Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non fa parte dei 5 capitoliMa non è gratutito per chi ha comprato la full season pass?
già provato il controllo della cache da steam?in alternativa...Io ho avuto dei problemi di freeze(sento l'audio impallarsi e l'immagine si blocca per qualche sec) nei quick time eventnon...riesco ad andare avanti nel gioco,ho provato alcuni fix trovati in rete,ma non ho risolto nulla...qualche consiglio ?
supposizione su cosa ci svela il dlc
racconta la storia del pg o più pg che durante le loro disavventure, alla fine del dlc si trovano su quella collina osservati da clem alla fine del gioco
Chi mi toglie una curiosità sul primo episodio?
Se salvavo il figlio di Hershel invece che il bambino rompiballe (cosa che avrei voluto fare ma non so per quale motivo non ci sono riuscito e mi sono ritrovato a salvare il bimbo papera) che succedeva? Chi mi portava all'altra città? E il rapporto con quello che ha l'infarto come nasceva se non c'era il bambino col rischio morso?
Beh per 5 euro si puo fare tranquillamente!Questo gioco merita tutti i centesimi spesi!E un capolavoro!!Ma.. ma.. domani già esce! Come un fulmine a ciel sereno già ce lo ritroviamo su Steam. Mi scuciranno altri 4,99€ proprio nel periodo in cui sto spendendo a destra e a manca per i saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Qui la news: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/178044/the-walking-dead-400-days-in-uscita-domani-in-nord-america.aspx
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png GrazieE' un dlc, necessita del gioco normale e legge il vecchio salvataggio. Ti conviene proseguire su PS3 così hai anche i vecchi save.
Nn credo sia ancora uscitoqualcuno sa se c'é su steam? non riesco a trovarlo