Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow perfetto a quanto pare sono stato lunico che è riuscito a pescare il video più vecchioQuel video lì è vecchissimissimo eh, è un'alpha di quando il progetto era appena stato annunciato, più di un anno fa.
Scusate ragazzi mi sa che questo video lo avete gia postato ma fa vedere il sistema di combattimento verso i 3:50, e mi sembra uguale o quasi al predeccessore se non fosse per le finish move(che erano presenti anche nel primo ma non così).
Me lo hanno dato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNe mandino uno anche a me
Se vabbè...foto or GTFO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe lo hanno dato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mazza che fiducia nei redattori di spazio -.-Se vabbè...foto or GTFO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cio' significa che c'è un'anteprima in arrivo però.:pffs:mazza che fiducia nei redattori di spazio -.-l'ho lasciata a casa, domani vedo di ricordarmi di postarla anche su faccialibro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma geralt li è un pò bruttino:pffs:. Ma si potrà usare anche l'arco o lo hanno messo li per fare la posaNe mandino uno anche a me