PS4 The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition

ps4 retail
Pubblicità
Link please? E' facile ordinare? Il sito USA o quello JAP (trovo solo il primo ma non vedo lo shop)?
Accettano postepay e paypal,, sempre arrivato tutto nel giro di 2 settimane con la spedizione piu economica, mai avuto problemi, servizio clienti ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Accettano postepay e paypal,, sempre arrivato tutto nel giro di 2 settimane con la spedizione piu economica, mai avuto problemi, servizio clienti ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutte ottime notizie, sono tentato di farla mia, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte ottime notizie, sono tentato di farla mia, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si tratta dello stesso Nendoroid della limited giapponese: molto carino, e puoi cambiarle posa.

Domanda idiota: uscira in Italiano? :morristend:

No vabbè dat cover dat limited dat tutto questo gioco rischia di essere tra i miei preferiti del 2014. E porca pùttana doveva proprio uscire a marzo? Mi sa che mi tocca rinunciare a LR...

devo rivedermi un pò di gameplay :unsisi:ah, vabè, tanto su PS3 non esce più niente (cit.).
Ma basta dirlo in ogni topic santoddio abbiamo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si tratta dello stesso Nendoroid della limited giapponese: molto carino, e puoi cambiarle posa.
Vero, pare molto carino, anche la confezione mi piace e pure il libro ha una bella copertina, sono molto tentato di prendere la limited. Tanto è completamente ENG in ogni dove giusto?

Vero, pare molto carino, anche la confezione mi piace e pure il libro ha una bella copertina, sono molto tentato di prendere la limited. Tanto è completamente ENG in ogni dove giusto?
Al 99,999% sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Testi inglese e doppiaggio inglese+giapponese.

Ultima modifica da un moderatore:
Al 99,999% sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTesti inglese e doppiaggio inglese+giapponese.
La strega e i 100 cento cavalieri voglio sentirlo in Giapponese allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La strega e i 100 cento cavalieri voglio sentirlo in Giapponese allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Majo to Hyakkihei.

Cosa ho vinto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

22 dollari di SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Majo to Hyakkihei.
Cosa ho vinto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nulla, voglio sentirlo dire alla hentaiosa streghetta bagnata del gioco con vocina lolitosa annessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nulla, voglio sentirlo dire alla hentaiosa streghetta bagnata del gioco con vocina lolitosa annessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dopo un po' l'ho trovata insopportabile io, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo un po' l'ho trovata insopportabile io, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso resistere a qualsiasi cosa se si ratta di una biondina bad ass con una sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Potreste pure andare d'accordo,questa è la sua descrizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

She is the prodigy Marsh Witch who controls the Hundred Knights. Her goal is to destroy her long-time rival, the Forest Witch, and she’ll do anything it takes to achieve her objectives. After defeating the Forest Witch, her wish is to turn everything into marshlands. Truly an anti-hero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro