UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
kaname che atto sei?inon ti dimenticare della guida ihihi!
Atto 1

è uno degli ingredienti per creare la pozione contro il veleno del kayran. Quella roba strana nella grotta l'ho presa ma mi manca sto cazz di etere che non so dove trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tu l'hai fatta quella missione?

io sto all atto 2 gia l ho fatta.guarda sulla guida!cmq a volte vad dai mercanti e compri la roba con il simobolo che ti serve per crearla!

io sto all atto 2 gia l ho fatta.guarda sulla guida!cmq a volte vad dai mercanti e compri la roba con il simobolo che ti serve per crearla!
Boh

forse sono impedito ma riguardo all'etere non trovo nulla sulla guida :morristend:

io ho fatto ieri sera la missione di creare la pozione, però l'igrediente ce l'avevo già, e purtroppo non mi ricordo dove l'ho preso...prova a fart un giretto in giro per la forestam anche perchè dai mercanti non ho comprato niente a parte una volta dell'argento, quindi sicuramente non c'è bisogno per forza di comprarlo =)

non ti preoccupare per la durata degli scontri, io ad esempio contro 2 Wrath ci metto un paio di minuti e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdipende anche in che modalità giochi, a difficile è più che normale.

per il resto

anche a me sembrano infiniti, infatti la sotto io non ci vado, mi arano come niente......nella foresta anche c'è un altro punto dove ne escono di diversi, ma ho deciso di sorpassarlo, anche perchè i danni che mi procurano sono assurdi.

in un altro punto invece, ne sono usciti 6-7 piccoli di quei cosi, poi son finiti.

cmq ragazzi son riuscito a farlo viaggiare su Alto con quasi tutti i filtri attivi, impressionante :loris:

bellissima la sfocatura dell'immagine mentre muovi la visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma solo non capisco......com'è possibile che me lo regge?

si ok gli FPS vanno a farsi fottere e il PC scalda come una pentola a pressione, però non mi è crashato e mi son fatto anche un bel pezzettone.

sto facendo la quest secondaria di Celdric

quella sul manicomio, incredibile com'è stato disegnato.
non dovrebbe crasharmi? o forse dopo un po' il PC scalda troppo e bum, cade il gioco?

mi sembra strano anche perchè se provo a fare, come ho detto in un altro post, l'impostazione automatica dei settaggi mi sbatte tutto su basso :loris:

L'impostazione automatica dei settaggi non è mai affidabile ragazzi. Il Frame Rate è qualcosa di personale, indi per cui è essenziali che ognuno testi le varie opzioni messe a disposizione per trovare il compromesso che piu' i adatta alle proprie esigenze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'impostazione automatica dei settaggi non è mai affidabile ragazzi. Il Frame Rate è qualcosa di personale, indi per cui è essenziali che ognuno testi le varie opzioni messe a disposizione per trovare il compromesso che piu' i adatta alle proprie esigenze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me basta che fa almeno 30fps nelle fasi concitate e sto apposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi registrare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nessuno che sa dove posso trovare dell'Etere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti ringrazio però ora ho un altro problema..non mi fà registrare il gioco.....se creo l'account dal luncher,la tastiera non scrive nulla nei campi,se invece vado nel sito e clicco su Crea Account non succede nulla..............ma che diavolo succede?????????

mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto questo problema nella creazione di oggetti:

dopo la missione delle regine endriaghe mi hanno dato uno schema per la spada da witcher eccellente, ho tutti gli ingredienti necessari, ma quando vado dal fabbro o da cedric non mi viene segnata tra le cose che posso far costruire...avete qualche idea?

edit: ok sono stupido...bastava scendere la lista con la rotellina...è che l'elenco finiva a metà pagina quindi neanche ci avevo pensato che non mi mostrava tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Riguardo al mio post di ieri, confermo l'esistenza del DLC Mysterious Merchant per chi aveva preordinato da Gamestop. Il punto è che conviene chiederlo perchè tendono a non darlo visto che ce ne sono pochissimi (il GS da cui vado io ne aveva solo due su circa 1000 prenotazioni). E la prima delle due è stata mia :ozn:

aiuto su una missione fiume mistico del 1° atto:

allora: ho trovato la prima barca e il diario del capitano, sono andato a spedirlo nell'uffico del tizio a floatsam, come faccio a risalire il fiume per raggiungere l'altra barca?

ma che senso ha proseguire nel gioco, alla prima run, controllando la guida?
ma si arriva a punti in cui dove non sai dove sbattere piu gli occhi per cercare......allora uno si arrende e vede,cmq consiglio tutti di saliere un po di livello prima di andare avanti nella quest principale e andare al secondo atto!

---------- Post added at 22:13:27 ---------- Previous post was at 22:12:03 ----------

ma che senso ha proseguire nel gioco, alla prima run, controllando la guida?
ma si arriva a punti in cui dove non sai dove sbattere piu gli occhi per cercare......allora uno si arrende e vede,cmq consiglio tutti di saliere un po di livello prima di andare avanti nella quest principale e andare al secondo atto!

CACCHIOOOOOOOOOOOO!!! l'ho disinstallato e riinstallato perche non si riavviava piu ed adesso quando mi chiede di inserre il codice prodotto la tastiera non scrive un bel niente...................MA CHE CAVOLO HA?? poi se clicco ok parte cmq cerca gli aggiornamenti e poi mi dà errore critico,dicendo che è impossibile installare..............qualcuno può aiutarmi per favore?

Ho superato la missione di melite.

Da molta più soddisfazione rispetto al primo, qui devi usare quasi tutto quello che hai.

Noto però che puntare il nemico che vuoi non sempre succede(può darsi che sono nabbo io:asd:); ma anche con ogetti o se vuoi parlare con uno non te lo "prende" subito.

L'ho giocato solo 5 minuti cribbio non ho tempoooooooooo!

L'edizione da collezione è veramente bella (anche se piuttosto ingombrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)
Avrei una cosa da chiedere a chi ha preordinato da Gamestop.

Vi hanno dato il codice per scaricare il contenuto extra "mysterious merchant" ?

Io mi son dimenticato di chiederlo ed, infatti, ci torno domani visto che tanto devo prendere pure L.A. Noire, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che l'ha ricevuto.
Forse è un po' tardi per rispondere, ma a me è arrivata una mail col codice qualche settimana fa.

A chi ha dato una notifica l'antivirus durante l'installazione: quale file vi dava sospetto?

Trovato l'ingrediente mancante per la pozione e il bello è che non so nemmeno dove l'ho preso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro