luca.mande
Novizio
- Iscritto dal
- 29 Mar 2012
- Reazioni
- 0
oggi ho reinstallato TW2 e me lo sto rigiocando in modalità difficile.... è un traoma... muoio sempre xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio è un po' deboluccio geralt. Spamma bombe e trappole, usa uno stile un po' più conservativo, non ti buttare nella mischia che ti distruggono.oggi ho reinstallato TW2 e me lo sto rigiocando in modalità difficile.... è un traoma... muoio sempre xD
oggi ho reinstallato TW2 e me lo sto rigiocando in modalità difficile.... è un traoma... muoio sempre xD
si, ma gioca prima il primo, non te ne pentirai...e poi con questi due giochi potrai testare il tuo nuovo pc...magari aspetta i saldi di steam, con 8€, mi pare, te li porti a casa tutti e due...Un mio amico mi ha fatto una testa così su questo gioco. E' davvero un giocone?
E quando ci saranno i saldi?si, ma gioca prima il primo, non te ne pentirai...e poi con questi due giochi potrai testare il tuo nuovo pc...magari aspetta i saldi di steam, con 8€, mi pare, te li porti a casa tutti e due...
in estate, se no potrebbero esser messi in qualche offerta giornaliera o settimanale di steam o anche di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE quando ci saranno i saldi?
Ok grazie^^in estate, se no potrebbero esser messi in qualche offerta giornaliera o settimanale di steam o anche di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più che altro è che magari giocando direttamente il 2 ti trovi spaesato...Ok grazie^^
Ho guardato su steam e il 2 è a 19.99€ mentre dell'1 non vi è traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngpiù che altro è che magari giocando direttamente il 2 ti trovi spaesato...
Era una versione molto precoce del titolo, un video fatto per presentarlo ai produttori (infatti non sarebbe dovuto essere reso pubblico).Ho appeno finito la mia seconda run con l'elfo.
In un video(credo prima dell'uscita del gioco) avevo fisto un fortino/accampamento militare tipo quello di Henselt ma innevato e con il drago che svolazzava tra i monti.Se non sbaglio c'era anche Adda o comunque una tipa che faceva il filo a Geralt, ma in nessun modo ho incontrato questa scena nelle due run che ho giocato. Me la sono sognata o è stata cancellata?
Capisco grazie mille della risposta.Era una versione molto precoce del titolo, un video fatto per presentarlo ai produttori (infatti non sarebbe dovuto essere reso pubblico).Basti pensare che il sistema di combattimento è praticamente identico a quello del primo episodio, poi sono cambiate molte cose.
Thx per la risposta. Purtroppo però non l'ho vista in tempo prima di uscire e così oggi pomeriggio me lo sono preso ad un GameStop a 14.98€.
Peccato ai saldi si trovava a 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif peril 2 aspetta...!! se lo prendi da gog quando sarà in saldo riesci a prenderlo a 7,5$ (meno di 6€)Thx per la risposta. Purtroppo però non l'ho vista in tempo prima di uscire e così oggi pomeriggio me lo sono preso ad un GameStop a 14.98€.
ma non è steamworks, su steam con gli sconti lo prendi sempre a 7€ mi parePeccato ai saldi si trovava a 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif peril 2 aspetta...!! se lo prendi da gog quando sarà in saldo riesci a prenderlo a 7,5$ (meno di 6€)
Se steam lo mette al 75% si...ma a questi saldi c'era arrivato?ma non è steamworks, su steam con gli sconti lo prendi sempre a 7€ mi pare