UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[VIDEOSG]6980[/VIDEOSG]

Scusate ragazzi mi sa che questo video lo avete gia postato ma fa vedere il sistema di combattimento verso i 3:50, e mi sembra uguale o quasi al predeccessore se non fosse per le finish move(che erano presenti anche nel primo ma non così).

Quel video lì è vecchissimissimo eh, è un'alpha di quando il progetto era appena stato annunciato, più di un anno fa.

Quel video lì è vecchissimissimo eh, è un'alpha di quando il progetto era appena stato annunciato, più di un anno fa.
Wow perfetto a quanto pare sono stato lunico che è riuscito a pescare il video più vecchio:sisi:

Scusate ragazzi mi sa che questo video lo avete gia postato ma fa vedere il sistema di combattimento verso i 3:50, e mi sembra uguale o quasi al predeccessore se non fosse per le finish move(che erano presenti anche nel primo ma non così).

questo secondo sarà più action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo era uno stat-based, di conseguenza il bs risultava parecchio limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne mandino uno anche a me :phraengo:

38447.jpg

38448.jpg

P1010376.JPG

38452.jpg

P1010374.JPG

http://www.gameblog.fr/blogs/redac/p_26537_deballage-du-presskit-the-witcher-2

Ommiodio...:phraengo:

E' magnifico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

:phraengo:

OMG Bellissime le immagini *____*

Sbaglio o quello nel secondo screen è re Foltest ?

DAY ONE DAY ONE DAY ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Me lo hanno dato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se vabbè...foto or GTFO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok perfetto, il 10 maggio compio gli anni e per quella data ho intenzioni di rifarmi il pc...ed il 17 lo "inauguro" con questo

Se vabbè...foto or GTFO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mazza che fiducia nei redattori di spazio -.-

l'ho lasciata a casa, domani vedo di ricordarmi di postarla anche su faccialibro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mazza che fiducia nei redattori di spazio -.-l'ho lasciata a casa, domani vedo di ricordarmi di postarla anche su faccialibro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Cio' significa che c'è un'anteprima in arrivo però.:pffs:

Quà siamo del vedere per credere, pochi cazzi...:stema:

veramente è già online e l'hanno postata nel messaggio #371

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro