UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Geralt si sarà accorto che durante i combattimenti è poco funzionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, è verissimo quello: combattere con i capelli lunghi e sciolti deve dare un fastidio terribile, però mi piaceva comunque di più la pettinatura vecchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Porca zozza mi devo sbrigare a finire un bel po' di roba in questi quasi tre mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nello specifico Torchlight, DAO piu' tutti i DLCs e tutti i DLCs di ME 1 e 2. Nonche' ancora iniziare il primo The Witcher con DA 2 che mi arriva al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Porca zozza mi devo sbrigare a finire un bel po' di roba in questi quasi tre mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNello specifico Torchlight, DAO piu' tutti i DLCs e tutti i DLCs di ME 1 e 2. Nonche' ancora iniziare il primo The Witcher con DA 2 che mi arriva al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
La stanza dello spirito e del tempo è l'unica via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nei forum ufficiali ci si lamenta per qualsiasi cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo la gente non sarà mai contenta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vai a vedere i commenti del primo video trapelato in Rete (quello relativo alla pre-alpha), la maggior parte di essi è costituita da critiche alla pettinatura e alla voce di Geralt. Nessuno che capisse che era un doppiaggio del tutto provvisorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, è verissimo quello: combattere con i capelli lunghi e sciolti deve dare un fastidio terribile, però mi piaceva comunque di più la pettinatura vecchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non i CDP, i modders correranno in nostro aiuto :mah:

Porca zozza mi devo sbrigare a finire un bel po' di roba in questi quasi tre mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNello specifico Torchlight, DAO piu' tutti i DLCs e tutti i DLCs di ME 1 e 2. Nonche' ancora iniziare il primo The Witcher con DA 2 che mi arriva al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Anche iooo !!! :tragic:

http://www.youtube.com/watch?v=AEUazuUBZ4Y&feature=player_embedded
ed è una PRE BETA!! da notare musiche EPICHE e il tutto che nonostante sia una PRE BETA è più che gradevole.

sempre piu convinto del pre order già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inizialmente mi ricordavano musiche western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a me sta stupendo che hanno creato un villaggio curato nei dettaggli(a parte grafici), e un combattimento più action:sisi:

inizialmente sembrava tratta da red dead redemption per pochi attimi..poi è tornata nel classico stile medievale..come prima sound mi pare molto di atmosfera.

per il resto sono daccordo con te.

[cut]
ed è una PRE BETA!! da notare musiche EPICHE e il tutto che nonostante sia una PRE BETA è più che gradevole.

sempre piu convinto del pre order già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
OST dell'anno :remorris:

Ho esaurito gli aggettivi ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:10:16 ---------- Previous post was at 16:10:06 ----------

Unbelievable!

Volevo chiedervi una cosa...in TW2 si inizierà in base alle scelte fatte nel primo ? se è così basterebbe avere la cartella save nel pc o proprio il gioco installato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo adoro già *__* l'atmosfera mi piace un sacco nonostante io non sia un fan del fantasy medievale!

Nel frattempo mi trastullo col primo che ho comprato la settimana scorsa su Steam!

Lo adoro già *__* l'atmosfera mi piace un sacco nonostante io non sia un fan del fantasy medievale!Nel frattempo mi trastullo col primo che ho comprato la settimana scorsa su Steam!
Saggia decisione. Io lo sto ri-giocando proprio in questi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo chiedervi una cosa...in TW2 si inizierà in base alle scelte fatte nel primo ? se è così basterebbe avere la cartella save nel pc o proprio il gioco installato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si...cioè puoi o partire da zero oppure partire dalle scelte fatte col primo episodio se l'hai finito ovviamente...e basta i save...nient'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro