UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
L'ho appena finito e scopro che oggi esce il seguito! Gioco strafico, il più bello giocato quest'anno!
Non è il seguito :none:

E' un DLC della prima stagione, però non collegata al gioco principale :sasa:

Per il seguito ufficiale, cioè la Season Two, dobbiamo aspettare fine anno probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto sclerando dov e il dlc???!!Dove???Voglio giocarlo subito!!Non e che zio gabe aspetta le 19 e fa il dayli con the walking dead base e sconta anche il dlc???

E' un DLC unico, dopo uscirà la stagione 2 e sarà a prezzo pieno come la stagione 1.

A questo punto aspetto i saldi, per me un piccolo sconto lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto aspetto i saldi, per me un piccolo sconto lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5€ interessante, sono molto indeciso...però pensare che ho preso il gioco a meno un po' mi fa desistere...però voglio giocarlo. Qualcuno sa quanto dura?

Sapendo che TT e Kirkman vanno a braccetto, qualcosa mi dice che saranno 30 minuti abbastanza intensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prezzo non è malvagio, ho qualche spicciolo sul portafoglio di Steam, mi sa che lo prendo, dopo l'esame me lo godrò per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se l'hype non so se riesco a contenerlo aspetteró i saldi anche se dubito fortemente venga scontato

Dopo vedo se è ita.

Comunque io do 11 a questo gioco, uno dei più belli mai fatti.

Nella descrizione su Steam dice solo inglese

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

L'italiano è presentissimo, ma era già stato confermato prima dell'uscita del DLC ;-)
da dove lo metti? Io ce l' ho in inglese.

70 centesimi di risparmio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro