back to the future
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
back to the future
perchè non l'hai acquistato. è un dlc che non ti danno con la prima stagioneIo ho su steam il gioco, e alla voce episodi su 400 giorni, mi da coming soon Wtf
Why?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifback to the future
Ahhh, ma tiene conto delle scelte fatte nella storia principale?perchè non l'hai acquistato. è un dlc che non ti danno con la prima stagioneatpat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finita la prima stagionei 400 giorni è ambientato dopo la prima stagione ed è già uscito ovviamente.
si, i TT stanno lavorando alla terza, ma considerando tutte le serie che portano avanti, ci toccherà aspettare almeno fino all'anno prossimo.
e si, la rivedrai solo lì![]()
Si, quella è destino. Puoi solo decidere comefinita la prima stagione
domanda che può sembrare stupida,ma ci sono rimasto veramente, è una di quelle serie che cerchi di prevedere ma alla fine fallisci pienamente. è destino la morte di lee? se ci sono spoiler su 2e3 stagione non rispondete.
altra cosa,molly una volta che se ne va via, basta?
Si, quella è destino. Puoi solo decidere come
farlo morire. Se farlo uccidere da Clem, oppure andartene via senza premere il grilletto. Molly va via e basta, e non torna nemmeno nella seconda stagione.
però non lo vedi trasformato, magari c'è qualche speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , si lo so che voi sapete già tutto lol ma shhh io niente.
Ammetto che la prima stagione mi ha preso così tanto che me la sono divorata. Ora faccio il 400 days e poi via con la seconda.
È una delle poche serie che è riuscita a prendermi.
Immagino che stessa cosa valga per lilly, volatilizzata?.
A me interessa Kenny, È andato a salvare l'altra tizia ed è rimasto giù. Però fino a quando non ho prove che sia morto, tutto è possibile. Stessa cosa Lee, si vede che chiude gli occhi se lo lasci li; ma niente di più.
Quindi speranza.
Spero solo che la seconda stagione non abbia rovinato questo capolavoro.
Ok grazie, andrò avanti. Non riesco a immaginarmi un sequel senza ma vedrò.No, per Lee lascia ogni speranza. E' morto, ed è uno dei momenti più intensi che io abbia mai vissuto in un videogioco. Scelsi di sparargli, e quella scelta Clem la porterà con sé per sempre.
Lilly sì, volatilizzata e non torna nemmeno nella seconda stagione.
Riguardo Kenny.... chissà. Potrebbe essere successo di tuttoffs:
ffs:
ffs:
- - - Aggiornato - - -
Giocati la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oh la rivedrai eccome, nel dlc 400 days :kele:
ah sì? :reggie:Mi hai trollato lol. Nel dlc 400 days non c'è Carley :(
Sono fatto così, certe cose non voglio spoilerarmele ma allo stesso tempo voglio saperle subito lol.Auron smettila di fare domande che qui scappano gli spoiler (nel senso, verso di te da parte di chi ha già giocato TWDs2), gioca la season 2 e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
niente, come ti ho detto qualche giorno fa, bisognerà aspettare che terminano la serie su GoT e Borderlands.Si sa qualcosa sulla terza stagione? Trovo solo vecchi articoli dove la confermano
Il fumetto è dove è nato tutto ed è carino, soprattutto le prime parti.Domanda: di the walking dead ci sono anche il fumetto e la serie tv. Potreste dirmi come sono collegate tra di loro?
fortunatamente la serie tv non centra niente con questo bel giocoDomanda: di the walking dead ci sono anche il fumetto e la serie tv. Potreste dirmi come sono collegate tra di loro?