PS4 The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition

ps4 retail
Pubblicità
Aggiornamento personaggi:

Purple Peel

Lavily Lalula La

Ryubence

Liliane

Belda

Teresa

Un pò old ma non sembra sia stato postato:

[video=youtube;-M1QzvGBVGE]

PS: Gli hanno dato un rating tedesco (usk) quindi penso che annunceranno una localizzazione fra non molto.

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Dengeki:

In Giappone è uscito il Revival due settimane fa ma non ha fatto grandi numeri. Ma ci sta alla fine è un porting-remaster.

Dati Media Create

17./00. [PS4] The Witch and the Hundred Knights Revival - 8.902 / NEW

Dati Famitsu

17./00. [PS4] The Witch and the Hundred Knights Revival - 6.306 / NEW

Prenotabile su amazon la versione liscia a 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si sa di un possibile arrivo per l'europa della limited?

Prenotabile su amazon la versione liscia a 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi sa di un possibile arrivo per l'europa della limited?
C'è sullo store europeo di NISA, ma adesso sembra sia esaurita tra i preorder.

EDIT: La foto che ho postato sopra il tuo commento è la limited europea.

C'è sullo store europeo di NISA, ma adesso sembra sia esaurita tra i preorder.
EDIT: La foto che ho postato sopra il tuo commento è la limited europea.
Me la ero bellamente dormita allora :rickds:

Ho scaricato la demo dallo store giapponese ed è tutta in inglese compreso doppiaggio,lo sapevate?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho scaricato la demo dallo store giapponese ed è tutta in inglese compreso doppiaggio,lo sapevate?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche il gioco completo è in inglese se preso dal Giappone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il gioco completo è in inglese se preso dal Giappone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto carino comunque,ormai aspetto Marzo ma se l'avessi saputo prima sarei andato di import.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro