UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come diamine sconfiggo Letho nelle rovine degli elfi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Essenzialmente devi avvicinarlo e non lasciargli respiro, magari mettendolo con le spalle al muro.

E sfrutta il Quen.

Essenzialmente devi avvicinarlo e non lasciargli respiro, magari mettendolo con le spalle al muro.E sfrutta il Quen.
Eh, uso Yrden per intrappolarlo e fare in modo che rimanga senza lo scudo magico e bloccato nello stesso momento, ma è difficile, appena lo scudo si abbassa lo ricasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come diamine sconfiggo Letho nelle rovine degli elfi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ricordo anche io quella parte, mi fece disperare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho un problemino: vorrei re-installare TW2 ma non sull'HDD primario però il problema è che l'ultima volta che ho provato a patcharlo non trovava la cartella d'installazione e non c'era modo di farlo manualmente...avete idee?

EDIT.

Il problema in verità sembra essere diverso, mi da errore quando provo ad installare le patch...vedrò di risolvere in qualche modo.

Ricordo anche io quella parte, mi fece disperare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho un problemino: vorrei re-installare TW2 ma non sull'HDD primario però il problema è che l'ultima volta che ho provato a patcharlo non trovava la cartella d'installazione e non c'era modo di farlo manualmente...avete idee?

EDIT.

Il problema in verità sembra essere diverso, mi da errore quando provo ad installare le patch...vedrò di risolvere in qualche modo.
Ma le patch non si installano attraverso Steam?

Ma le patch non si installano attraverso Steam?
Io l'ho preso direttamente da GOG.com.

In ogni caso dovrei aver risolto, probabilmente il problema era dato da alcuni files corrotti.

Eh, uso Yrden per intrappolarlo e fare in modo che rimanga senza lo scudo magico e bloccato nello stesso momento, ma è difficile, appena lo scudo si abbassa lo ricasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, sbagli.

Io l'ho sempre giocato a difficile, la prima run lo affrontai prima della patch "nerf Letho" ed ho sempre utilizzato il solito approccio. Attacchi interminabili uniti al segno Aard per rompere la sua difesa e al contempo impedirgli di utilizzare il Queen. Non usare la parata, consuma vigore...usa piuttosto la schivata, molto piu' utile. Attento a combattimento avanzato che comincia a spammare Igni e l'incenerimento diventa fastidioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già dal momento in cui finisce la cut scene, spamma un Aard cosi' gli impedisci di usare il Queen, dopodichè comincia ad attaccare. Son 3 spadate se non ricordo male, dopodichè riesce a parare il tuo attacco. Al posto del quarto fendente quindi scaglia un Aard e ricomincia con la sequenza. Non ricordo se è esatto il numero di fendenti, comunque basta un minimo di ragionamento per trovare la combinazione corretta per aggirare le sue parate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Battuto. :phraengo:

Il ******** m'ha rubato la spada, la mia cara spada di The Witcher 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

witcher22012-03-1401-g3zsq.jpg

Ora capisco perchè sulla mia scatola c'è scritto Te Witcer 2, dev'essere la "Senza H Edition" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel gioco c'è molto di peggio, per quanto riguarda la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena comprato questo strepitoso gioco, per gentile concessione di @Vokyal e devo dire: porca ********! è stupendo in questo gioco c'è proprio tutto! difficoltà di dark souls, crafting, alchimia di skyrim e un'ambientazione fenomenale nel "medioevo"!

Non avendo giocato il primo ed essendo ancora inesperto mi aspetto consigli/suggerimenti da parte vostra su cosa droppare, cosa potenziare, su che armi puntare!

...veramente non ho parole!!!! fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consigli? Cosa droppare?

Innanzitutto ti consiglierei di droppare questo gioco finchè non avrai giocato per bene il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Atomic: The Witcher 2 Enhanced Edition: CD Projekt RED hates money 

Atomic: We take a look at the Enhanced Edition of The Witcher 2, and also interview CD Projekt RED about a bunch of PC-related things.

"DRM affected the performance in the game. It was in the game at launch, but we removed it when we noticed that it affected the game. So we decided that the DRM is not important for us at all. And the game is the most important thing. So we removed it. And on the other hand, we believe that DRM is not the way to make sales because there are two things. First of all, those people who are pirating the game, wouldn’t buy it in the first place, in my opinion. Or they are pirating it to check how the game plays because we haven’t released demos, and they go and buy the game anyway; if they like it, of course. And the second thing is that I think that if the people want to crack the game, the security systems, they will do it anyway."
Fonte:N4G.com

Ciao ragazzi, dovrei comprare a giorni The Witcher 2 e mi servirebbero alcune info :morris82:

Ovviamente mouse+tastiera è la scelta migliore, ma il pad come si comporta? si riesce a giocare decentemente?

Ho trovato 2 versioni diverse allo stesso prezzo, la prima è "The Witcher 2: Assassins Of Kings 2.0 (uk)" e la seconda credo sia la premium (quella con colonna sonora, mappa e altro). Il dubbio è, posso comprare la premium e scaricare la patch 2.0 gratuitamente o è un DLC a pagamento?

Ultima domanda, ho scoperto in questo momento che tra un mese uscirà l'Enhanced Edition, secondo voi mi conviene aspettare e comprare direttamente quella?

La 2.0 la puoi scaricare gratuitamente, e il 17 aprile esce l'enhanced edition che può essere anch'essa scaricata gratuitamente, se si ha già il gioco.

1) Ricorda: i DLC con questi ragazzi non si pagano. Mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Se non hai fretta di giocarlo, tanto vale aspettare e prendere la Enhanced Edition. Ma se la Premium è ad un buon prezzo, meglio approfittarne.

3) Si gioca molto bene sia con mouse + tastiera che col pad (quello 360 è pienamente supportato).

2) Se non hai fretta di giocarlo, tanto vale aspettare e prendere la Enhanced Edition. Ma se la Premium è ad un buon prezzo, meglio approfittarne.
Ma la Enhanced Edition sarà gratuita per tutti coloro che hanno già acquistato -in precedenza- The Witcher 2 oppure anche per coloro che lo acquisteranno dopo l'uscita della EE? Mi pareva di aver letto che fosse gratuita se il gioco fosse acquistato entro una certa data :morristend:

E' gratuita per tutti, prima o dopo che sia stato acquistato il titolo non importa. Implementeranno tutto via patch daltronde e considera inoltre che una volta rilasciata, Retail troverai solo quella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro