UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Muoio:whawha: A me Avira una volta ha segnalato come virus un suo file nella cartella programmi\avira come virus:whawha:
Crepo di cancro :whawha:

Comunque quando ho visto la limited mi sono mangiato le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che configurazione hai?
il processore non lo ricordo sinceramente... me lo consigliarono in spaziotech, scheda video una ati 5750 e 2 gb di ram, gioco a 1440x900. Solo qualche rallentameno nelle fasi più caotiche

[quote name=]il processore non lo ricordo sinceramente... me lo consigliarono in spaziotech, scheda video una ati 5750 e 2 gb di ram, gioco a 1440x900. Solo qualche rallentameno nelle fasi più caotiche

e con questa configurazione ti ha settato tutto a ultra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cani e porci quindi..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Muoio:whawha: A me Avira una volta ha segnalato come virus un suo file nella cartella programmi\avira come virus:whawha:
Magari era davvero un virus che si era "insinuato" nell'antivirus per non farlo funzionare correttamente...

Esistono

spè, forse mi sono espresso male... xD

L'impostazione consigliata è " alto ", poi, io ho alzato e attivato qualche settaggio, tralasciandone per la precisione 4 ad "alto" oppure senza attivarli... cmq, una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa dove trovare l'etere per creare la pozione contro il veleno del
kayran? Ho già trovato l'altro ingrediente raro ma senza questo non posso fare niente :loris:
sulla guida non c'è?

Come cavolo si importa il salvataggio del primo? Sul libretto non c'è scritto :morris82:
Se hai disinstallato The Witcher e cancellato la cartella The Witcher - saves devi ricrearla, in caso contrario avvia il gioco e bon...

Su My Documents crea una cartella di nome"The Witcher" - Senza virgolette - e al suo interno crea una nuova cartella di nome "saves" - Sempre senza virgolette. Fatto cio' prendi i salvataggi che hai e inseriscili nella cartella saves.

Il gioco dovrebbe chiederti in automatico se vuoi importare i salvataggi.

te lo chiede quando fai nuova partita

Dite che con il mio vecchio portatile Acer con core 2 duo P7350 a 2 ghz, 4 gb di ram e una geforce 9600 riesco a cavarci qualcosa di buono? O aspetto direttamente di farmi un fisso decente?

Dite che con il mio vecchio portatile Acer con core 2 duo P7350 a 2 ghz, 4 gb di ram e una geforce 9600 riesco a cavarci qualcosa di buono? O aspetto direttamente di farmi un fisso decente?
Nah, lascia stare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, ma quanti di voi hanno giocato il primo capitolo? E chi non l'ha giocato come si trova a trama, tutto liscio comunque?

Qualcuno ci sta già giocando? Io ho un problema grosso....
Come nel primo The Witcher, c'è la possibilita di usare le abilità alchemiche per creare pozione ed altro.

Praticamente se provo a creare le bombe avendo gli ingredienti, mi da conferma dell' avvenuta creazione ma non me le ritrovo nell' inventario asd. come è possibile?
Ragazzi scusate se mi autouppo ma è urgente!

Qualcuno puo creare una bomba samum e dirmi se l'aggiunge nell' inventario?

Ragazzi scusate se mi autouppo ma è urgente!
Qualcuno puo creare una bomba samum e dirmi se l'aggiunge nell' inventario?
Io non ho avuto problemi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro di guardare nella categoria giusta? :pffs:

Nah, lascia stare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, immaginavo :morris82: Va beh, tanto il fisso è già preventivato :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro