UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto a bestemmià come un saraceno!La patch 2.0 mi estrae l'exe ma si blocca e non la applica!:morris82:

Risolto riscaricandola per la terza volta dal sito ufficiale,non scaricate le patch di tw2 fuori dal sito ufficiale che a me non funzionavano.:morris82:

L'arena è da sturbo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh grazie al *****,che nabbo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho acquistato il gioco retail, è possibile legarlo a Steam?
In aggiunta a cio' che ha detto Vok, puoi comunque legarlo come titolo esterno a Steam. Potrai cosi' usufruire della chat in game della piattaforma e della funzione screenshots.

Meglio di niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Even though The Witcher 2 has some of the best textures we’ve seen so far, modder TC1984 went ahead and enhanced them by using Gibbed RED Tools, QuickBMS and Photoshop. The end result is even more crisper textures that can really be appreciated when you are pretty close to them. This texture pack is currently at its 1.2 version which among other things, replaces some grass & moss texture files with matched colors.

This texture pack can be downloaded from here

Here are some instructions in how to install/uninstall it:

INSTALL:Extract files to your game directory you’ll get “The Witcher 2\CookedPC\environment_levels” and “The Witcher 2\CookedPC\items\weapons” (your environment_levels folder must be in the same folder as your pack0.dzip)

UNINSTALL:

Remove your environment_levels folder from The Witcher 2\CookedPC

COMPATIBLE:

Re-build your pack0.dzip after patch1.3 installed , the game will not start. extracting everything to your Witcher 2\CookedPC folder that works. (also with patch1.3)

158-1-1311189293.jpg

158-1-1311190339.jpg

158-1-1311473623.jpg

158-1-1311505880.jpg

158-2-1311505881.jpg

158-3-1311505881.jpg

158-4-1311473623.jpg

Ora la provo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Intervista ad andrzej Sapkowski disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 13:32:39 ---------- Previous post was at 12:38:43 ----------

Non ci sono cambiamenti netti, sono piccoli accorgimenti che rendono ancora piu' perfetto il comparto tecnico del titolo.

Tutte le textures son state ripulite da quella sorta di patina presente sostanzialmente...il risultato finale è davvero eccellente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7f6vZ.jpg

jfpuu.jpg

UqPRK.jpg

9I8f4.jpg

gSFbi.jpg

oMGRr.jpg

LbCLR.jpg

d1ZhG.jpg

u1ZKS.jpg

hus4C.jpg

La mod l'ho tolta, con la versione 2.0 del titolo dava qualche problema e non mi andava di downgradare alla 1.3.

Però questa occasione mi ha dato modo di riprendere la seconda Run che stavo facendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno aumentato anche la difficoltà del titolo in alcuni punti con la 2.0, o perlomeno migliorata l'IA in alcune circostanze.

Ad esempio:

quando arriva Philippa sotto forma di gufo a portarci via dall'orda di Wraith incazzati, surante il tragitto si incontrano dei "posti di blocco" se ben ricordate in cui comparivano i Wraith in se a bloccare il gufo e i guerrieri dell'Aedirn corrotti.

Bene, prima della patch per sconfiggere questi guerrieri bastava piazzare un Aard e venivano storditi, per poi esser finiti con la fatality successiva. Adesso l'Aard non li stordisce piu', bensi li toglie solamente dalla guardia ad esempio.

La difficoltà che ho settato è la stessa, pre e posta patch, quindi non è quello il motivo.
Puo' anche essere comunque che fosse una sorta di Bug e l'han semplicemente corretto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i5PE7.jpg

JOQkr.jpg

kOdMA.jpg

GbMHE.jpg

IVfll.jpg

2Pbw3.jpg

Nz9WJ.jpg

uQP7R.jpg

GMuRC.jpg

Ma che è questa storia dei file nel nuovo formato???

Poco fa avvio il gioco da steam e mi dice che deve convertire i file in un nuovo formato più prestante (bene penso...:cat:) dice che ci vorranno un paio di minuti (ottimo penso...:cat:) .....poi mi dice che deve acquisire i nuovi file,

vado a vedere....9GB:vigo: in pratica mi sta ri-scaricando il gioco per intero :porc:

Ma è una impressione mia oppure la grafica è migliorata parecchio con la patch 2.0?

Vedo effetti particellari della nebbia migliori ed pop up delle texture finalmente assente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma è una impressione mia oppure la grafica è migliorata parecchio con la patch 2.0?Vedo effetti particellari della nebbia migliori ed pop up delle texture finalmente assente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pop up delle texture? Sicuramente un fail dell'Alienware, non ricordo nulla di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Al di là di questo, con le varie patch hanno migliorato abbastanza le prestazioni, è possibile che abbiano sistemato qualche problemino qua e là.

Ma se scarico la versione GOG,nel caso che poi formattassi e perdessi il file di installazione,potrei cmq riscaricarlo in futuro?

Ma se scarico la versione GOG,nel caso che poi formattassi e perdessi il file di installazione,potrei cmq riscaricarlo in futuro?
Ovviamente si. Il titolo sarà legato per sempre al tuo account GoG e potrai riscaricarlo quante volte desideri senza alcuna limitazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recensione della patch 2.0 disponibile...

Anche se c'è qualche castroneria: il livello di difficoltà aggiuntivo non è l'Insane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla critica all'ottimizzazione non sono pienamente d'accordo: con le varie patch le prestazioni sono certamente migliorate. Certo, se parlano di "maggiore portabilità su sistemi meno recenti", è ovvio che non si potessero fare miracoli.

Ho finito questo gioco da un po', e devo dire che semplicemente epico.

Un applauso alla CDP per questo gioco, ma soprautto per aver rilasciato tanti DLC e un aggiornamento grosso GRATIS.

Si meritiano il GOTY. Skyrim ho l'impressione che non sarà tanto bello quanto TW2. Poi, è tutto da vedere.

Io l'ho ricominciato proprio oggi, in Dark Mode, per vedere come finisce scegliendo Iorveth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho ricominciato proprio oggi, in Dark Mode, per vedere come finisce scegliendo Iorveth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo ho riniziato (anche se ora non lo sto giocando) per vedere come finisce con Roche.

Ad insane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro