UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi sceglie Triss fa una cazzata perché non ha letto i libri

Chi sceglie Yen la fa doppiamente se li ha letti dato il rapporto da adolescenti psicopatici che hanno

L'unica scelta corretta è #mgtow :sisi:

Ma poi Yenn è cessa

Chi sceglie Triss fa una cazzata perché non ha letto i libriChi sceglie Yen la fa doppiamente se li ha letti dato il rapporto da adolescenti psicopatici che hanno

L'unica scelta corretta è #mgtow :sisi:
Che poi a me piaceva di più Shani, ma ora che ci penso, spoiler tw3

se avessi preso il due di picche sia da yen che da triss nella storia principale, in HoS avrei potuto scegliere Shani? Se sì, lo rigioco solo per quello :sad2:

Ma riusciranno a farlo doppiare? L'atmosfera è perfetta, ma senza le voci dei personaggi c'è una parte di magia che svanisce.

Che poi a me piaceva di più Shani, ma ora che ci penso, spoiler tw3
se avessi preso il due di picche sia da yen che da triss nella storia principale, in HoS avrei potuto scegliere Shani? Se sì, lo rigioco solo per quello :sad2:
Shani in HoS

è romanzabile no matter how, non importa le scelte che hai fatto nel gioca base

Shani in HoS
è romanzabile no matter how, non importa le scelte che hai fatto nel gioca base

Sì ma nella mia partita in cui avevo scelto Triss, lei mi dice che non potrebbe funzionare perché lui è un witcher e bla bla. E per questo mi chiedevo se cambiasse qualcosa con il due di picche dalle due ragazze principali

Sì ma nella mia partita in cui avevo scelto Triss, lei mi dice che non potrebbe funzionare perché lui è un witcher e bla bla. E per questo mi chiedevo se cambiasse qualcosa con il due di picche dalle due ragazze principali
:morrisnake:

Quello che succede nel DLC rimane nel DLC, non ha strascichi per la situazione sentimentale di Gerry.
Mi sa che hai fatto delle scelte sbagliate :sisi:

:morrisnake:
Quello che succede nel DLC rimane nel DLC, non ha strascichi per la situazione sentimentale di Gerry.
Mi sa che hai fatto delle scelte sbagliate :sisi:

Why? I due se la spassano assieme dopo il matrimonio, semplicemente Shani pensa che non possa durare per tanti motivi. Che scelte sbagliate ho fatto? Credo che l'espansione fosse impostata appositamente per non poterla scegliere come """fidanzata""" perché di base rimane legato alla storia principale. Non parlavo di sveltine o altro ma proprio di rapporti duraturi

Tant'è che se non sbaglio SPOILERBLOODANDWINE (Alert per king arthassolo :chris:) non esiste una versione del finale di blood and wine con Shani che ti viene a trovare a Corvo Bianco, ma solo Triss/Yen/Ciri e mi sembra anche Dandelion :morristend:

Con questo chiudo l'ot, chiedo scusa ai mod :dsax:

Ultima modifica:
Why? I due se la spassano assieme dopo il matrimonio, semplicemente Shani pensa che non possa durare per tanti motivi. Che scelte sbagliate ho fatto? Credo che l'espansione fosse impostata appositamente per non poterla scegliere come """fidanzata""" perché di base rimane legato alla storia principale. Non parlavo di sveltine o altro ma proprio di rapporti duraturi

Tant'è che se non sbaglio SPOILERBLOODANDWINE (Alert per king arthassolo :chris:) non esiste una versione del finale di blood and wine con Shani che ti viene a trovare a Corvo Bianco, ma solo Triss/Yen/Ciri e mi sembra anche Dandelion :morristend:

Con questo chiudo l'ot, chiedo scusa ai mod :dsax:
Avevo capito male :asd::asd: Ero appena uscito da un 4 ore di fila di studio ed ora ancora rintronato :asd::asd:

Avevo capito che in HoS non la avessi sedotta :morris82:

Quello che hai scritto in spoiler è giusto :asd:

Osai scrivere di aver scelto Triss e arrivò subito il tipo che aveva letto il libro :sad2: avrò il diritto di scegliere la rossa se mi piacciono le rosse :sad2:
Ti capisco, è capitato anche a me. :sad2:

Ciao ragazzi

Ho trovato la enhanced edition UK nuova (in versione fisica) ad un buonissimo prezzo. Prima di prenderla volevo sapere se ha l'italiano?

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato da poco il secondo capitolo. Di per sé il gioco è bello, però lo sto trovando ostico da giocare con mouse e tastiera, il primo sotto questo aspetto mi sembrava molto meglio. Poi odio i Quick time event, finora qui ne ho già incontrati alcuni..

A me il 2 non è piaciuto quasi per niente

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ho iniziato da poco il secondo capitolo. Di per sé il gioco è bello, però lo sto trovando ostico da giocare con mouse e tastiera, il primo sotto questo aspetto mi sembrava molto meglio. Poi odio i Quick time event, finora qui ne ho già incontrati alcuni..
Usa il joypad, a differenza di tw1 è stato pensato appositamente anche per i controller.
How about a round of Tapatalk?

Ciao ragazzi
Ho trovato la enhanced edition UK nuova (in versione fisica) ad un buonissimo prezzo. Prima di prenderla volevo sapere se ha l'italiano?

grazie
Nessuno sà rispondere?

purtroppo i QTE sono una piaga di TW2, per fortuna dopo hanno capito l'errore:asd:

basta giocare a facile e diventa un bel giocone
Basta usare un pad per risolvere qualsiasi problema, difficoltà (?) e QTE compresi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro