PS4 The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition

ps4 retail
Pubblicità
A beh quello sicuramente,prendo sempre con le pinze sia le recensioni e soprattutto le parole degli sviluppatori che dichiarano un tot di ore per non rimanere deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ottimo,spero di riuscire a prenderlo pure io entro fine mese,ho il mondo da giocare ma a lui farei saltare la fila volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Riagganciandomi sempre alle recensioni comunque in molte ho letto che hanno voluto fare il passo più lungo della gamba andando a mettere parecchie features a livello di gameplay,ma complici i tutorial poco esplicativi,complice il fatto che comunque te la puoi cavare con poche combo si rivelano abbasstanza inutili,lo state riscontrando anche voi?:morristend:
Si è vero, alcune cose come la schivata all'ultimo istante non la spiega, ma è molto intuitivo.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

37 ore e sono a metà capitolo 6, è davvero una pacchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, esplorando tutto dura un'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci sono stai dei risvolti interessanti ora, una scena mi ha lasciarto così --> :(

Ho dovuto mettere a casual per fare un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, gesù ero quasi 10 livelli in più e mi shottava con 2/3 colpi, calibralo meglio no?:wush:, per ora è l'unica cosa che ho trovato sballata, che alcuni nemici sono troppo resistenti e fanno troppo male, nonostante che siano tipo, 10 livlli in meno, circa, il resto comunque sono fatti bene, sono giusto un paio di nemici.......

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata la limited l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto bella la doppia cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella, però l'albo con gli artwork c'è l'ho anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era insieme alla versione liscia UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto il primo finale, boh a me sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, fanculo la grafica sto gioco fa quello che un gioco dovrebbe fare, intrattenere e divertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il sonoro poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, per ora un 9 non glie lo toglie nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=xPO6GiuXyv8&list=PLfseE3JLZwXwm_ev4nfpvXnU54zhlr3TW&index=27

Questa è una delle miglior, fa molto Castlevania sta OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito e platinato in 90 ore (in tre sittimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero un signor gioco, sonoro ottimo, ottimi personaggi, gameplay semplice ma molto divertente ebuona storia con qualche bel colpo di scena che non ti aspetti e ti fa rimanere così :morris82:, per il resto però ho sentito la mancanza di vere e proprie quest secondaria, che non ci sono, è abbastanza story driven come gioco, però l'esplorazione delle aree c'è, anche se mi aspettavo qualcosina in più, comunque promosso, voto 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5 cent su The Witch and the Hundred Knights 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

5 cent su The Witch and the Hundred Knights 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non farmi hyppare per niente :sardjack::sardjack::sardjack:

Speriamo :hype: TWATHN è uno dei giochi migliori che Nina ha fatto negli ultimi anni.

Nippon Ichi al lavoro su vari giochi PS4

Nippon Ichi Working on Multiple PS4 and PS Vita Games for 2015 on Top of Disgaea 5:

Nippon Ichi is currently working on the PS4 exclusive Disgaea 5, but there’s more in the pipeline, as President Souhei Niikawa told the Japanese site 4Gamer.According to Niikawa-san, the studio has already multiple titles in the work for PS4 and PS Vita on top of the fifth chapter of the Disgaea series.

There will be both new games that will offer new experiences to Nippon Ichi’s fans, and sequels that will improve on what has already been done, while taking in consideration the feedback from the fans.
http://www.dualshockers.com/2014/12/26/nippon-ichi-working-on-multiple-titles-for-ps4-and-ps-vita-for-2015-besides-disgaea-5/

vabbè non vedo dove dovrebbero farli uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aperto un teaser che pare sia per The Witch and The Hundred Knight Revival:http://nippon1.jp/consumer/new_title/

Ammetto che ho pensato subito al remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro