UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga, secondo voi con la mia attuale configurazione mi puo dare problemi con settaggia alti?

scusate se lo chiedo, ma ultimamente o avute brutte esperienze con i giochi pc benche o hardware superiore a quello che richiedevano.

raga, secondo voi con la mia attuale configurazione mi puo dare problemi con settaggia alti?
scusate se lo chiedo, ma ultimamente o avute brutte esperienze con i giochi pc benche o hardware superiore a quello che richiedevano.
Non lo giochi al massimo, ma a settaggi medio-alti dovresti farcela tranquillamente. Dipende anche dalla risoluzione del monitor, però.

fullhd lo giocherei. ma un i7 farebbe molta differenza o la spesa non varrebbe la pena di farla?

fullhd lo giocherei. ma un i7 farebbe molta differenza o la spesa non varrebbe la pena di farla?
considera che oltre alla spesa del proc. dovresti comprare un'altra scheda madre (socket diverso) e di conseguenza delle ram ddr3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga io sto pensando di prenderlo dato che era nei miei piani prenderlo al d1 poi non l'ho più preso. Ho il primo capitolo che ancora non ho finito ma ho tutta l'intenzione di rimettermici. Mi piaceva molto. Che dite lo prendo? Mi perdo un capolavoro altrimenti?

Ah, un'altra cosa...se mi gioco prima questo e mi finisco dopo il primo capitolo va bene comunque? O mi trovo con buchi della trama etc...? Potrebbe funzionare giocare questo e poi giocare il primo capitolo per capire meglio tutto?

Ti consiglio di finire il primo e poi comprare il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure lo prendi ora ma aspetta di aver finito il primo prima di iniziarlo, secondo me si perdono alcuni collegamenti abbastanza importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di finire il primo e poi comprare il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOppure lo prendi ora ma aspetta di aver finito il primo prima di iniziarlo, secondo me si perdono alcuni collegamenti abbastanza importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E come farà tutta la gente che ora lo giocherà per 360 senza aver giocato il primo capitolo?

E come farà tutta la gente che ora lo giocherà per 360 senza aver giocato il primo capitolo?
La storia la capisci lo stesso, ma non ne vale la pena giocare direttamente il 2 se hai la possibilità di giocare prima l'uno.

Ebboh, che ne sappiamo? Si perdono pezzi di trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi qua c'è tutta gente che ha giocato prima il capitolo precedente?
Penso proprio di sì, tra chi l'ha giocato quando è uscito (perchè è un capolavoro pure il primo) e chi l'ha recuperato prima di iniziare il secondo...

Certi giochi vanno gioccati per forza con il prequel, io penso che quando prenderò TW2 mi farò una megamaratona come ho fatto per ME1-2 (per fortuna qualitativamente stiamo su altri livelli in questo caso:asd:)

Penso proprio di sì, tra chi l'ha giocato quando è uscito (perchè è un capolavoro pure il primo) e chi l'ha recuperato prima di iniziare il secondo...

Certi giochi vanno gioccati per forza con il prequel, io penso che quando prenderò TW2 mi farò una megamaratona come ho fatto per ME1-2 (per fortuna qualitativamente stiamo su altri livelli in questo caso:asd:)
Grazie ad entrambi.

che domande che fai, veramente....
Senti, ma chi te ce manna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo sapere come fosse possibile se ci sono buchi nella storia che venga rilasciato per 360 dato che gli utenti console non hanno potuto giocare il primo capitolo.

Poi volevo vedere se c'era qualcuno che non avesse giocato il primo per raccontarmi la sua sensazione.

Non mi paiono domande di difficile comprensione. Semplici curiosità. Se non sei interessato a rispondere non rispondere, non ti obbliga nessuno.

Senti, ma chi te ce manna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo sapere come fosse possibile se ci sono buchi nella storia che venga rilasciato per 360 dato che gli utenti console non hanno potuto giocare il primo capitolo.

Poi volevo vedere se c'era qualcuno che non avesse giocato il primo per raccontarmi la sua sensazione.

Non mi paiono domande di difficile comprensione. Semplici curiosità. Se non sei interessato a rispondere non rispondere, non ti obbliga nessuno.
stai calmino che nessuno ti sta urlando dietro.

le domande che hai fatto sono assurde, PUNTO.

bastava chiedere "ma secondo voi è un problema se si gioca solo il secondo capitolo?", non vai a chiedere come farà tizio senza aver giocato il primo, qua nessuno è onniscente caro mio, nè tantomeno vai a chiedere se c'è qualcuno che su PC non ha giocato il primo, visto che mi sembra abbastanza ovvio aver giocato anche il primo per via del costo, della semplicità nel recuperarlo e semplicemente per seguire un ordine cronologico.

impara ad esprimerti prima di agitarti tanto.

Oh calmatevi un attimo entrambi, che non mi pare il caso di litigare per delle cazzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considera che oltre alla spesa del proc. dovresti comprare un'altra scheda madre (socket diverso) e di conseguenza delle ram ddr3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gia, piu che altro era una curiosita la mia, anche perchè se dovessi fare un simile upgrade aspetterei anno nuovo ormai.

ma si noterebbe tale differenza prestazionale dalla mia configurazione? mantenendo la vga ovviamente.

P.S Lo comprato oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

stai calmino che nessuno ti sta urlando dietro.le domande che hai fatto sono assurde, PUNTO.

bastava chiedere "ma secondo voi è un problema se si gioca solo il secondo capitolo?", non vai a chiedere come farà tizio senza aver giocato il primo, qua nessuno è onniscente caro mio, nè tantomeno vai a chiedere se c'è qualcuno che su PC non ha giocato il primo, visto che mi sembra abbastanza ovvio aver giocato anche il primo per via del costo, della semplicità nel recuperarlo e semplicemente per seguire un ordine cronologico.

impara ad esprimerti prima di agitarti tanto.
E' ovvio che non me ne sbatte minimamente di come faranno i poveri utenti console che non hanno giocato il primo titolo. Era per dire "Ma ci sono così tanti buchi nella storia? Mi pare strano dato che sta per essere rilasciato lo stesso titolo per 360 senza che fosse rilasciato il capitolo precedente."

Io cercherò di esprimermi meglio ma tu cerca di usare la logica quando leggi.

Ci sono un'infinità di motivi per non giocare il primo. Uno potrebbe non comprare online e non trovarlo nei negozi; semplicemente non gli va di giocarlo; non avere i soldi; ha poco tempo e lo vuole spendere nel secondo capitolo; il primo lo annoia e non lo ha finito per fare esempi. Che tu dica che TUTTI hanno giocato il primo capitolo per tua decisione mi rimbalza.

Io comunque sto calmissimo. Ripeto: certe cose la gente se le può tenere per se; nessuno obbliga nessuno a rispondere a tutti i commenti di un topic. Tante volte sarebbe meglio farsi gli affari propri se bisogna essere sgarbati.

Fine OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro