UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[VIDEOSG]7520[/VIDEOSG]

raga il miglior prezzo online?io l ho trovat a 32 euro in un sito uk pero vorrei capire se sono incluse le altre lingue o si devono scaricare dal sito

raga il miglior prezzo online?io l ho trovat a 32 euro in un sito uk pero vorrei capire se sono incluse le altre lingue o si devono scaricare dal sito
Credo che retail a meno non si trovi... Per le lingue secondo me l'ita è incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le versioni digital non le sopporto,poi amo aver le custodie dei miei giochi!cmq anche su amazon non è male viene 40 spedito pero porta il 19 come data,invece su uk porta 17!

le versioni digital non le sopporto,poi amo aver le custodie dei miei giochi!cmq anche su amazon non è male viene 40 spedito pero porta il 19 come data,invece su uk porta 17!
Calcola che dall'estero ci vuole comunque un pò di più.

Non mi ricordo se è vecchia come notizia ma io la posto:

The Witcher 2 ha finalmente ottenuto la classificazione necessaria per essere distribuito in Australia, ma trattandosi di un limite 15+ (nel Nuovissimo Continente ancora non è stato inserito il livello 18+) ha dovuto operare una censura su uno dei contenuti.

"La modifica è stata una piccola variazione che abbiamo chiesto di realizzare agli sviluppatori a una scena durante una delle sottoquest del gioco - spiega un rappresentate di Namco Bandai, distributore del gioco - Nella versione Originale al protagonista Geralt viene offerta la possibilità di avere un rapporto sessuale come 'ricompensa' per il completamento di quella specifica quest. L'organo di classificazione Australiano originariamente rifiutò di classificare il gioco a causa dell'introduzione di 'sesso come ricompensa' che lo rendeva inadatto a un pubblico di età 15+."

"La modifica è minore, e in questo caso la scelta del personaggio è fatta automaticamente. Il personaggio e la side quest sono ancora nel gioco ma presentati in un contesto lievemente differente. Nessun'altra variazione è stata compiuta e questo cambiamento non ha alcun impatto sul gamplay, sulla storia o sullo sviluppo del personaggio."

La modifica - aggiungiamo - riguarda solo il mercato Australiano, mentre in tutto il resto del mondo giungerà la versione "liscia".
Dice che in Australia ci sarà una censura mentre negli altri stati no...speriamo che non rompono le palle anche qui :morristend:

PS:fonte sito conocorrente.

Di solito in Italia non censurano niente (a parte italia uno con i cartoni animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), i videogiochi non li hanno mai toccati e non vedo perchè cominciare ora... alla fine lo Stato non ha ancora capito la portata del mercato viedoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito in Italia non censurano niente (a parte italia uno con i cartoni animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), i videogiochi non li hanno mai toccati e non vedo perchè cominciare ora... alla fine lo Stato non ha ancora capito la portata del mercato viedoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La fortuna nella sfiga:ahsisi:

Combat Overview

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga sapete se il sito zavvi spedisce qualceh giorno prima dell uscita per farlo avere nella giornata i cui esce?

raga sapete se il sito zavvi spedisce qualceh giorno prima dell uscita per farlo avere nella giornata i cui esce?
Di solito spedisce 1-2 giorni prima della data di uscita (3-4 in questo caso visto che in italia esce il 19 e non il 17), tieni conto che comunque ci mette 2 settimane ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendo la Collector's al D1 (contro tutti i miei principi di non prendere titoli al lancio) e il mio AIP è a livelli stellari. Però non girerà mai sul mio pc se non con enormi compromessi (che non voglio). Aspetterò Novembre quando mi rifaccio la macchina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro