Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me il cavaliere è l' unica cosa che dispiace per ora, invece.E' fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBello il design del Cavaliere.
Però vedo che il deformed non ti spiace...Oddio mi fa cagare il super deforme...
perfotuna che tra poco torna IL jrpg:morris82:Oddio mi fa cagare il super deforme...
Xenogears non tornerà più.perfotuna che tra poco torna IL jrpg:morris82:
Ti riferisci all'avatar?Però vedo che il deformed non ti spiace...
?????perfotuna che tra poco torna IL jrpg:morris82:
E cioè? :morris82:perfotuna che tra poco torna IL jrpg:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi riferisci all'avatar?
?????
non stavo parlando di xenogears:morristend:Il Cavaliere l'ho trovato molto SEGA Style, squisitamente anni '80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Xenogears non tornerà più.
Ti riferisci all'avatar?
?????
FF XIII-2E cioè? :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non stavo parlando di xenogears:morristend:
FF XIII-2![]()
Bhé si, quello mi piace molto, è un deformed limitato accompagnato da tanto stile. E' il super deformed che proprio mi fa schifo, non sopporto quelle teste abnormi ecc non mi danno un senso di "serietà" e, di conseguenza, la trama non mi appassiona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dovevi dirlo, adesso arrivano gli hard de core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngFF XIII-2![]()
Un pò superficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhé si, quello mi piace molto, è un deformed limitato accompagnato da tanto stile. E' il super deformed che proprio mi fa schifo, non sopporto quelle teste abnormi ecc non mi danno un senso di "serietà" e, di conseguenza, la trama non mi appassiona.
Non dovevi dirlo, adesso arrivano gli hard de core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Siamo già qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon dovevi dirlo, adesso arrivano gli hard de core //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh è più forte di me, proprio mi danno la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn pò superficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Waaaaaahhhh si salvi chi può, prima me e le donne, poi i vecchi, gli uomini e i bambini possono pure affondare con la nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSiamo già qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono sicuro che le donne arriveranno a riva sane e salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWaaaaaahhhh si salvi chi può, prima me e le donne...
Non diciamo boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho buone speranze per FFXIII-2, ma da dire che sarà IL JRPG è una bestemmia bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFF XIII-2![]()
Certo che arriveranno sane e salve, sono un gentiluomo, mica una bestia :stema:Non sono sicuro che le donne arriveranno a riva sane e salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif