UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
*****, un anno di lavoro solo sulla faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo dire però che il risultato finale mi sembra quello migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire però che il risultato finale mi sembra quello migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un anno di lavoro buttato nel cesso sarebbe stato bruttarello...:rickds:

Molti avrebbero boicottato il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo te dove vendono i libri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io il primo l'ho trovato alla mondadori per il secondo ci vado domani.
PS: per chi non lo sapesse il mondo di the witcher è tratto dai libri di un polacco(Sapkowski, che tra l'altro i primi racconti gli ha scritti nel 90'), quindi non sono libri del videogioco... per questo non li puoi trovare nella cesta del gamestop.
Il mio GS ha un botto di libri comunque, ha uno scaffale dedicato...

Penso proprio di prendere la premium al day one, in settimana vado a prenotarlo.

Il mio GS ha un botto di libri comunque, ha uno scaffale dedicato...Penso proprio di prendere la premium al day one, in settimana vado a prenotarlo.
Dove vado io è gia tanto se c'è,c'è solo halo e gow

Tomasz Gop di CD Projekt ha rivelato le specifiche hardware minime che saranno necessarie per far girare The Witcher 2: Assassinìs of Kings su PC. 

Processore: Dual Core con 2Ghz

Ram: 2GB

Scheda Video: Geforce 8800 da 512 MB

Per ora non è prevista una versione per computer Mac, mentre è stato confermato il supporto nativo per la stereoscopia.
Fonte: Spaziogames

niente di improponibile quindi, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuramente mi gira bene, spero di farlo girare bene anche su alto (a meno che come con DA non mettono alto e molto alto sulle dx11)

Basserrimi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perchè ti preoccupano? Si sapevano gia da un pò
Non li aevano ufficializzati però. Onestamente mi aspettavo qualcosa di piu'......meglio cosi', in fase di ottimizzazione si son dati da fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basserrimi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
meglio e comunque sono quelli minimi, forse volevano farsi perdonare per il primo episodio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci rientro, ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
manco io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se penso che il PC fino a giugno non posso comprarlo mi viene ancor piu da ridere

Avrei una domanda per coloro che hanno letto i libri. Quanti sono in totale ? Se indicate anche i titoli mi fate un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie in anticipo
In italia ne hanno pubblicati solo 2:

- Il Guardiano degli Innocenti

- La Spada del Destino

Però l'autore ne avrà scritti una quindicina sugli Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: qua c'è la lista: http://it.wikipedia.org/wiki/Andrzej_Sapkowski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In italia ne hanno pubblicati solo 2:- Il Guardiano degli Innocenti

- La Spada del Destino

Però l'autore ne avrà scritti una quindicina sugli Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: qua c'è la lista: http://it.wikipedia.org/wiki/Andrzej_Sapkowski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco, non mi sbagliavo allora, su wiki non avevo capito molto. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Witcher 2: An RPG, Not a Story-Driven Action Game (N4G) 

Cat writes, "Witcher 2 looks beautiful, it just does. It's identifiably The Witcher, compellingly so - after all, smack in the middle of my demo and interview with Ohle, a guy interrupts to ask how we got the game! From that point forward he lurks in the periphery, staring hungrily at the screen, because once you see it you can't deny its draw. "One of the things the team wanted to do with the environments was really make sure that each place that you go to really had a distinct feel to it", Ohle commented, an effort with success evidenced in the architecture and the forest canopy, the colors and detail. It's more than appreciation for the mountain they've tackled in creating their own engine coloring my thoughts, The Witcher 2 is hand-crafted, made with love."
Fonte:N4G.com

Eh *****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 01:13:36 ---------- Previous post was at 01:12:53 ----------

Requisiti raccomandati
  • Processor: Intel Quad Core or AMD equivalent
  • Graphics Card: Nvidia GeForce 260, 1 GB memory / Radeon HD 4850 with 1 GB memory
  • Memory: 3 GB for Windows XP / 4 GB for Windows Vista and Windows 7
  • Hard Disk: At least 16 GB of free space

http://www.vg247.com/2011/03/25/witcher-2-system-requirements-dug-up-by-polygamia/
Nella norma alla fine......gran lavoro di ottimizzazione stando a questi dati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro