Ufficiale The Wheel of Time | Serie cancellata | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In pratica i cattivoni sono i beastmen di warhammer? :iwanzw: :asd:
sembra fatta bene

Ma esce più di un episodio venerdì?
Si escono i primi tre. Le prime recensioni sono piuttosto tiepide e in effetti il trailer a me non ha detto granché, anche esteticamente sembra un generico fantasy fine anno 90. Però credo gli darò lo stesso un'occhiata sperando di sbagliarmi

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Si escono i primi tre. Le prime recensioni sono piuttosto tiepide e in effetti il trailer a me non ha detto granché, anche esteticamente sembra un generico fantasy fine anno 90. Però credo gli darò lo stesso un'occhiata sperando di sbagliarmi

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
C'è da dire che, da quello che ricordo dai libri, l'inizio della saga è un po' lento e a parte un paio di situazioni c'è anche poca azione. Quindi non mi aspetto comunque un inizio con il botto.

Stasera me li sparo, sono proprio curioso...

Visti. Il livello della produzione non è alto però mi aspettavo molto peggio. L'adattamento, a parte qualche taglio inevitabile e una cosa che da quello che ricordo mi sembra si siano inventati di sana pianta, è abbastanza fedele. Almeno lo è in questi primi episodi, vediamo come va avanti.
Una cosa che mi è piaciuta molto è la rappresentazione di
Shadar Logoth
che è molto simile a come me la immaginavo dai libri.

Premetto che non ho letto i libri. Ho visto solo la prima, per ora. Incipit un po' meh, banale a mio parere. Ma nel complesso non mi è dispiaciuta, anzi, l'episodio è volato e sembrava che funzionasse tutto (lato ambientazione, personaggi e dialoghi). È ancora troppo presto per esprime giudizi ovviamente, guarderò gli altri due più tardi.

Mi spiace non esser riuscito a recuperare i libri, lo farò appena smaltisco gli arretrati.

Sarà che sono abituato male, per colpa di serie al limite della mediocrità che girano in questi tempi. Ma promette abbastanza bene dai.

Alla fine ieri le ho viste tutte e tre, non male direi... si lascia guardare.

Nom avendo letto i libri non posso fare paragoni.
Vista a se si lascia guardare

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro