Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri installandolo ho avuto lo stesso problemaStesso problema, all'inizio mi è apparso cerca aggiornamenti e poi il nulla, adesso inserisco il codice e non succede niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
provo subito...ti faccio sapere alla fine di tutto se sono stato anche io così fortunato..intanto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIeri installandolo ho avuto lo stesso problemaHo risolto installando questi file:
http://download.microsoft.com/download/msninvestor/patch/1.0/win98/en-us/mcrepair.exe
Dopodichè ho riavviato il pc, disinstallato il gioco, reinstallato scegliendo l'impostazione standard e finalmente l'updater ha funzionato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ringrazia Train, mi ha passato lui quei fileprovo subito...ti faccio sapere alla fine di tutto se sono stato anche io così fortunato..intanto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A chi hai detto che devo baciare i piedi? è andato grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRingrazia Train, mi ha passato lui quei fileComunque è un po un terno al lotto far partire sto gioco, l'updater mi sembra fatto col ****
![]()
scusate l'OT, ma che bello vedere altri che hanno problemi e io invece me la godo in tutta tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper una volta che *****, SEEEEE!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
"Prova ad avviare The Witcher, il gioco non parte e lo sfotte" O_O
Gli ho mandato una mail e mi hanno risposto così. I server di attivazione sono offline.Greetings Sir,
The activation server is currently offline. Please be patient and check back periodically. Also, when the servers are back up, be sure to type in the activation code correctly - in uppercase letters, with hyphens and replacing any zeroes with the letter "o".
Regards,
prova a fare come ci hanno consigliato qualche post indietro...te l'ho spedita in pm...a me sembra andare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli ho mandato una mail e mi hanno risposto così. I server di attivazione sono offline.
Ce la faremo.
Li mettono up stasera e poi domani li rimettono down? non ho compreso...Anche perchè dopo che installi e disinstalli 3 volte ti scassi un po' la cosiddetta.
---------- Post added at 21:02:07 ---------- Previous post was at 20:17:35 ----------
Ce la faremo.![]()
Che sfiga, hai tutta la mia solidarietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifStanno risolvendo, però sono ancora down (i server).