UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

  • Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un paio di impostazioni consigliate per fascia medio-alta? :morristend:
E poi gioto col Joystick o Mouse + Tastiera?
Dipende da cosa preferisci, ovviamente. Si controlla decentemente con entrambi, non essendo però perfetto con nessuno dei due.

Ad esempio, col joypad muoversi è più comodo ma c'è una limitazione, che mal comprendo, che non permette di selezionare gli oggetti raccolti (trovi due pezzi di legno e tre di ferro insieme? Devi prendere tutto, senza poter scegliere, con ovvie ripercussioni sul peso trasportato).

I menù non sono il massimo in entrambi i casi, ma con mouse e tastiera la situazione è un po' migliore.

 
Il battle system mi mette in difficoltà con mouse e tastiera credo che andrò di controller. :morris82:

 
Ah, è un portatile....Uhm, prova ad abbassare a 1280x720 e vedi se noti ancora cali di frame...potresti anche installare un programma, come fraps o MSI Afterburner per misurare il frame rate effettivo.
sembra che ora vada un pò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie mille, ora non rimane che configurare il pad

 
sembra che ora vada un pò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie mille, ora non rimane che configurare il pad
Mouse + tastiera è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Mouse + tastiera è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
really?:morristend: ok proverò

 
Mouse + tastiera è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me il gioco è settato malissimo per mouse e tastiera (a differenza del primo), trovo difficilissimo giocarlo senza pad:asd:

 
Per essere così orientato all'action, con mouse e tastiera non è così male, anche se il pad è più adatto; peccato che questo sia molto meno comodo per altre cose. Da questo punto di vista non posso lodare i CDP, mi auguro che col terzo episodio mantengano le promesse fatte.

 
Ma neanche a minimo mi gira questo gioco, pagato 3,99 per niente.

Beh tanto sapevo che non sarebbe mai girato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è ottimizato malissimo :wush:

 
Ma neanche a minimo mi gira questo gioco, pagato 3,99 per niente.Beh tanto sapevo che non sarebbe mai girato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è ottimizato malissimo :wush:
No, fidati, è ottimizzato benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dici così non hai mai visto Black Flag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che configurazione hai?

 
No, fidati, è ottimizzato benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe dici così non hai mai visto Black Flag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che configurazione hai?
Eh allora sono io che non lo reggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risoluzione 1366 x 768

Ho un portatile, I5 3317U CPU 1,7 Ghz (2,6 Turbo Speed), Geforce GT 635M 2GB.

Lo sò non è il massimo, però DMC Devil May Cry ad alto mi girava a 50 FPS Fissi, Far Cry 3 a medio/alto 25-30 Fps

 
ragazzi, ho un problema: ho finito il gioco a difficoltà folle e quando dopo ho provato a caricare i salvataggi per vedere cosa succede se cambio scelta mi dice che non posso caricarli perché sono morto (che non è vero visto che l'ho finito ed ho preso pure l'obbiettivo su steam), qualcuno sa il motivo ?

 
Come è possibile configurare il Pad? Quando muovo la visuale cambia troppo repentinamente: vorrei fosse un po' più lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Sedurre Ves ha qualche conseguenza nella romance con Triss?
no!

puoi fare quello che vuoi,non ci sono conseguenze con Triss!
 
Nel capitolo III.

Ho scelto di salvare Anais.

Però non lo so, così facendo mi sono scheirato politicamente, e un Witcher dovrebbe essere neutrale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qual'è la scelta migliore?
 
Difficile dire quale sia la scelta migliore.

Forse salvare Triss è "più neutrale", anche se la possibile rilevanza politica di Anais varia anche in base a chi la si affida.

Personalmente ritengo inutile menarsela tanto sulla neutralità degli strighi, è un'idea più teorica che pratica, soprattutto per Geralt.
 
Difficile dire quale sia la scelta migliore.
Forse salvare Triss è "più neutrale", anche se la possibile rilevanza politica di Anais varia anche in base a chi la si affida.

Personalmente ritengo inutile menarsela tanto sulla neutralità degli strighi, è un'idea più teorica che pratica, soprattutto per Geralt.
Capito. Su un forum di un sito concorrente ho trovato questo post:

Beh in un'intervista ad una rivista russa sapkowski ha risposto brevemente ad alcune domande sul geralt del gioco...

ha affermato che è molto meglio di quello della serie televisiva...però non concorda su alcune scelte...riassumo:

1) se l'assassino del re è un witcher ed è saltato dalla finestra, la stessa cosa avrebbe fatto il suo geralt, magari dopo che letho si fosse allontanato con gli elfi, per andare a cercarlo.

2) nella malaugurata ipotesi che fosse stato sorpreso dalle guardie e incolpato, avrebbe fatto un macello e sarebbe lo stesso scappato ma non si sarebbe fatto prendere vivo.

3) da un punto di vista narrativo l'arresto di geralt non si giustifica, è poco plausibile, così la fretta di condannarlo a morte, visto che geralt era intimo di foltest, lo aveva sempre aiutato, poteva permettersi di andare a corte senza invito dopo che aveva salvato adda. Molti a corte lo conoscevano e gli erano debitori, dal sindaco di vizima a thaler per es. inoltre una testimone in vita c'era ed era la figlia anais che non si vede perchè non doveva essere sentita. Insomma l'arresto è abbastanza forzato.

4) geralt non avrebbe mai collaborato con una maga sconosciuta all'uccisione di un mostro

5) geralt non si fida dei maghi, yennefer era eccezione, insieme a triss...ma si sarebbe molto incazzato con triss per il suo tacere a proposito della loggia e dei suoi obiettivi, a nulla sarebbero valse le scuse, di fronte alla scelta di salvare anais o triss avrebbe scelto anais per giunta bimba...che gli ricordava per giunta anche Ciri da piccola.

6) geralt è un po' troppo fighetto con tutte quelle armature e spade... lo strigo va vestito semplicemente con un farsetto di pelle che cambia quando è logoro e un mantello pesante con cappuccio che mette pure d'estate, per coprire le spade a cui è affezionato e che non cambierebbe mai.

tutto qui.

dimenticavo...geralt avrebbe trovato il modo di passare nella nebbia...senza fare il favore ad altri di cui non si fidava di disperderla...e sarebbe passato dall'altra parte per vedere di capirci qualcosa

"
 
Interessante, se vero... e su alcune cose concordo.

In effetti, nonostante le lodi a riguardo, io non considero la narrativa di TW2 particolarmente memorabile.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top