UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ultima copia al mio negozietto, la Premium.

se non mi conosceva probabilmente non me l'avrebbe data, l'ho chiamato al telefono e mi fa "ma l'hai prenotata?" , poi ha capito chi ero e mi fa di passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è andato a ruba miseria.

ora mi accingo ad installarlo, sperando che almeno a medio giri.

Premettendo che non amo parlare di potenza grafica ecc.in questo genere di giochi le prerogative sono ben altre..vi dico che con la mia 460 gtx sonic 1Gb ho settato tutto come Ultra a 1080,ma ho disattivato l'Uber (pesantissimo e inutile) e il motion blur del movimento della telecamera (non quello sugli oggetti) e tutto fila liscio dai min. 31 ai 38 Fps .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto me lo aspettavo un po' piu' complicato nei menu',ma hanno fatto invece un ottimo lavoro di snellimento ,mantenendo comunque tutte le opzioni del caso.Spero che la storia mi prendi e ci siano numerose missioni secondarie. La guida cartacea dove posso trovarla? prezzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngultima copia al mio negozietto, la Premium.

se non mi conosceva probabilmente non me l'avrebbe data, l'ho chiamato al telefono e mi fa "ma l'hai prenotata?" , poi ha capito chi ero e mi fa di passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è andato a ruba miseria.

ora mi accingo ad installarlo, sperando che almeno a medio giri.
In trepidante attesa delle prime impressioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Premettendo che non amo parlare di potenza grafica ecc.in questo genere di giochi le prerogative sono ben altre..vi dico che con la mia 460 gtx sonic 1Gb ho settato tutto come Ultra a 1080,ma ho disattivato l'Uber (pesantissimo e inutile) e il motion blur del movimento della telecamera (non quello sugli oggetti) e tutto fila liscio dai min. 31 ai 38 Fps .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il resto me lo aspettavo un po' piu' complicato nei menu',ma hanno fatto invece un ottimo lavoro di snellimento ,mantenendo comunque tutte le opzioni del caso.Spero che la storia mi prendi e ci siano numerose missioni secondarie. La guida cartacea dove posso trovarla? prezzo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' presente all'interno di ogni confezione del titolo in Premium Edition...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:09:14 ---------- Previous post was at 18:05:45 ----------

Abusate degli spoiler ragazzi, mi raccomando.

Magari specificate prima dello spoiler l'atto o il capitolo in cui vi trovate, cosicchè chi puo' aiutarvi vi aiuta, chi ancora deve raggiungere il vostro livello evita spiacevoli spoiler.

---------- Post added at 18:25:21 ---------- Previous post was at 18:09:14 ----------

The first set of band-aids for CD Projekt RED’s The Witcher 2: Assassins of Kings will be unleashed next week, the developer has announced today. 

Details are few, but the update is said to “improve the player’s ability to change the keyboard map and to invert the mouse.” That’s as far anything even resembling specifics go; the studio will be implementing “assorted other fixes” as well, but no word on what to expect from that end.

Fonte:Thatvideogameblog.com

Prossima settimana verrà rilasciata una nuova patch......CD Projekct al lavoro, bene bene...:mah:

mi è stato dato anche un codice, "l'unique alchemy suit pack" se non erro.

aumenta la durata delle pozioni, la resa del bottino e da nuovi equip.

non so però se installarla, sta cosa dell'aumento del bottino e delle pozioni non mi convince.

Seriamente Sbrinx mi fido di te.

Provalo e fammi sapere se posso spenderci soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperando non sia una Dragon Age 2...

io lo inizio tra poco.. qualcuno di voi quindi consiglia di giocarci con il pad? non mi alletta tanto l'idea di giocarlo con il pad visto che prediligo di gran lunga mouse e tastiera per sparatutto e giochi di ruolo, però se dite che la comodità è maggiore lo giocherò con il pad..

attendo conferme!!

Il gioco mi ha rilevato come impostazioni medium pc, è normale?

Il gioco mi ha rilevato come impostazioni medium pc, è normale?
Strano, a tutti mette Low a quanto ho letto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:45:48 ---------- Previous post was at 18:44:58 ----------

io lo inizio tra poco.. qualcuno di voi quindi consiglia di giocarci con il pad? non mi alletta tanto l'idea di giocarlo con il pad visto che prediligo di gran lunga mouse e tastiera per sparatutto e giochi di ruolo, però se dite che la comodità è maggiore lo giocherò con il pad..
attendo conferme!!
Prova con Mouse e Tastiera e vedi come ti trovi. Considera che chi l'ha acquistato sta confermando la bontà del lavoro dei CDP...BS eccezionale e fruibile con qualsiasi perfierica in maniera eccelsa.

metti tutto su ultra e non ti preoccupare che non è questa pesantezza,leva solo uber e antiliasing

nessuno posta qualche screen su cui poter sbavare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma adesso che c'entra?Mica è un platform!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perke' giochi come gothic, risen, oblivion ecc, dove vi è la possibilità di saltare sono platform?? bah....:imfao:

nessuno posta qualche screen su cui poter sbavare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son tutti intenti a giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcuno sa dove trovare l'etere per creare la pozione contro il veleno del

kayran? Ho già trovato l'altro ingrediente raro ma senza questo non posso fare niente :loris:

Sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma perchè Avira mi ha rilevato un file di installazione come virus? Mo lo butto st'antivirus di mèrda :whawha:

Falso positivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma perchè Avira mi ha rilevato un file di installazione come virus? Mo lo butto st'antivirus di mèrda :whawha:
Muoio:whawha: A me Avira una volta ha segnalato come virus un suo file nella cartella programmi\avira come virus:whawha:

io son rimasto quando mi ha messo tutte le impostazioni al massimo tranne due o tre... mi gira davvero bene, eppure non ho un granchè di scheda video/pc :icebad:

[quote name=]io son rimasto quando mi ha messo tutte le impostazioni al massimo tranne due o tre... mi gira davvero bene, eppure non ho un granchè di scheda video/pc :icebad:

che configurazione hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro