempi:

No shit! tradotto in "Cazzate!","Save it for yourself" in "Salva tutti" "Can you handle them?"

quando un personaggio si riferisce alle pile che un'altra tizia ha trovato, che precedentemente ha mostrato che non le sa inserire t
radotto in "Pensi che potrei prenderle?" e mooolti altri.

Sto al terzo episodio e fino ad ora la traduzione è stata ORRIBILE (parlo inglese fluente, ma ho pensato che magari i sottotitoli mi sarebbero serviti per non seguire meglio i dialoghi che spesso son veloci). Non per mancare di rispetto a chi l'ha tradotto, è gratis per carità, ma snatura completamente i dialoghi rovinando tutto. So che non c'è alternativa, ma io consiglio a chi riesce a capire qualcosa di giocarlo inglese e magari usare un po' google per aiutarsi. Esempi:
No shit! tradotto in "Cazzate!","Save it for yourself" in "Salva tutti" "Can you handle them?"

quando un personaggio si riferisce alle pile che un'altra tizia ha trovato, che precedentemente ha mostrato che non le sa inserire t
radotto in "Pensi che potrei prenderle?" e mooolti altri.
Io non ho provato la traduzione, ma il gioco in inglese si capisce benissimo, c'è anche la possibilità di aggiungere i sottotitoli (sempre in inglese) nel caso qualche volta si possa perdere qualcosa del parlato.

Io non ho provato la traduzione, ma il gioco in inglese si capisce benissimo, c'è anche la possibilità di aggiungere i sottotitoli (sempre in inglese) nel caso qualche volta si possa perdere qualcosa del parlato.
Eh, ora l'ho capito, solo che la traduzione l'ho già applicata (fra poco provo pulendo la cache del gioco... di sicuro c'è un modo)

uppo la mia richiesta, dove trovo i savegames? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro