UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no seee troppo...aspetto altri pre order ITA..sennò dovrò dire addio a collector o premium edition
No va beh la premium costa 50€ mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: non ho specificato ma 99€ sono per la collector's eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No va beh la premium costa 50€ mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit: non ho specificato ma 99€ sono per la collector's eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah, io ho preordinato la Premium su Game e costa 30€. Che ladri. :rickds:

io più che altro volevo avere lo sfizio di avere i libretti in italiano..l'inglese lo capisco eh...sia scritto che parlato..però da ITALIANO volevo i libretti in ITA...ma se costa così tanto c'è poco da fare :(

Ahah, io ho preordinato la Premium su Game e costa 30€. Che ladri. :rickds:
E' un sito uk, logico che spendi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un sito uk, logico che spendi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, più che altro era uno sfogo verso i siti italiani, che fanno spendere troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, più che altro era uno sfogo verso i siti italiani, che fanno spendere troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che i siti, tutti i negozi italiani fanno spendere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Panoramica sul "RED Engine"

Guardatelo che parlano anche riguardo la scalabilità, leggerezza e cazzi vari che vogliono garantire con questo engine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A detta degli sviluppatori ecco cio' che serve a livello hardware per giocare fluidamente a The Witcher II:

- Dual Core 2,2 GHz

- 1GB RAM su XP ; 2GB RAM su Vista/7

- Geforce 8800 512 MB o ATI dalle stesse prestazioni

Il loro obiettivo è quello di poter proporre il gioco ad una larga forbice di utenza, quindi anche a chi possiede Hardware di basso livello. Sulla scia di Blizzard...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardatelo che parlano anche riguardo la scalabilità, leggerezza e cazzi vari che vogliono garantire con questo engine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A detta degli sviluppatori ecco cio' che serve a livello hardware per giocare fluidamente a The Witcher II:

- Dual Core 2,2 GHz

Il loro obiettivo è quello di poter proporre il gioco ad una larga forbice di utenza, quindi anche a chi possiede Hardware di basso livello. Sulla scia di Blizzard...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Havok. Son contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- Dual Core 2,2 GHz

più o meno i soliti requisiti di Fifa 11...se fosse così OTTIMO... sarà un ottimo gioco..

- Dual Core 2,2 GHz

Buoni come requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[VIDEOSG]6482[/VIDEOSG]

Non c'entra nulla con The Witcher 2, ma leggete questa news.

Hacker in galera grazie a CoD: BO 

Aligi "Pregianza" Comandini

Un ragazzo 17enne di Manchester è stato preso in custodia dalle forze dell'ordine, per aver utilizzato un programma che non permetteva ad altri giocatori di partecipare alle partite online di Call of Duty: Black Ops e moltiplicava così i suoi punti esperienza. Activision ha in poco tempo rintracciato l'IP e l'indirizzo dell'hacker e lo ha fatto arrestare con l'accusa di uso improprio di computer. L'ispettore Paul Hoare ha così commentato l'arresto: " Quello del gioco online è un settore enorme con milioni di titoli venduti in periodo natalizio. Programmi creati per rovinare la funzionalità dell'infrastruttura online non danneggiano solo i giocatori ma hanno anche ripercussioni sull'economia e sulla reputazione delle compagnie coinvolte".
Fonte:Spaziogames

:Morrisfuma:

Tutti sappiamo in che modo vogliano muoversi i CD Project con il loro nuovo titolo......a questo punto mi domando se sia davvero infattibile l'attuazione della loro idea...:Morrisfuma:

Beh, la questione è differente.

Quello lì rompeva il cazz a chi l'ha comprato regolarmente e ha fatto sfigurare Treyarch e Activision (come se ce ne fosse bisogno :mah:), piratandolo non rompi le scatole e non rovini l'esperienza a nessuno (a parte quando per risolvere il problema la Software House inventa strane protezioni. Ubisoft Docet), questione economica della SH a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo in bene.....altro che hype per mass effect 3, the witcher 2 goty dell'anno sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

The Witcher 2's insane difficulty is just that – if you die you have to start the game again from the very beginning.
"You can save the game, but when you die the saves are disabled," explained lead gameplay designer Mateusz Kanik to *********.

"Of course we plan to have a resurrection scroll, maybe DLC or something. You'll see." [LOL]

The 2011 fantasy role-playing game includes four difficulties: easy, medium, hard and insane.

On easy, players will be able to simply mash buttons to win. But on insane, things will be very different.

The Witcher 2's insane mode hopes to emulate FromSoftware's rock hard cult hit Demon's Souls - a game Polish developer CD Projekt admires greatly. And expect speed runs will be virtually impossible because monsters will be harder to avoid than they were in the original.

"It won't be easy to not fight the monsters. We fixed that by giving all opponents special abilities which allow them to catch the Witcher," Kanik said.

"Undead can dig into the ground and get up near the player. So when you run he will dig up in front of you and grab you. It will be harder to just run and avoid the fight."

Given how long The Witcher 2 is likely to be – it's billed as an expansive, non-linear story-based role-playing game – finishing the game on insane is sure to pose a challenge. But it'll be worth it, CD Projekt teased. "There will be an achievement for that, for sure."

In another nod to long-standing Witcher fans, CD Projekt has confirmed intentions to allow players to import save files from the first game into the sequel.

"In The Witcher 1 the story was non-linear, like in The Witcher 2. We want to import information about your decisions in The Witcher 1, and to make consequences of those decisions in The Witcher 2 so it will impact the storyline. Of course, not a new story, totally. Only little differences.

"We want to give the possibility to import some items from your inventory. Of course, not all because it impacts the game balance. Money, for example, we can't give, because the game economy will be ruined. But for sure there will be an option to import some weapons and armour."

For those who don't have a save game - The Witcher will be over three years old when the sequel launches next year - CD Projekt is considering creating a PS3 Mass Effect 2-style story generator, which will enable gamers to catch up and make decisions that impact on The Witcher 2.
fonte: sito concorrente

Se mettono la cosa che se muori devi ricominciare dall'inizio è una stronzata.

Però poi si smentisce da solo con "Of course we plan to have a resurrection scroll, maybe DLC or something. You'll see."

Se mettono la cosa che se muori devi ricominciare dall'inizio è una stronzata.Però poi si smentisce da solo con "Of course we plan to have a resurrection scroll, maybe DLC or something. You'll see."
Bè dai, ma solo alla difficoltà massima, roba per malati di mente (credo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Bè dai, ma solo alla difficoltà massima, roba per malati di mente (credo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

NO, è roba per hard-core veri, come chi giocava STEEL BATTALION / TEKKI .

comunque hanno già ribadito sopra che a facile sarà tremendamente facile, e solo alla difficoltà massima ci sarà questa cosa che io trovo pure simpatica. Forse l'achivement se lo potevano risparmiare....

Ma lo so, però io allora per metterla la inserirei come opzione in più da inserire ma non legata alla difficoltà, cioè un po' come l'hardcore mode in New Vegas, che non è attiva di default a difficile, ma spetta al giocatore se applicarla o no.

Insomma, in un gdr (ma non solo) ci son delle battaglie in cui devi morire prima di superarle, se non lo stai giocando a facile e un'opzione così a me non piace in nessun gioco, a meno che non sia un arcade che magari dura anche poco. Magari alle difficoltà medie e basse gli scontri sono facili e una vuole affrontare avversari tosti ma poi c'è la vaccata della morte definitiva e allora appena crepa deve rifarsi chissò quante ore (e alla difficoltà massima creperà sicuramente un paio di volte).

Cioè, il primo The Witcher aveva tre difficoltà ed era facilissimo qualunque tu scegliessi, qua bastava che rendessero difficile almeno impegnativo ed andava bene, secondo me. :mah:

Ma lo so, però io allora per metterla la inserirei come opzione in più da inserire ma non legata alla difficoltà, cioè un po' come l'hardcore mode in New Vegas, che non è attiva di default a difficile, ma spetta al giocatore se applicarla o no.Insomma, in un gdr (ma non solo) ci son delle battaglie in cui devi morire prima di superarle, se non lo stai giocando a facile e un'opzione così a me non piace in nessun gioco, a meno che non sia un arcade che magari dura anche poco. Magari alle difficoltà medie e basse gli scontri sono facili e una vuole affrontare avversari tosti ma poi c'è la vaccata della morte definitiva e allora appena crepa deve rifarsi chissò quante ore (e alla difficoltà massima creperà sicuramente un paio di volte).

Cioè, il primo The Witcher aveva tre difficoltà ed era facilissimo qualunque tu scegliessi, qua bastava che rendessero difficile almeno impegnativo ed andava bene, secondo me. :mah:
You got a point :stema:.

Potrebbero comunque decidere di renderla un'opzione selezionabile da qui all'uscita.

Dopotutto, va fatto notare che hanno dichiarato pure il seguente

Of course we plan to have a resurrection scroll, maybe DLC or something.
quindi è probabile che loro stessi non siano eccessivamente rigidi, in tal senso.

Se così non fosse, probabile pure che arrivi una soluzione dalla community.

Si vedrà, ma mi auguro la cosa non costituisca un problema.

P.S. : Che il primo The Witcher in generale non fosse troppo difficile è vero, ma le Coccacidium erano difficili da abbattere, soprattutto agli inizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro