UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
lettera di san. sauron apostolo agli utenti

in quel tempo una nutrita folla di bigotti volle elevare il proprio mana prendendo a basso costo il gioco walking dead promosso dal profeta feltraza.

fu così che cominciarono a giocarlo in modo scombinato senza raggrupparsi in un sindacato.

ora tutto ciò è possibile, quindi mettete in stendbai i vostri episodi di questa sagona a due mani e correte a leggere questo topic.

verrete colpiti dall'illuminazione eterna!!!!

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=428051

avevo un salvataggio dell'episodio due, carico la partita ma la grafica è tutta a puttane, tutti i colori sfasati, mi sa che il salvataggio è corrotto.. ricomincerò l'episodio da capo, fortunatamente non ero andato troppo avanti:patpat:
ho scoperto che la causa del problema era l'opzione grafica impostata su alto, se metto su basso è tutto ok.è strano perché l'avevo cominciato su alto e andava senza problemi, mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che Giocone! Aaaah come sviluppa i giochi TellTale.. dannati loro che non li localizzano mai in italiano (E fortuna che i ragazzi della traduzione si son dati un gran da fare)

Finito anche il secondo capitolo, speriamo esca presto la traduzione.. non vorrei aspettare troppo.. :(

P.S. Giocone!!

Finito anche il secondo capitolo, speriamo esca presto la traduzione.. non vorrei aspettare troppo.. :(
P.S. Giocone!!
la traduzione dell'ultimo episodio dovrebbe uscire nel week-end, salvo intoppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la traduzione dell'ultimo episodio dovrebbe uscire nel week-end, salvo intoppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ottimo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarebbe ottimo, dato che sicuramente rallenterò durante il week end.. e non dovrò fermarmi forzatamente la settimana prossima quando arriverò al quinto capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
finito il secondo tempo, fantastico e inquietante al tempo stesso...

Appena terminato il terzo capitolo, colpi di scena a gogo.. alcuni ti fanno davvero rimanere male.. come capitolo questo mi è sembrato il più lungo.

Penso che suddividerò anche il quarto in un paio di giorno sperando esca anche la traduzione del quinto capitolo. (dovrebbe volerci davvero poco)

12.50 spesi benissimo!!

Appena terminato il terzo capitolo, colpi di scena a gogo.. alcuni ti fanno davvero rimanere male.. come capitolo questo mi è sembrato il più lungo.Penso che suddividerò anche il quarto in un paio di giorno sperando esca anche la traduzione del quinto capitolo. (dovrebbe volerci davvero poco)

12.50 spesi benissimo!!
anche io sono al tuo stesso punto e come detto qualche post fa, una scena del terzo episodio mi ha fatto scendere una lacrima e puoi ben sapere di cosa parlo.

grandissimo gioco, davvero grandissimo.

complimentoni ai telltale che sono riusciti a fare qualcosa di davvero coinvolgente.

Domanda sulla trama, leggere solo se avete finito il gioco:

Ma se io avessi deciso di NON saccheggiare la macchina piena di cibo trovata nel bosco, chi avrebbe rapito nel finale la mia bella bimba? o che scusa avrebbe usato, nel caso sia sempre lo stesso il rapitore?

Domanda sulla trama, leggere solo se avete finito il gioco:
Ma se io avessi deciso di NON saccheggiare la macchina piena di cibo trovata nel bosco, chi avrebbe rapito nel finale la mia bella bimba? o che scusa avrebbe usato, nel caso sia sempre lo stesso il rapitore?

La macchina sarebbe stata comunque saccheggiata dagli altri presenti.

oltretutto

A parte uno scambio di battute inutili, il tipo continuerà a pensare che sei uno stronzo perchè hai lasciato che gli altri prendessero le cose... a conti fatti mi sa che è indifferente la cosa

Scusate anch'io ho acquistato su steam la collection in offerta ma a nessuno è capitato che dal primo al secondo capitolo non ha mantenuto le scelte fatte?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusate anch'io ho acquistato su steam la collection in offerta ma a nessuno è capitato che dal primo al secondo capitolo non ha mantenuto le scelte fatte?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì, ha una gestione dei salvataggi terribile. Se vai nella tua cartella dei save li trovi tutti là, io risolsi in una maniera stortissima... purtroppo non ho modo di scriverti tutto il metodo, però se cerchi su google sul forum di telltale alcuni utenti hanno trovato un fix legato ai timestamp dei file, dagli un occhio se riesci

Sì, ha una gestione dei salvataggi terribile. Se vai nella tua cartella dei save li trovi tutti là, io risolsi in una maniera stortissima... purtroppo non ho modo di scriverti tutto il metodo, però se cerchi su google sul forum di telltale alcuni utenti hanno trovato un fix legato ai timestamp dei file, dagli un occhio se riesci
Grazie mille! Ma possibile che non abbiano risolto con una patch? Non capisco è casuale oppure si presenta sempre il problema?

Grazie mille! Ma possibile che non abbiano risolto con una patch? Non capisco è casuale oppure si presenta sempre il problema?
A me è capitato sia con l'ep2 che con il 3, grazie a *** il 4 e il 5 iniziati senza problemi. Però a leggere in giro la cosa è abbastanza randomica e non c'è patch ufficiale.

---------- Post added at 14:45:52 ---------- Previous post was at 14:45:03 ----------

Ti ho trovato il metodo risolutivo che ho seguito io:

http://www.telltalegames.com/forums/showpost.php?p=605617&postcount=12

oltretutto

A parte uno scambio di battute inutili, il tipo continuerà a pensare che sei uno stronzo perchè hai lasciato che gli altri prendessero le cose... a conti fatti mi sa che è indifferente la cosa
Meh, non ha proprio gran senso rigiocarlo quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

anche io sono al tuo stesso punto e come detto qualche post fa, una scena del terzo episodio mi ha fatto scendere una lacrima e puoi ben sapere di cosa parlo.grandissimo gioco, davvero grandissimo.

complimentoni ai telltale che sono riusciti a fare qualcosa di davvero coinvolgente.
Pensavo lo avessi finito..

Comunque si, il terzo capitolo emotivamente è molto importante.. :(

Io ho sempre risolto copiando la cartella con i salvataggi nella nuova cartella che mi creava ogni episodio in Documenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro