UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho appena scaricato la patch da launcher senza problemi, cioè... la velocità era isterica, come dice Ensifer, però alla fine ce l'ha fatta!

EDIT: Oddio, come si fa ad installare ora, credevo facesse tutto in automatico, ma nel launcher mi dice cha la patch è pronta per essere installata, ma non fa una ceppa!
Dovrebbe autoinstallarsi a dire il vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dovrebbe autoinstallarsi a dire il vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Boh... forse l'ha installata, l'ativirus mi ha comunicato qualcosa e gli ho detto di ignorare... ora sono in un punto dove non posso esplorare liberamente la mappa, provo a caricare un vecchio save e vedere se trovo la parrucchiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate cosa mi dice: http://img508.imageshack.us/img508/3879/lauchere.jpg

Boh... forse l'ha installata, l'ativirus mi ha comunicato qualcosa e gli ho detto di ignorare... ora sono in un punto dove non posso esplorare liberamente la mappa, provo a caricare un vecchio save e vedere se trovo la parrucchiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardate cosa mi dice: http://img508.imageshack.us/img508/3879/lauchere.jpg
non saprei dirti, a me l'ha autoinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari te l'ha bloccato l'antivirus, prova ad installarlo manualmente.

ho un problema con una sub-quest dell'atto 2

il contratto delle arpie - ho fatto saltare 6 nidi nella zona della cava e nella cava stessa. l'ultimo nido si trova invece dietro Vergen, vicino all'entrata delle catacombe. il problema è che quando vado là e piazzo la trappola, le arpie non la prendono, e non posso completare la missione. aiuto....

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

saluti

Ho scaricato la patch prima nella schermata dell'avvio del gioco, ma quando provo a installarla mi dice "Privilegi di amministrazione necessari per l'attivazione"....

Poi ho provato a scaricarla dal sito e mi da errore(La versione del gioco installata è incompleta o non valida).

Cosa ho sbagliato?

Ho scaricato la patch prima nella schermata dell'avvio del gioco, ma quando provo a installarla mi dice "Privilegi di amministrazione necessari per l'attivazione"....Poi ho provato a scaricarla dal sito e mi da errore(La versione del gioco installata è incompleta o non valida).

Cosa ho sbagliato?
Esegui il launcher come amministratore, anch'io ho rislto così tanto per la cronaca.

Ho scaricato la patch prima nella schermata dell'avvio del gioco, ma quando provo a installarla mi dice "Privilegi di amministrazione necessari per l'attivazione"....Poi ho provato a scaricarla dal sito e mi da errore(La versione del gioco installata è incompleta o non valida).

Cosa ho sbagliato?
prova a eseguirla come amministratore,che OS hai?

Ca**o, devo aver trovato un bug:

Cercando di scappare dalla prigione con Aryan, lo lascio a terra e mi dice di eliminare tutte le guardie nella strada verso l'uscita: il punto è che le ho già eliminate tutte.

Controllando la mappa, però, quella che fai fuori a pugni me la segna con un puntino rosso, come se fosse ancora viva.

Ho provato diverse volte, ma non so che pesci pigliare :nzero:

*****, la 1.2 fa cagare, ha reso il gioco tre volte più pesante. -_-
Questi non riescono a fare una patch senza che ce ne sia subito bisogno di un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*****, la 1.2 fa cagare, ha reso il gioco tre volte più pesante. -_-
Io non ho avvertito il minimo cambiamento per quanto riguarda le prestazioni, tra l'altro mi pare introduca solo modifiche a livello di gameplay...

E il Pad 360 funge ancora O__o

Io non ho avvertito il minimo cambiamento per quanto riguarda le prestazioni, tra l'altro mi pare introduca solo modifiche a livello di gameplay...E il Pad 360 funge ancora O__o
Il pad non so perché gioco con mouse e tastiera, però a livello di prestazioni è calato. Prima lo giocavo a dettagli alti senza problemi, ora è molto meno fluido.

Il pad non so perché gioco con mouse e tastiera, però a livello di prestazioni è calato. Prima lo giocavo a dettagli alti senza problemi, ora è molto meno fluido.
Bho, davvero strano... aspettiamo i commenti degli altri, ma ripeto, io non ho notato neppure un minimo decremento delle prestazioni.

L'unica cosa è che al primo avvio mi aveva rimesso tutte le impostazione di default ed ho dovuto riconfigurarlo.

Non è che si tratta di Stuttering?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Provato ad avviare il Triple Buffering dal pannello?

Non è che si tratta di Stuttering?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifProvato ad avviare il Triple Buffering dal pannello?
No, ho provato adesso dal Catalyst Control Center, poi domani proverò a vedere se il gioco va meglio adesso... però mi pare strano perché prima, anche se non era attivato il triple buffering, andava bene a dettagli alti.

Come il buon Gestahl, io non ho notato alcun peggioramento.

Finito il prologo, comunque... mi ero bloccato in un punto talmente idiota che me ne vergogno ad ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto giusto il filmato con "quei due" che conversano amabimente, e posso dire solo una cosa: le voci della stessa cutscene, quando era in lavorazione oltre un anno fa...

No, ho provato adesso dal Catalyst Control Center, poi domani proverò a vedere se il gioco va meglio adesso... però mi pare strano perché prima, anche se non era attivato il triple buffering, andava bene a dettagli alti.
Io dopo la 1.1 soffrivo di Tearing ed ho risolto cosi'.

Ora, dopo la 1.2, ho provato per una decina di minuti e non ho avuto problemi d isorta a livello di Frame Rate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro