Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma esce più di un episodio venerdì?Venerdi arrivano i primi episodi. Speriamo bene![]()
Si escono i primi tre. Le prime recensioni sono piuttosto tiepide e in effetti il trailer a me non ha detto granché, anche esteticamente sembra un generico fantasy fine anno 90. Però credo gli darò lo stesso un'occhiata sperando di sbagliarmiMa esce più di un episodio venerdì?
C'è da dire che, da quello che ricordo dai libri, l'inizio della saga è un po' lento e a parte un paio di situazioni c'è anche poca azione. Quindi non mi aspetto comunque un inizio con il botto.Si escono i primi tre. Le prime recensioni sono piuttosto tiepide e in effetti il trailer a me non ha detto granché, anche esteticamente sembra un generico fantasy fine anno 90. Però credo gli darò lo stesso un'occhiata sperando di sbagliarmi
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Eccallà, lo sapevo che facevano la cazzata, stasera lo vedo anch'io cmqin giro non ne parlano benissimo
Non é vero, anziin giro non ne parlano benissimo
dipende dove leggi evidentementeNon é vero, anzi
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk