UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se steam lo mette al 75% si...ma a questi saldi c'era arrivato?
si, io l'avevo preso appunto per quello, agli winter sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma se mi viene la scimmia e finisco subito l'1 poi non so se riuscirò ad aspettare i saldi per il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Magari lo scrocco dal mio amico
A mio avviso per finire bene l'1 ci vuole tempo... poi l'atto 2 è interminabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma se mi viene la scimmia e finisco subito l'1 poi non so se riuscirò ad aspettare i saldi per il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Magari lo scrocco dal mio amico
hai ragione anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno si ricorda come si fanno ad impostare i tasti per un joypad in The Withcer 1?
Ci sono programmi che permettono di usare un pad anche qualora non sia permesso (Xpadder, controlMK, ecc), e so di gente in questo stesso forum che si è giocata The Witcher così.

Bisogna solo prendersi il tempo di definire una giusta configurazione, provare, e vedere come ci si trova.

cosa mi tocca leggere hahahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché usare il pad con un gioco del genere? con mouse e tastiera si è mille volte più comodi...

Ci sono programmi che permettono di usare un pad anche qualora non sia permesso (Xpadder, controlMK, ecc), e so di gente in questo stesso forum che si è giocata The Witcher così.Bisogna solo prendersi il tempo di definire una giusta configurazione, provare, e vedere come ci si trova.
Guarda, io ci ho provato e ci sono anche riuscito.

Ma è troppo limitante, considerando che richiede una precisione e rapidità che il pad non è proprio in grado di offire.

http://www.abload.de/img/witch143u4z.png

Se giocassi il 2 non avendo nemmeno finito il primo (anzi a dire il vero sono ancora al primo atto) ci capirei qualcosa della trama? :morristend:

Se giocassi il 2 non avendo nemmeno finito il primo (anzi a dire il vero sono ancora al primo atto) ci capirei qualcosa della trama? :morristend:
Beh non avresti grossi problemi!

visto che hai il primo, fai le cose in ordine e certe domande neanche te le poni.

Giocandolo in 720 con impostazioni basse, FPS alterna a 23 a 33 :morristend:

Sono abituato con DMC a settaggi alti con 45 FPS fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giocandolo in 720 con impostazioni basse, FPS alterna a 23 a 33 :morristend:Sono abituato con DMC a settaggi alti con 45 FPS fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hai disattivato l' ubersampling?

alla fine è giusto la scena finale del primo titolo che collega il secondo.. però io a livello di trama ho preferito il primo.. ti consiglio di giocarlo tutto. merita davvero.

salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

Secondo voi,per ottenere il finale più ''buono''ovvero il meno mostruoso XD,in accordo anche a the witcher 2 , nel capitolo 2 di the witcher è consigliabile

allearsi con la rosa fiammeggiante , con gli scoiattoli o rimanere neutrale ?
grazie mille e scusate se scrivo qui ma sulla discussione del prima the Witcher non c'è più anima viva

salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Secondo voi,per ottenere il finale più ''buono''ovvero il meno mostruoso XD,in accordo anche a the witcher 2 , nel capitolo 2 di the witcher è consigliabile

allearsi con la rosa fiammeggiante , con gli scoiattoli o rimanere neutrale ?
grazie mille e scusate se scrivo qui ma sulla discussione del prima the Witcher non c'è più anima viva
Nessuna di queste scelte è "buona" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo rimani neutrale, o scegli da che parte stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro