Sardello
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Mar 2005
- Reazioni
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preordinato allo stesso prezzo su Game mesi fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio pensierino è stato:Ci sto facendo più di un pensierino. :morris82:
You can play The Witcher 2 with joypad - it's implemented. The whole interface is designed with console in mind, in fact
Insomma, un'esclusiva pc (temporanea ok, ma tant'è) sviluppata con in mente la console, una cosa che mi fa proprio piacere sentire, mentre la seconda mi ricorda molto ME2 e il suo tagliare o ridurre molti riferimenti e collegamenti con il predecessore in previsione del successivo porting su ps3, dove molti non avrebbero mai potuto capire i cameo e le varie situazioni del primo. E' un po' il motivo per cui odio quando fanno il porting di una serie partendo da un capitolo di mezzo.For those of you concerned that they didn't play The Witcher, CD Projekt will ensure that you're not left overawed by not having a clue what happened. "We don't want people to say 'Argh, I should have played the first one!'" so, expect to be fully clued up with what you missed early on in the game.
Si, abbiamo affrontato il discorso parecchie pagine fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho sentito che i requisiti minimi sono:Processore Dual Core 2.2 GHz
1 GB RAM (Windows XP), 2 GB RAM (Vista/Windows 7)
GeForce 8800 512 MB (o corrispondente ATI)
Fonte sito concorrente(o meglio lo dicono gli svillupatori nel secondo diario che hanno fatto)
A me sembra strano ma meglio così
Ops scusate avevo letto solo il primo post per vedre se gli avevate messi. In questo caso dovrò aumentere solo la ramSi, abbiamo affrontato il discorso parecchie pagine fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra si attendono quelli ufficiali che rilasceranno poco cprima della data d'uscita, che non si discosteranno da quelli che hai appena detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, la fonte sono gli stessi sviluppatori...quindi vai tranquillo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai bisogna conviverci, c'è poco da fare.http://uk.pc.ign.com/articles/114/1146395p1.html
Nuova anteprima e mio breve commento:
Buona la cosa del fare meno missioni totali tagliando soprattutto quelle stile "uccidi cinque mostri", per concentrarsi su roba di ben altro spessore. Bene per i miglioramenti - si spera - nel combattimento e nella conferma della struttura a capitoli ripresa da The Witcher, con una location principale in cui muoversi per ogni capitolo del gioco.
Ed ecco però due notizie che non avrei voluto leggere:
Insomma, un'esclusiva pc (temporanea ok, ma tant'è) sviluppata con in mente la console, una cosa che mi fa proprio piacere sentire, mentre la seconda mi ricorda molto ME2 e il suo tagliare o ridurre molti riferimenti e collegamenti con il predecessore in previsione del successivo porting su ps3, dove molti non avrebbero mai potuto capire i cameo e le varie situazioni del primo. E' un po' il motivo per cui odio quando fanno il porting di una serie partendo da un capitolo di mezzo.
Boh, qua c'è da dire che il gioco s'è ibridato ed è molto più action del predecessore a livello di meccaniche (e quindi potrebbe essere comodo con un pad), però dai non mi puoi dichiarare che "l'interfaccia è fatta con in mente le console".Ormai bisogna conviverci, c'è poco da fare.
L'unico genere che forse non verrà mai intaccato è l'RTS...
per fortuna si è spostato più verso l'action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh, qua c'è da dire che il gioco s'è ibridato ed è molto più action del predecessore a livello di meccaniche (e quindi potrebbe essere comodo con un pad), però dai non mi puoi dichiarare che "l'interfaccia è fatta con in mente le console".
No, ma anche io approvo l'approccio più action, anche perché il sistema di combattimento lo reputo una delle poche pecche del primo The Witcher, solo che è una dichiarazione un po' del *****. Cioè, ok tutto ma il gioco è un'esclusiva (temporanea probabilmente) pc e quasi tutti i pcisti giocano con mouse e tastiera, solitamente, sai com'è.per fortuna si è spostato più verso l'action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche perchè per un action qual'era il primo the witcher, una impostazione da stat-based mi è sembrata particolarmente fuori luogo......castrava il gameplay e lo faceva diventare un button-smashing vista anche la poca cura portata verso l'importanza delle pozioni e di conseguenza l'alchimia in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuramente non può che essere un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero solo che come Mass Effect il titolo non risulti veramente scomodo com mouse e tastiera :loris: che di comprarmi un pad per pc non mi va.....
ma io dico vuoi fare un porting? bene allora fai 2 versioni differenti, tanto per ora è e rimane esclusiva PC quindi.....poi magari ci si preoccupa per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Steam come al solito non si smentisce e ti ladra ben 45€ quando la trovi retail a 25£. Vai di estero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la Premium Edition come è?E poi mi consigliate di preordinarlo e dove?
In formato digitale tipo steam conviene e quanto costerebbe?
Ah ok, il primo l'ho preso a 4€ da Steam per i saldi però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSteam come al solito non si smentisce e ti ladra ben 45€ quando la trovi retail a 25£. Vai di estero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Witcher 2 Premium Edition Includes:Ah ok, il primo l'ho preso a 4€ da Steam per i saldi però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque forse lo prendo da zavvi... ma la premium edition cosa contiene?
Bene, mi sa che lo preordino da zavvi allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe Witcher 2 Premium Edition Includes:
* The Witcher 2: Assassins of Kings Game
* Making-Of DVD
* Official Game Soundtrack
* World Map
* Game Manual and Guide
* Pamphlet and Cursed Coin
* Instructions to Create Two Papercraft Dolls
Oltre a una bella confezione più grande e luccicosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro, tale anteprima è corredata da una serie di immagini inedite: questo, unitamente al fatto che anche la parte mostrata ai giornalisti è completamente nuova, mi induce a sperare che a breve arrivi un nuovo trailer :morris82:- Il diario è molto dettagliato ed è curato anche da un punto di vista puramente stilistico
- The Witcher 2 simula che a raccontare le storie vissute da Geralt sia Dandelion. Questo si concretizza nel fatto che gli inserti del diario non sono semplici resoconti sterili, ma veri e propri racconti
- Nel sistema di combattimento, a ogni click del mouse corrisponde un attacco: è possibile menar fendenti anche mentre si è in movimento
- Nonostante questa indole improntata all'action, sarà innanzitutto il grado di sviluppo delle abilità a determinare il successo o meno di una mossa
- L'utilizzo dei Segni è perfettamente integrato con quello delle armi. Il processo di lancio è semplice e intuitivo, e fa uso di un menù di forma circolare, che mette in pausa il gioco, lascando il tempo di scegliere l'incantesimo più adatto alla situazione
- Ad un certo punto, il giocatore si trova nei panni di Dandelion
- Le pozioni possono essere assunte solo in fase meditativa (che può ora essere attivata in qualsiasi momento di calma), e non più durante i combattimenti. Questo induce ad un'accurata pianificazione preventiva degi scontri
- Gli ingredienti alchemici non occuperanno spazio nell'inventario
- VI saranno vari minigiochi nuovi (come il braccio di ferro) e ritorneranno, dovutamente migliorati, quelli vecchi. Ad esmpio, nel poker coi dadi, questi ultimi dovranno essere lanciati muovendo fisicamente il mouse e decidendo come lanciarli
- Alcune cutscene, così come alcuni siparietti tra Geralt e Dandelion, denotano una qualità di scrittura non comune