se qualcuno sa rispondere interesserebbe saperlo anche a meragazzi io sto giocando a the witcher 2 non avendo mai giocato al primo..secondo voi mi perdo qualcosa?? La storia è molto incatenata al primo??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se qualcuno sa rispondere interesserebbe saperlo anche a meragazzi io sto giocando a the witcher 2 non avendo mai giocato al primo..secondo voi mi perdo qualcosa?? La storia è molto incatenata al primo??
già è stato detto varie volte. essendo il seguito diretto del primo è consigliabile giocarlo, poi ovviamente si può giocare al secondo direttamente, ma senza conoscere il background narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse qualcuno sa rispondere interesserebbe saperlo anche a me
TW2 comincia 10 minuti dopo il finale del primo... quindi si, è abbastanza importante avero giocato.se qualcuno sa rispondere interesserebbe saperlo anche a me
Sì, anche se poi in realtà è abbastanza slegato dal primo.TW2 comincia 10 minuti dopo il finale del primo... quindi si, è abbastanza importante avero giocato.
ovviamente è la versione usa, quindi guida e materiale vario sono inglesi.Mi sa che ho fatto una cappellata.L'ho appena ordinato da Amazon.com (era l'unico che aveva la collector disponibile) mi arriverà tra l'1 ed il 3 giugno...
Ma è multilingua? Nella versione italiana se non erro c'è una guida, è in italiano o in inglese?
Il gioco si lega tassativamente a Steam? Il parlato è in inglese o in italiano?
Grazie!ovviamente è la versione usa, quindi guida e materiale vario sono inglesi.il gioco dovrebbe essere sub-ita come la versione europea, ma comunque dovresti poter scaricare le altre lingue all'attivazione.
per steam non è necessario legarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
saluti
Yep, ma evidentemente hanno avuto qualche problema con il debugging. C'è da pazientare, avere una patch che sistema due bug e inserendone tre non giova nè a noi nè a loro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma la Patch non doveva uscire entro ieri sera o al massimo stamattina? o forse mi sbaglio!! Sul sito non trovo nulla al riguardo!!
Una curiosità:
il livello massimo è il 30?
Chiedi in Spaziotech - Hardwareciao a tuttisono molto attratto da questo gioco ma purtroppo non ho un pc adatto per poterlo giocare...mi sapreste dare un consiglio su un bel computer che lo faccia girare come si deve??
Probabilmente sarà un eseguibile ma se non hanno i server dove upparlo è un pò un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul sito ufficiale dicono che la patch è pronta, ma che hanno problemi coi server, cosa che impedisce il download dei DLC... non so cosa centri però, possibile che la patch si scarichi come un DLC?! Non potevano fare un normalissimo eseguibile?!
http://www.en.thewitcher.com/community/entry/32/