Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ho letto nel titolo l'orario, ma voglio sapere chi la fa la conferenza? Microsoft? i CD Projeckt? Insomma, dettagli, Benny, dettagli :mah:Annunciano la sorpresa, ore 21 italiane.
CD Projekt. :mah:Si, ho letto nel titolo l'orario, ma voglio sapere chi la fa la conferenza? Microsoft? i CD Projeckt? Insomma, dettagli, Benny, dettagli :mah:
Sì. :mah:qui forse fanno lo streaming della conferenza http://www.ustream.tv/channel/cdp-summer-days
Infatti..è quello che temo, tutta questa gagliarda ipotesi (dove già si ipotizza la data di uscita) potrebbe essere drasticamente ridimensionata.cmq essendo collegati tra loro non ha molto senso fare the witcher 2....possibile che facciano uno spin off....libri di avventure di geralt ce ne stanno a iosa....cmq hype!!!!!anche se dopo averlo visto su pc al max dettaglio ho deciso di rinnovare il pc
concordo.....e sarebbe mia al lancio....Infatti..è quello che temo, tutta questa gagliarda ipotesi (dove già si ipotizza la data di uscita) potrebbe essere drasticamente ridimensionata.Le sparate dei CDP fanno ben sperare cmq.
^^o
Io resto nella mia previsone più rosea e folle :
THE WITCHER e THE WITCHER 2 in una maxi edizione da 90 carte, una collection edition coicontro.
Ovviamente ci sarà pure la limited chissà...^^o
Sarei ben lieto di scucirgli 90 euroz o 99 per due masterpiece di questo livello.concordo.....e sarebbe mia al lancio....peccato che vedo poco hype...questa gen su console è stata monopolizzata dagli fps....mi spiace che molti neanche sappiano che capolavoro sia the witcher
ti giuro che dalla conferenza di stasera dipende se prenderò o meno il pc nuovo...Sarei ben lieto di scucirgli 90 euroz o 99 per due masterpiece di questo livello.Dovrebbero pensare all'economia del giocatore : THE WITCHER HA SENSO SOLO se si comincia dal primo capitolo delle avventure a tinte fosche di Geralt.
Sarebbe come (esagero) giocare a RE3 senza aver giocato a RE2.
Oltre a questo, a questi ragazzi dei CDP "un premio" ci vuole, meglio se lucrano con la nostra versione.
E dire che conosco pure qualche amico che l'ha scaricato...che imbecille. ^^o
No su PC no :cry:hype. Anche se temo tantissimo che annuncino altra roba su pc, piuttosto che un porting
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
---------- Post added at 17:37:11 ---------- Previous post was at 17:35:52 ----------
Conferme da altri store polacchi. Su Xbox 360 il 15 novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Manca solo l'annuncio ormai.