PS4 The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sembra fighissimo dalle scan :loris:

Oddio mi fa cagare il super deforme...

Il Cavaliere l'ho trovato molto SEGA Style, squisitamente anni '80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perfotuna che tra poco torna IL jrpg:morris82:
Xenogears non tornerà più.

non stavo parlando di xenogears:morristend:

FF XIII-2:sisi:

AhaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAAAAAHAHHAHAHAHAHAHHHHHHAHAHAAAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHA...................... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhé si, quello mi piace molto, è un deformed limitato accompagnato da tanto stile. E' il super deformed che proprio mi fa schifo, non sopporto quelle teste abnormi ecc non mi danno un senso di "serietà" e, di conseguenza, la trama non mi appassiona.

Non dovevi dirlo, adesso arrivano gli hard de core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bhé si, quello mi piace molto, è un deformed limitato accompagnato da tanto stile. E' il super deformed che proprio mi fa schifo, non sopporto quelle teste abnormi ecc non mi danno un senso di "serietà" e, di conseguenza, la trama non mi appassiona.

Non dovevi dirlo, adesso arrivano gli hard de core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Un pò superficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò superficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh è più forte di me, proprio mi danno la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo già qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Waaaaaahhhh si salvi chi può, prima me e le donne, poi i vecchi, gli uomini e i bambini possono pure affondare con la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

NIS+JRPG= D1 senza se e senza ma.

l'avrei comprato a scatola chiusa sto gioco, poi ho visto gli scan ed è stato amore :gogogo:

dai che ci mettono qualche extra di neptunia :pffs:

Waaaaaahhhh si salvi chi può, prima me e le donne...
Non sono sicuro che le donne arriveranno a riva sane e salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non diciamo boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho buone speranze per FFXIII-2, ma da dire che sarà IL JRPG è una bestemmia bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono sicuro che le donne arriveranno a riva sane e salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che arriveranno sane e salve, sono un gentiluomo, mica una bestia :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro