Agilulfo
Signore
- Iscritto dal
- 5 Gen 2012
- Reazioni
- 32
Ancora meglio,almeno mi hai potuto rispondere subitoA dire il vero ce l'ho da un mese, mi sono dimenticato di postare le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Il battle system è semplice, si tratta di un action RPG in cui con un tasto colpisci e con uno ti difendi. La particolarità sta nel fatto che puoi crearti le combo nel menù apposito, selezionando diverse armi con diversi attributi che si susseguiranno a ogni pressione successiva del tasto di attacco. Esistono poi degli attacchi speciali, e bisogna tenere in considerazione le debolezze dei nemici verso certi tipi di arma: alcuni, per esempio, vedranno il danno aumentato usando armi da impatto (come i martelli), altri ne saranno immuni. Il meccanismo delle Gigacalorie è abbastanza fastidioso, ma ha un suo senso. Ovviamente andando avanti col gioco, per superare le mob di avversari si deve grindare abbastanza, ma è comunque divertente.

Molto interessante comunque,mi ispira assai il fatto dei diversi tipi di attacco e della possibilità di crearsi combo,sempre piu convinto dell'acquisto appena arriva da noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif