PS4 The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition

ps4 retail
Pubblicità
A dire il vero ce l'ho da un mese, mi sono dimenticato di postare le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Il battle system è semplice, si tratta di un action RPG in cui con un tasto colpisci e con uno ti difendi. La particolarità sta nel fatto che puoi crearti le combo nel menù apposito, selezionando diverse armi con diversi attributi che si susseguiranno a ogni pressione successiva del tasto di attacco. Esistono poi degli attacchi speciali, e bisogna tenere in considerazione le debolezze dei nemici verso certi tipi di arma: alcuni, per esempio, vedranno il danno aumentato usando armi da impatto (come i martelli), altri ne saranno immuni. Il meccanismo delle Gigacalorie è abbastanza fastidioso, ma ha un suo senso. Ovviamente andando avanti col gioco, per superare le mob di avversari si deve grindare abbastanza, ma è comunque divertente.
Ancora meglio,almeno mi hai potuto rispondere subito :rickds:

Molto interessante comunque,mi ispira assai il fatto dei diversi tipi di attacco e della possibilità di crearsi combo,sempre piu convinto dell'acquisto appena arriva da noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Riposto:

Il gioco ha venduto entro le loro aspettative in Giappone.

All'inizio doveva essere un gioco open world,ma hanno capito che al momento non hanno un numero sufficiente di membri nel team per farne uno così e che se fosse stato open world i tempi di sviluppo si sarebbero ancora allungati.

The Witch and the Hundred Knight seems to have sold well in Japan, but the game had a long development cycle. Did the sales meet Nippon Ichi’s expectations?
We reached the initial amount that we wanted to sell. However, we are still in the red. [laughs]

Are you thinking about going back to the concept of an open ended game?

Initially, we wanted to make The Witch and the Hundred Knight an open ended world. Where we stand now, we don’t have the manpower as a company to make a game like that yet. If it was going to be open world it probably would have taken another three years. [laughs]
Read more at http://www.siliconera.com/2013/10/04/disgaea-5-development-nippon-ichi-plans-broaden-disgaeas-appeal/#SgbElGEFBcvmMmIv.99

Stesso giorno della collection di FFX se ricordo bene.

Sì sapeva che sarebbe uscito intorno a Marzo,ma si stanno veramente affossando tutti lì.

Ho scoperto solo ora dell'esistenza di questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Moolto interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stesso giorno della collection di FFX se ricordo bene.Sì sapeva che sarebbe uscito intorno a Marzo,ma si stanno veramente affossando tutti lì.
Senza contare che ad inizio marzo/fine febbraio usciva quella di Synphonia mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che ad inizio marzo/fine febbraio usciva quella di Synphonia mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riposto la lista jrpg PS3 di quei mesi:

14 Febbraio: Lightning Returns

18 Febbraio: Ragnarok Odyssey Ace

28 Febbraio: Tales of Symphonia Chronicles

7 Marzo: Atelier Escha & Logy

14 Marzo: Dark Souls II

21 Marzo: The Witch and the Hundred Knights + Final Fantasy X/X-2 HD

:gix:

Più South Park anche come rpg.

Più titoli Vita-only per chi ha anche lei:

Ys Memories of Celceta: 7 Febbraio

Sorcery Saga: dovrebbe pure essere a Febbraio/Marzo

Demon Gaze e Conception II ad inizio Aprile.

---------- Post added at 23:25:23 ---------- Previous post was at 21:58:08 ----------

Ho notato solo ora la cover nel link.

Ma..non era stata scelta un'altra in un sondaggio di NISA.:moia:

http://nisamerica.com/games/witch100/poll/

EDIT: Ah no,è spiegato,è una cover double side.Così se sostituita la cover,l'artwork vincitore va davanti mentre quello al secondo posto va nel retro.

Ultima modifica da un moderatore:
Perché è anoressica ma ha tipo una sesta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbé questo gioco sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

devo rivedermi un pò di gameplay :unsisi:

ah, vabè, tanto su PS3 non esce più niente (cit.).

Riposto la lista jrpg PS3 di quei mesi:14 Febbraio: Lightning Returns

Non esce più nulla per PS3. [cit.]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 23:25:23 ---------- Previous post was at 21:58:08 ----------

EDIT: Ah no,è spiegato,è una cover double side.Così se sostituita la cover,l'artwork vincitore va davanti mentre quello al secondo posto va nel retro.

devo rivedermi un pò di gameplay :unsisi: ah, vabè, tanto su PS3 non esce più niente (cit.).

Povero portafogli :gix:

Riposto la lista jrpg PS3 di quei mesi:14 Febbraio: Lightning Returns

Madò di questi devo gia prendere al D1 DSII, ffx e symphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbeh non l'avrei preso comunque al d1, però è decisamente un periodo "ricco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono molto interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Madò.. io prenderò solo SouthPark,DS2 e LR:FF13. Tutto il resto sarà da recuperare :morristend:

Questa gen non finisce più! :game:

Almeno su ps3 :pffs:

Store di NISA. C'è solo lì la limited.
Link please? E' facile ordinare? Il sito USA o quello JAP (trovo solo il primo ma non vedo lo shop)?

Link please? E' facile ordinare? Il sito USA o quello JAP (trovo solo il primo ma non vedo lo shop)?
Sito USA:http://store.nisamerica.com/Games/The-Witch-and-the-Hundred-Knight-Limited-Edition-plus-Figure

Nella sezione Store (della pagina che avrai trovato prima) porta ai vari giochi,il primo che spunta è questo gioco.

Se è facile ordinare non so,non ho avuto esperienze dirette ma non ho sentito molte lamentele anzi.Aspetta magari Isshin per i feedback.

Sito USA:http://store.nisamerica.com/Games/The-Witch-and-the-Hundred-Knight-Limited-Edition-plus-FigureNella sezione Store (della pagina che avrai trovato prima porta ai vari giochi),il primo che spunta è questo gioco.

Se è facile ordinare non so,non ho avuto esperienze dirette ma non ho sentito molte lamentele anzi.Aspetta magari Isshin per i feedback.
Grazie, molto carina la limited, aspetto Isshin per qualche delucidazione :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro