UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma lo sapevate che c'è anche un film tv polacco su the witcher?
wiedzminplakat.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

saluti
Tomasz ne parla come di uno dei film più brutti della storia... e dicono sia il motivo per cui Sapkowski è piuttosto riluttante nei confronti dei nuovi media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizialmente l'idea di un videogioco non gli andava a genio.

Comunque, oggi ho finalmente ordinato la CE da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (non ho avuto altra scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

PS: Ma Tavano è stato bannato di nuovo? :rickds:

Tomasz ne parla come di uno dei film più brutti della storia... e dicono sia il motivo per cui Sapkowski è piuttosto riluttante nei confronti dei nuovi media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInizialmente l'idea di un videogioco non gli andava a genio.

Comunque, oggi ho finalmente ordinato la CE da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (non ho avuto altra scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

PS: Ma Tavano è stato bannato di nuovo? :rickds:
150 sacchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

150 sacchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Costa 100€, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Ensifer: Anch'io prenotata li per mancanze di scelte... e sto parlando di mesi fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gog.com/en/news/come_see_gog_live_at_cdp_days

Si può seguire anche su gog.com ma dalle 19.

Comunque tra ieri e oggi son uscite parecchie immagini, alcune di queste con scene e pose abbastanza "esplicite".

---------- Post added at 15:07:02 ---------- Previous post was at 15:06:24 ----------

gogclues.jpg

---------- Post added at 15:34:38 ---------- Previous post was at 15:07:02 ----------

Prime risposte dalla conferenza in polacco:

Quick first answers:
- No censorship everywhere [ESRB 17+ M]

- there is secure rom but it is only one time during first installation, later it isn't used

- if you register the game you will have automatic update - free patches, languages, downloable content, free dlc

In pratica normalissima autenticazione online al primo avvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il drm c'è solo nelle copie fisiche. Chi acquista su Steam o su GOG non lo ha, per esempio.

Comunque Empty, le frasi che hai postato "what game made you [...]" non c'entrano niente con The Witcher 2, ma riguardano solo GOG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però riportano la data e ora della conferenza di gog.com... :o
Perché nella conferenza, oltre a parlare di TW2, ci sarà anche uno sportello su GOG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica normalissima autenticazione online al primo avvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma allora è confermato? :morris82:

Confermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non dovevano dirlo alla conferenza?

Mi sarei aspettato un'attivazione all'inizio e poi dvd-check. :morris82:

L'hanno detto in quella in lingua madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hanno detto in quella in lingua madre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensavo fosse alle cinque ora italiana.

Comunque sono un pò deluso, mi aspettavo qualcosa di diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo fosse alle cinque ora italiana.
Comunque sono un pò deluso, mi aspettavo qualcosa di diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai un pellegrinaggio figlio mio, manco il DRM ti va bene

Fai un pellegrinaggio figlio mio, manco il DRM ti va bene
Se è il peggio che mi aspettavo, che ci devo fa?;p

Hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer farmi perdonare...

Sai come farti perdonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il drm non è un grosso problema, ormai lo usano tutti per prevenire la pirateria e le copie usate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro