Quindi bisogna scuotere il mouse per lanciare i dadi?:morris82:http://www.gametrailers.com/video/questing-developer-the-witcher/710869
Per la grande gioia di Train :morristend:, ecco un breve video che mostra il funzionamento dei minigiochi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi bisogna scuotere il mouse per lanciare i dadi?:morris82:http://www.gametrailers.com/video/questing-developer-the-witcher/710869
Per la grande gioia di Train :morristend:, ecco un breve video che mostra il funzionamento dei minigiochi.
Già...:tonino:Quindi bisogna scuotere il mouse per lanciare i dadi?:morris82:
Rev...hai visto che stile la cittadina?Mancano due mesi e mezzo. :(
Sì ma a parte la cittadina c'è da dire che tutto il level design che si intravede dai vari video e screenshots sembra fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRev...hai visto che stile la cittadina?![]()
Secondo voi conterà la forza nel braccio di ferro?Già...:tonino:E quant'è figo il braccio di ferro?
---------- Post added at 15:41:17 ---------- Previous post was at 15:40:54 ----------
Rev...hai visto che stile la cittadina?![]()
Giusto il tempo per godermi appieno Dragon Age 2.Mancano due mesi e mezzo. :(
Ho sentito che è perchè i fan si sono lamentati del "bel faccino" di geralt, ma io personalmente lo preferivo prima così sembra ancora più vecchioAvete notato che il volto di geralt è cambiato ?Prima
Dopo![]()
![]()
Stima per aver ascoltato i fan allora...:stema:Ho trovato la discussione nel forum ufficiale, hanno cambiato il volto perchè i fan si sono lamentati di quello iniziale, in quanto troppo da eroe belloccio e poco da witcher.
Nei forum ufficiali ci si lamenta per qualsiasi cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è chi si lamenta anche per il ponytail.![]()
Due mesi e mezzo... :(Sicuramente, io invece non vedo l'ora di metterci sopra le mie manacce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Geralt si sarà accorto che durante i combattimenti è poco funzionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDue mesi e mezzo... :(
Comunque per la faccia non ho problemi, però io preferivo la pettinatura che aveva prima: era più metallara. :mah: