Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo la versione russa del gioco si può legare a Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo acquistato il gioco retail, è possibile legarlo a Steam?
Eh grazie al *****,che nabbo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSto a bestemmià come un saraceno!La patch 2.0 mi estrae l'exe ma si blocca e non la applica!:morris82:
Risolto riscaricandola per la terza volta dal sito ufficiale,non scaricate le patch di tw2 fuori dal sito ufficiale che a me non funzionavano.:morris82:
L'arena è da sturbo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In aggiunta a cio' che ha detto Vok, puoi comunque legarlo come titolo esterno a Steam. Potrai cosi' usufruire della chat in game della piattaforma e della funzione screenshots.Ho acquistato il gioco retail, è possibile legarlo a Steam?
INSTALL:Extract files to your game directory you’ll get “The Witcher 2\CookedPC\environment_levels” and “The Witcher 2\CookedPC\items\weapons” (your environment_levels folder must be in the same folder as your pack0.dzip)
UNINSTALL:
Remove your environment_levels folder from The Witcher 2\CookedPC
COMPATIBLE:
Re-build your pack0.dzip after patch1.3 installed , the game will not start. extracting everything to your Witcher 2\CookedPC folder that works. (also with patch1.3)
Fammi sapere se ne vale la pena, attendo la tua solita valangata di screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOra la provo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Da qui http://www.witchernexus.com/downloads/file.php?id=158Scusate la domanda,ma da dove si può scaricare la texture pack?
Pop up delle texture? Sicuramente un fail dell'Alienware, non ricordo nulla di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa è una impressione mia oppure la grafica è migliorata parecchio con la patch 2.0?Vedo effetti particellari della nebbia migliori ed pop up delle texture finalmente assente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ovviamente si. Il titolo sarà legato per sempre al tuo account GoG e potrai riscaricarlo quante volte desideri senza alcuna limitazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se scarico la versione GOG,nel caso che poi formattassi e perdessi il file di installazione,potrei cmq riscaricarlo in futuro?
Io lo ho riniziato (anche se ora non lo sto giocando) per vedere come finisce con Roche.Io l'ho ricominciato proprio oggi, in Dark Mode, per vedere come finisce scegliendo Iorveth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif