Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Io ce l'ho già per PC. :mavieni:

Comunque uscirà sicuramente anche su X360, state tranquilli, all'E3 ne sapremo di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

According Ultima.pl second part of the adventures of Geralt the Xbox 360 and PS3 is scheduled for 15 November. The company added, however, that this is not the official date given by the manufacturer.

According Ultima.pl second part of the adventures of Geralt the Xbox 360 and PS3 is scheduled for 15 November. The company added, however, that this is not the official date given by the manufacturer.
Sempre di rumor si tratta

Dal loro sito:

Then, by the end of next week you can expect some more free stuff available online. Stay tuned, especially for our online conference scheduled for the 2nd of June. Exciting new announcements are coming!

Ci sei andato leggero...è ottimizzato proprio col c.ulo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho ancora gli incubi sul quartiere del mercato di Vizima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai Daaaaai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

The Witcher 2 sembra Confermato! 

A quanto pare, finalmente l'annuncio che tutti i fan si attendevano sta per arrivare. Nel corso di una recente intervista, il senior producer Tomasz Gop di CD Projekt ha dichiarato che nel corso dell'evento losangelino sarà annunciato un gioco di The Witcher che "farà felici i possessori di console".

E per coincidenza l'ESRB, l'ente statunitense per la classificazione dei contenuti nei videogiochi, ha pubblicato oggi la scheda di The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360, lasciando pensare, dunque, che sia proprio questo il misterioso annuncio dello studio da fare durante la kermesse losangelina di inizio giugno. Vi terremo informati.
Ma saranno capaci di fare un buon porting per le consolle?Se persino quello per pc a quanto si dice ha dei problemi...e loro non hanno mai fatto giochi per la xbox..e si riferiranno proprio a questo The Witcher?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Mah,stasera o domani dovremmo sapere qualcosa.Io veramente vorrei poter giocare questo titolo...

Ma saranno capaci di fare un buon porting per le consolle?Se persino quello per pc a quanto si dice ha dei problemi...e loro non hanno mai fatto giochi per la xbox..e si riferiranno proprio a questo The Witcher?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Mah,stasera o domani dovremmo sapere qualcosa.Io veramente vorrei poter giocare questo titolo...
"Credo proprio di si"

- Aku si girò di scatto verso lo scaffale delle sue limited e restò in silenzio mentre fissava con un odio crescente DRAGON AGE ORIGIN per X360.

- "Porco cane" - disse sottovoce - "stavolta...no" !

:rickds:

Su pc ci sono stati problemi all'inizio per via del drm e dei server. Dal rilascio della prima patch si può giocare tranquillamente, devono apportare qualche modifica e perfezionamento ma il gioco è una bomba.

Su console sono curioso di vedere come si comportano. L'engine è molto flessibile, permette un buon numero di impostazioni. Chiaro che dovranno scendere a compromessi in molte cose.

Non vedo l'ora...speriamo sia confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Su pc ci sono stati problemi all'inizio per via del drm e dei server. Dal rilascio della prima patch si può giocare tranquillamente, devono apportare qualche modifica e perfezionamento ma il gioco è una bomba.Su console sono curioso di vedere come si comportano. L'engine è molto flessibile, permette un buon numero di impostazioni. Chiaro che dovranno scendere a compromessi in molte cose.
Se è una riduzione tipo Dragon Age se lo possono tenere

Non ho giocato dragon age, quindi non ti so dire.

Se intendi gameplay semplificato, ti sbagli.

Hype alla grande per domani :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro