PS4 The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition

ps4 retail
Pubblicità
mah, il super deformed non è che mi faccia impazzire,aspetto qualche video, spero di ricredermi:Morrisfuma:

Non sono sicuro che le donne arriveranno a riva sane e salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bè se alla fine fanno il loro dovere...........:.bip:

Lo stile grafico mi piace un sacco, aspetto qualche gameplay prima di decidere.

Non vorrei fosse come Disgaea, lo stile mi piace tantissimo, il gameplay meno

DO WANT

E' già amore a prima vista, la streghetta è stupenda *ç*

Lo stile grafico mi piace un sacco, aspetto qualche gameplay prima di decidere.Non vorrei fosse come Disgaea, lo stile mi piace tantissimo, il gameplay meno
Action rpg, non tattico

Quindi noi manovreremo il cavaliere e non la strega eh?

A prima visto dico che non mi dispiace. NIS è l'ultimo baluardo della nipponicità nei jrpg. La sosterrò sempre:kappe:

mi ispira sempre di più, poi la strega è molto simile al cattivo di Neptunia, quindi doppio innamoramento per me.

Davvero interessante! Poi la streghetta *___* Terrò d'occhio questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semrpe più hentasioso :rickds: Qui ci scappa la gang bang tra la streghetta, i demoni e la cavalleria :rickds:

Aspetto il sei ottobre fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La streghetta mi piace un sacco

Semrpe più hentasioso :rickds: Qui ci scappa la gang bang tra la streghetta, i demoni e la cavalleria :rickds:

ogni volta che ti leggo ti immagino sempre così mentre fai post su post

Ultima modifica da un moderatore:
Ispira decisamente anche me, stile grafico delizioso.

Mi sa che terrò sotto controllo questo topic.

ogni volta che ti leggo ti immagino sempre così mentre fai post su post
MUAHAHHAAHAHAHHAHAHAHA

essendo in un topic di un gioco nis, mi ricordi di più un prinny arrapato :pffs:

essendo in un topic di un gioco nis, mi ricordi di più un prinny arrapato :pffs:

Vabbé, quella streghetta mi fa cagare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 5 c'è l'annuncio Sony (megapicchiaduro megapicchiaduro megapicchiaduro megapicchiaduro megapicchiaduro...:dho2:) mentre il 6 questo. Ottobre parte muy bien

Pubblicità
Pubblicità
Indietro